Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In un mondo 3D sara' molto piu' facile stratificare rendendolo fattibile per il bambino e impegnativo il giusto per il completista. Non c'e' l'obbligo di fare un unico percorso per tutti e e megapiattaforme per 4.
Galaxy 2 era ottimo come difficolta'. Era Galaxy 1 ad essere troppo permissivo. 3DW vabbe', sto zitto che e' meglio
Sì no il problema era che 4/5 di gioco sono relativamente semplici mentre il resto e i mondi speciali son da bestemmie :asd: preferirei una cosa più graduale

Non solo l'hype ma anche il fatto che in Mario probabilmente la mancanza della fisica innovativa, la presenza di una trama ancora più esile e il mondo di gioco meno colossale faranno emergere i difetti più importanti.
Se vabbe' raga...:asd: resettate un attimo da BOTW. Mario è un platform

Io la vedo totalmente all opposto :asd:
I grandi pregi coprono i grandi difetti. Però essendo un platform non penso che si imputerà a Odyssey chissà quale mancanza di quelle che ho elencato.

Il genere è ''privilegiato'' per abitudine. Si dirà ''essendo un platform'' e via dicendo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
6/5, con tutto il rispetto per il gioco, e' una cazzata che personalmente non mi e' mai capitata di vedere in nessun altro titolo :asd:
Una testata diede 21/20 a Uncharted 3 (o al 2? non ricordo)

Eh però poni il caso che devi recensire un gioco che oggettivamente come qualità complessiva supera di un po' i titoli a cui di recente hai messo il voto massimo possibile con tanto di lodi. Che fai? O abbassi gli altri o dai 11

6/5, con tutto il rispetto per il gioco, e' una cazzata che personalmente non mi e' mai capitata di vedere in nessun altro titolo :asd:Avrei dato volentieri 18/10 a MGS3, ma da recensore ti deve proprio puzzare il **** di sperma per fare una cosa simile.
Galaxy 1 e forse pure il 2 presero mi pare 11 e 12 da una certa rivista :asd:

Sì no il problema era che 4/5 di gioco sono relativamente semplici mentre il resto e i mondi speciali son da bestemmie :asd: preferirei una cosa più graduale
Questo sara' graduale per forza, a N non interessa che il bimbo prenda tutte le lune, basta quel 30% per andare avanti. Negli altri capitoli per forza di cose il goal era finire il livello, I collezionabili erano due in croce e bisognava venire a patti.

Ma e un gesto simbolico dai :asd:

Dovrebbe significare questo ...un numero questo deve trasmettere ,in questo caso un qualcosa che l ha cpito in un modo eclatante(esattamente come c e il 30 e lode)

Poi la recensione nei dettagli ci pensa a snocciolare il tutto

Ma non ci vedo chissa qiale problema se il tutto e giustificaro ,ovviamrlente

https://i1.wp.com/www.infendo.com/wp-content/uploads/2007/11/mariogalaxy11-10.jpg

Ma ci sta, l'uscita di Mario e' tipo la festa internazionale del videogioco, ci sta festeggiarla anche con simpatia in barba alla seriosita'. E' lo spirito mariesco dopotutto, ed e' bello che continui a vivere nei decenni. E' un omaggio alle proprie radici

Spazio droppera' il 10 sicuro come la morte, anche se magari citera' qualche difetto :asd:

Una testata diede 21/20 a Uncharted 3 (o al 2? non ricordo)
Eh però poni il caso che devi recensire un gioco che oggettivamente come qualità complessiva supera di un po' i titoli a cui di recente hai messo il voto massimo possibile con tanto di lodi. Che fai? O abbassi gli altri o dai 11
No dai, se sono professionisti del settore non dovrebbero farle cose del genere. Mi auguro che Spazio non caschi su ste boiate, e si limiti ad un banalissimo 10 :asd:

No dai, se sono professionisti del settore non dovrebbero farle cose del genere. Mi auguro che Spazio non caschi su ste boiate, e si limiti ad un banalissimo 10 :asd:
Ma e come dire 30 e lode alla fine

Ora mi dirai che il 30 e lode e sinonimo di poca pr9fessionalita? :asd:

Alla fibe ognuno ha i suoi metri di giudizio...l importante e che rimanga sempre coerente con cio,nwl senso che non cada a simpatia ma valuti sempre secondo certi criteri

(Anche perche vari siti poi mollano i 10 molto piu easy rispetto a spazio e simili...ergo magari vogliono mettere in risalto maggiormente un "10;" piu eclatante e "pieno"

Ora non so se e il caso di sto sito

Io cercavo di giustificare perché secondo me è più da 90 che da 99, ma è solo una mia considerazione su una mia previsione, nulla di più :asd: poi magari fa il pieno e prende tutti 10

98, m’aspetto un gioco superiore al 64. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma Zelda infatti è estremamente sopravvalutato, è un gioco da 8, 8 e mezzo al massimo, principalmente a causa di un combat system atroce, comparto narrativo non pervenuto e mondo ampio ma pieno solo di cacchine.Detto questo è u. Gioco che va giocato, come andrá giocato Mario, senza tante menate.
Grazie per aver allertato la task force. :sard:

Ma e come dire 30 e lode alla fineOra mi dirai che il 30 e lode e sinonimo di poca pr9fessionalita? :asd:

Alla fibe ognuno ha i suoi metri di giudizio...l importante e che rimanga sempre coerente con cio,nwl senso che non cada a simpatia ma valuti sempre secondo certi criteri

(Anche perche vari siti poi mollano i 10 molto piu easy rispetto a spazio e simili...ergo magari vogliono mettere in risalto maggiormente un "10;" piu eclatante e "pieno"

Ora non so se e il caso di sto sito
Non e' 30 e lode, e' 31 :asd:

E il 31 non esiste, e' una goliardata che se devi farla va pure bene, ma vai a penalizzare quei titoli che anni addietro avrebbero meritato lo stesso trattamento. Poi fottesega, contento per l'11, il 6 o il 101, ma e' disinformazione bella e buona :asd:

https://i1.wp.com/www.infendo.com/wp-content/uploads/2007/11/mariogalaxy11-10.jpg
Ma ci sta, l'uscita di Mario e' tipo la festa internazionale del videogioco, ci sta festeggiarla anche con simpatia in barba alla seriosita'. E' lo spirito mariesco dopotutto, ed e' bello che continui a vivere nei decenni. E' un omaggio alle proprie radici

Spazio droppera' il 10 sicuro come la morte, anche se magari citera' qualche difetto :asd:
"Una media matematica tra l'amore e la perfezione avvolgente di un gioco che è già entrato nella storia"

:cuore: NRU :cuore:

Nah Spazio non dà 10 stavolta

però un 64/60 sarebbe una figata, diciamolo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nah Spazio non dà 10 stavolta
chi firma la recensione? lo sai?

Non e' 30 e lode, e' 31 :asd:E il 31 non esiste, e' una goliardata che se devi farla va pure bene, ma vai a penalizzare quei titoli che anni addietro avrebbero meritato lo stesso trattamento. Poi fottesega, contento per l'11, il 6 o il 101, ma e' disinformazione bella e buona :asd:
Massi ma non stare a fare il puntiglioso

Chiamalo 10 e lode o 11 poco cambia in questo contesto,sec9ndo me

Sono solo termini (numeri) diversi 0er esprimere un concetto identico...io guarderei piu il fine,dove si vuole arrivare con cio, piu che il mezzo. :asd:

Cnq si sta sempre parlando aprioristicanente e non so se si meriti tale elogio o meno...lo spero .

98, m’aspetto un gioco superiore al 64. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Grazie per aver allertato la task force. :sard:
Tipo tw3

Vedi non cambia molto

Anche per me prende un filino meno di Zelda, ma proprio un filino, per questione di genere meno "nobile" per il pubblico oggi. Guardate il 73 di Yooka Laylee, pieno di gente che si lamentava di come fosse vecchio. Non credo nessuno abbia questo genere di pregiudizi verso un Mario Main, tanto piu' con il vento dell'hype in poppa (cosa che manco' del tutto a 3DW, che in pochi si aspettavano un 93 [che infatti non meritava ndr.]). Pero' inconsciamente un minimo puo' influire. Anche se imho ogni recensore che se l'e' trovato in mano in questi giorni lo avviava per la prima volta con l'idea "questo e' da 10 sicuro, limpido, lapalissiano. Salvo qualcosa che mi vada proprio di traverso"
Ma Yooka Laylee è un platform VERAMENTE vecchio stile. Mario si rinnova sempre. E' quella la differenza, e il motivo per cui raramente stecca le recensioni :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro