Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per evitare la shitstorm sulla neve hanno eliminato il problema alla radice:rickds:

Sul serio è stato eliminato il topic? :sard:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Non lo trovo più in sezione :asd:

Ma no :asd: guardate meglio

per protesta hanno eliminato il topic di odissey :sard: true story
vero è sparito...

Spero tu sia solo ironico :asd:

boh ora c'è

43 recensioni, 97 di Metacritic

riguardo la stampa italiana noto che chi è stato piu alto con zelda si è tenuto un po' piu basso con mario e viceversa

Atro che recensioni, io tra poco vado a ritirarlo :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riguardo la stampa italiana noto che chi è stato piu alto con zelda si è tenuto un po' piu basso con mario e viceversa
Devo pure evitare di essere appellati a venduti dai Son(m)arelly :rickds:

La cappellata della neve gli verrà rinfacciata per anni :asd:

Coraggiosi a non dare il 10 pur senza veri difetti riscontrati

Come sempre, come tutti i giochi, metacritic non funziona bene se non introduce una regola di buon senso usata negli sport che prevedono un voto: tagliare quelli più bassi ed alti, per esempio, se metacritic raccoglie, che ne so, 100 voti, deve tagliare via i 5 più bassi ed i 5 più alti e tenere buoni tutti gli altri, allora sì che ha senso, tanto giochi come zelda o mario di voti pieni ne prendono comunque parecchi, anche tagliando 5 voti pieni ce ne saranno altri ad alzare la media, ma nel frattempo elimini i 2-3-4 dati da quegli sfigati a cui non interessa offrire un servizio, ma fare solo ed esclusivamente soldi tramite clickbait
Sarebbe l'ideale e cosi forse servirebbe di lezione sia a chi da voti troppo alti sia a chi li da bassi volutamente.

Il verdetto finale più lapidario è quello che si trova su un sito concorrente: ''Non passerà alla storia come Super Mario 64, e non è nemmeno unico e geniale come Super Mario Galaxy.''

Ha 97 ora che c'è già un 75, un 80 e un 85 ad "abbassare" la media.

Rischia anche di salire :asd:

Il verdetto finale più lapidario è quello che si trova su un sito concorrente: ''Non passerà alla storia come Super Mario 64, e non è nemmeno unico e geniale come Super Mario Galaxy.''
Ma gli da 9.5, che è una str0nzata enorme, perché di genialità ed unicità ne è pieno questo gioco:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Meno neve sniffata per favore.

C'è una cosa che ti va bene che non sia il PC?

Nostradamus.it è il sito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro