Pey j
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Mar 2010
- Reazioni
- 131
ci sono frasi interessanti che vi siete scambiati in quel quarto d'ora che meritano di essere divulgate? immagino di sìNone io ho risolto![]()

divulga!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono frasi interessanti che vi siete scambiati in quel quarto d'ora che meritano di essere divulgate? immagino di sìNone io ho risolto![]()
thisDai la neve è assurdo come contro mi pare molto più sensato quello per cui un sito italiano gli ha dato 9,7 invece di 10 ovvero che qualche livello è inferiore ad altri.
Nostradamus.it è il sito?
ma perché una cosa deve essere meglio o peggio? 64 e galaxy sono stati (imho) i massimi capolavori tra i mario 3d, quindi tra i massimi capolavori dei videogiochi. Non basta che odissey si aggiunga a loro?Io sono sicuro sia meglio sia di 64 che di Galaxy, poche storie.
Quoto si aggiunge a quel duo meraviglioso, poi sarà il gusto personale che detterà quale viene preferito all'altro.ma perché una cosa deve essere meglio o peggio? 64 e galaxy sono stati (imho) i massimi capolavori tra i mario 3d, quindi tra i massimi capolavori dei videogiochi. Non basta che odissey si aggiunga a loro?
Ma è proprio necessario fare paragoni?Io sono sicuro sia meglio sia di 64 che di Galaxy, poche storie.
Nessuna gara.Io sono sicuro sia meglio sia di 64 che di Galaxy, poche storie.
Nessuna gara.
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo (quest'ultimo appena confermato, pare).
Amen.Nessuna gara.
Perché è quello a cui punta sempre Nintendo, migliorare sé stessa. E a occhio ce l'hanno fatta.ma perché una cosa deve essere meglio o peggio? 64 e galaxy sono stati (imho) i massimi capolavori tra i mario 3d, quindi tra i massimi capolavori dei videogiochi. Non basta che odissey si aggiunga a loro?
Che c'è? Che volete da meMorti![]()
Perchè Zelda ha quadruplicato l'area calpestabile e si è aperto a generi più moderni, Mario concettualmente è sempre Mario 64 riammodernato, con un concept più funzionale che poetico (alla Galaxy) dietro.Pensavo fosse più facile dare l'etichetta di miglior Mario di sempre che di miglior Zelda. Mi sbagliavo![]()
Sono d'accordo. Odissey si propone come qualcosa di diverso, non di migliore. N lavora così, non affina consuetudini consolidate in questi grandi progetti, cerca sempre di proporre qualcosa di nuovo e convincenteMa secondo me fare paragoni fra titoli così grandi è veramente difficile. Ma è un po' un problema anche di molti recensori, come se la storia del videogioco sia un costante superamento e basta![]()
GGNessuna gara.