Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
None io ho risolto :asd:
ci sono frasi interessanti che vi siete scambiati in quel quarto d'ora che meritano di essere divulgate? immagino di sì :asd:

divulga!

Dai la neve è assurdo come contro mi pare molto più sensato quello per cui un sito italiano gli ha dato 9,7 invece di 10 ovvero che qualche livello è inferiore ad altri.
this

Gia la cooperativa puo avere piu senso se si guarda all'universo di mario..dove era quasi sempre buona/ottima

(mentre in generale non puo essere piu di tanto un difetto visto che è gia tanto se c'è in molti giochi, ormai)

Ultima modifica da un moderatore:
Se "la realizzazione della nave" è l'unico contro insieme a "cooperativa sottotono" GOTY

Be quale Mario non ha livelli sottotono o che possono risultare meno d'impatto rispetto ad altri?

Mi vengono in mente il livello della scalata montanara con le scimmie di 64 o l'isola con i pinguini in Galaxy.

Nostradamus.it è il sito?
:rickds:

Però è davvero interessante capire chi vince lo scontro Odyseey vs Galaxy vs Mario64 :sisi:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io sono sicuro sia meglio sia di 64 che di Galaxy, poche storie.

297 :unsisi:

[video=youtube_share;ate7rnPBOZA]

ma perché una cosa deve essere meglio o peggio? 64 e galaxy sono stati (imho) i massimi capolavori tra i mario 3d, quindi tra i massimi capolavori dei videogiochi. Non basta che odissey si aggiunga a loro?

ma perché una cosa deve essere meglio o peggio? 64 e galaxy sono stati (imho) i massimi capolavori tra i mario 3d, quindi tra i massimi capolavori dei videogiochi. Non basta che odissey si aggiunga a loro?
Quoto si aggiunge a quel duo meraviglioso, poi sarà il gusto personale che detterà quale viene preferito all'altro.

Ma è proprio necessario fare paragoni?

Nessuna gara.

Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo (quest'ultimo appena confermato, pare).

Nessuna gara.
Amen.

:asd:

Perché è quello a cui punta sempre Nintendo, migliorare sé stessa. E a occhio ce l'hanno fatta.

- - - Aggiornato - - -

Che c'è? Che volete da me :rickds:

Pensavo fosse più facile dare l'etichetta di miglior Mario di sempre che di miglior Zelda. Mi sbagliavo :sisi:
Perchè Zelda ha quadruplicato l'area calpestabile e si è aperto a generi più moderni, Mario concettualmente è sempre Mario 64 riammodernato, con un concept più funzionale che poetico (alla Galaxy) dietro.

Il passaggio dal 2D al 3D è un gap troppo grosso da poter essere eguagliato in qualche maniera oggi, soprattutto Mario 64 ne approfittò non solo tecnicamente ma cambiò proprio l'approccio rendendo il platform un sandbox. Servirebbero nuove tecnologie per eguagliare lo stacco.

Probabilmente comunque Odyssey è il miglior Mario 3D pad alla mano, ma non è punto di rottura col passato.

Ma secondo me fare paragoni fra titoli così grandi è veramente difficile. Ma è un po' un problema anche di molti recensori, come se la storia del videogioco sia un costante superamento e basta :asd:

peccato per i 640p su portatile

In dock 900p dinamici con cali frequenti a 810p e raramente 720p (in citta?)

Ma secondo me fare paragoni fra titoli così grandi è veramente difficile. Ma è un po' un problema anche di molti recensori, come se la storia del videogioco sia un costante superamento e basta :asd:
Sono d'accordo. Odissey si propone come qualcosa di diverso, non di migliore. N lavora così, non affina consuetudini consolidate in questi grandi progetti, cerca sempre di proporre qualcosa di nuovo e convincente

Nessuna gara.
GG :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro