Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una cosa che ti va bene che non sia il PC?
Mica l'ho scritto io. Per dire che la neve è una cretinata. Comunque dopo continua dicendo che tocca vette mai viste prima :ahsisi:

Quindi sei stato tu il pasticcione :asd:
20 minuti di vuoto tra il tuo ultimo messaggio ed il mio :trollface:
None io ho risolto :asd:

Metacritic è down.. grandi votoni non c'è che dire

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Ma gli da 9.5, che è una str0nzata enorme, perché di genialità ed unicità ne è pieno questo gioco:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Meno neve sniffata per favore.
Seriamente mo pure dei 9.5 vi lamentate? Posso capi il contro di Spazio ma pure 9.5 è brutto mo? :rickds:

Ma gli da 9.5, che è una str0nzata enorme, perché di genialità ed unicità ne è pieno questo gioco:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Meno neve sniffata per favore.
Vabbè ma prima di essere in disaccordo giocalo. :rickds:

Ha espresso un giudizio dopo averlo giocato, tu hai già deciso che è una cazzata basandoti sui trailer. :asd:

Il verdetto finale più lapidario è quello che si trova su un sito concorrente: ''Non passerà alla storia come Super Mario 64, e non è nemmeno unico e geniale come Super Mario Galaxy.''
Quello era già scontato, ma non per demeriti di Odyssey

Dai ragazzi 9.5 è un votone :asd: era meglio non metterlo quel contro. O una cosa tipo "Galaxy e 64 sono meglio" una cosa del genere.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Vabbè ma prima di essere in disaccordo giocalo. :rickds:Ha espresso un giudizio dopo averlo giocato, tu hai già deciso che è una cazzata basandoti sui trailer. :asd:
Tra l'altro nella recensione parla di capolavoro.

Di che stiamo a parlare ? :asd:

9,4 per essere precisi :rickds:

Vabbè ma non è che uno mette 9.5 per la neve, eh.

C'è tutta un'analisi dietro, decisamente più complessa e profonda.

Non è un semplice calcolo di "pro" e "contro".

Lo capiremo meglio giocando.

Poi, come è noto, tutto può essere soggettivo.

E comunque 9.5 è un signor voto, eh. :asd:

La cappellata della neve gli verrà rinfacciata per anni :asd:Coraggiosi a non dare il 10 pur senza veri difetti riscontrati
la cosa della neve in effetti è comica. impossibile non farsene conquistare :rickds:

l'altro "contro" poi è pure marginale, considerando la natura di Mario.

Quello era già scontato, ma non per demeriti di Odyssey
Pensavo fosse più facile dare l'etichetta di miglior Mario di sempre che di miglior Zelda. Mi sbagliavo :sisi:

"La nave è brutta" is the new "too much water"

a me 9.5 va benissimo...certo pero se come difetto piu eclatante metti la neve fa abbastanza strano

Mi ricorda il too much water di ign

Ma non mi stavo lamentando del voto suvvia, mi riferivo che già di per se il concept è geniale, e credo non abbia nulla da invidiare a Galaxy, sono semplicemente diversi

snow-gif.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dai la neve è assurdo come contro mi pare molto più sensato quello per cui un sito italiano gli ha dato 9,7 invece di 10 ovvero che qualche livello è inferiore ad altri.

Vabbe fa ridere si ma se la neve è effettivamente bruttina ci sta farlo notare, più che altro da questo si capisce come questo gioco sia talmente ottimo da dover mettere nei contro piccolezze inutili come la realizzazione della neve o la coop.

Poi hanno dato 9.5 oh non va bene adesso? :rickds:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro