Mica l'ho scritto io. Per dire che la neve è una cretinata. Comunque dopo continua dicendo che tocca vette mai viste primaC'è una cosa che ti va bene che non sia il PC?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica l'ho scritto io. Per dire che la neve è una cretinata. Comunque dopo continua dicendo che tocca vette mai viste primaC'è una cosa che ti va bene che non sia il PC?
None io ho risoltoQuindi sei stato tu il pasticcione
20 minuti di vuoto tra il tuo ultimo messaggio ed il mio![]()
Seriamente mo pure dei 9.5 vi lamentate? Posso capi il contro di Spazio ma pure 9.5 è brutto mo?Ma gli da 9.5, che è una str0nzata enorme, perché di genialità ed unicità ne è pieno questo giocoMeno neve sniffata per favore.
Vabbè ma prima di essere in disaccordo giocalo.Ma gli da 9.5, che è una str0nzata enorme, perché di genialità ed unicità ne è pieno questo giocoMeno neve sniffata per favore.
Quello era già scontato, ma non per demeriti di OdysseyIl verdetto finale più lapidario è quello che si trova su un sito concorrente: ''Non passerà alla storia come Super Mario 64, e non è nemmeno unico e geniale come Super Mario Galaxy.''
Seriamente mo pure dei 9.5 vi lamentate? Posso capi il contro di Spazio ma pure 9.5 è brutto mo?![]()
Tra l'altro nella recensione parla di capolavoro.Vabbè ma prima di essere in disaccordo giocalo.Ha espresso un giudizio dopo averlo giocato, tu hai già deciso che è una cazzata basandoti sui trailer.
![]()
9,4 per essere precisiMa gli da 9.5, che è una str0nzata enorme, perché di genialità ed unicità ne è pieno questo giocoMeno neve sniffata per favore.
la cosa della neve in effetti è comica. impossibile non farsene conquistareLa cappellata della neve gli verrà rinfacciata per anniCoraggiosi a non dare il 10 pur senza veri difetti riscontrati
Pensavo fosse più facile dare l'etichetta di miglior Mario di sempre che di miglior Zelda. Mi sbagliavoQuello era già scontato, ma non per demeriti di Odyssey
Della task force nintendianaTra l'altro nella recensione parla di capolavoro.Di che stiamo a parlare ?![]()