Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
7,468
O6TAqd9.jpg

Da oltre vent'anni l'uscita del nuovo Super Mario 3D è uno dei momenti più attesi della generazione e Super Mario Odyssey non fa eccezione, raccogliendo ampi consensi di critica e pubblico sin dalla presentazione nel mese di gennaio, per continuare con un sontuoso trailer all'E3 ed altri convincenti video nei Direct. A due giorni dal lancio apriamo questo thread per incanalare l'hype, le prime impressioni e commentare le recensioni del gioco.

Live Metacritic: 97

Ultima modifica:
Nintendo spoilera su Facebook mannaggia a lei. Cosa ho appena visto :tragic: 19/10 confirmed

98 :ahsisi:

Io c'ho la tristezza, Amazon sta facendo casini immani coi soldi. Ho gia' 95 euro congelati per un ordine che i loro sistemi hanno prima accettato e poi annullato, questo presumo fara' la stessa fine.

Buon gioco a tutti, a me forse.

96-97.

Rispetto a 3D World si respira tutt'altro clima

Mi serve una Switch ORA :bruniii:

Comunque Odyssey 2 con i viaggi temporali. Segnatevelo.

Mi serve una Switch ORA :bruniii:
Potrei vendertela a 300 euro liscia, o 400 con un gioco gratis incluso.

Ah ho dimenticato il meta, imho 96.

450 con un gioco in regalo, pensaci su :ahsisi:

Comunque Odyssey 2 con i viaggi temporali. Sognatevelo.
Fixed!

scherzi a parte, ci starebbe, ma si che ci starebbe tutto in Mario se fatto per bene.

Comunque, premettendo che a me del metacritic interessa poco in generale, qui sarebbe irrealistico un metacritic scarso. Mi aspetto 97/98

90 a sentire i pareri di chi in queste settimane ba potuto dare delle opinioni il gioco è fantastico, però ci son oalcuni però e quindi non è perfetto, poi vanno valutati quelli che votano apposta per abbassare i voti

90 a sentire i pareri di chi in queste settimane ba potuto dare delle opinioni il gioco è fantastico, però ci son oalcuni però e quindi non è perfetto, poi vanno valutati quelli che votano apposta per abbassare i voti
va beh ma il gioco perfetto non esiste dai.

il sistema di voto andrebbe cambiato in

imperdibile

se non hai da giocare un imperdibile

solo se sei fan del genere o licenza

spessore da tavolo traballante

fine :sasa:

amazon ha spedito :predicatore:

Ah ma l'avete aperto, non l'ho notato prima. Comunque per ora si hanno due 10/10 e un 6/5

Alza il tiro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
va beh ma il gioco perfetto non esiste dai.il sistema di voto andrebbe cambiato in

imperdibile

se non hai da giocare un imperdibile

solo se sei fan del genere o licenza

spessore da tavolo traballante

fine :sasa:

amazon ha spedito :predicatore:
non è perfetto zelda ma sotto tantissimi unti di vista è inattaccabile, almeno per quello che concerne il gioco, poi ci sono quelli che spaccano i capelli in quattro pur di trovargli un difetto o gente talmente ansiosa di tenere basso il prprio voto trova scuse su cose di cui non ha nemmeno capito il senso

ecco fatta la promesse su zelda dove i pareri fioccavano entusiastici sorvolando sui problemi e parlando pressocche solo dei pregi , probabilmente guidati dall'hype, siamo giunti a un discreto 97, mentre per mario nonostante i moltissimi elogi e l'hype leggo qualche "ma" "però" di troppo il che mi porta a pensare a un grandissimo successo della critica ma piu basso rispetto a uno zelda, però è un mio parere o una mia impressione

Ah ma l'avete aperto, non l'ho notato prima. Comunque per ora si hanno due 10/10 e un 6/5

Alza il tiro :asd:
può essere tutto ma questo è il mio pensiero, i 10 fiocheranno ma secondo me ci saranno anche parecchi 9, parecchi in piu rispetto a zelda e quindi secondo me alla fine dei conteggi si andrà molto sotto i 97

poi onestamente 100, 99, 95, 90, 88 sono tutte sfumature che tendano all'eccellenza e consocendomi il gioco mi soddisferà sotto ogni punto di vista

Branci quali sono sti "ma" e "però" che hai letto? :unsisi: e da chi?

Branci quali sono sti "ma" e "però" che hai letto? :unsisi: e da chi?
io ho notato degli ambienti abbastanza spogli in quasi tutti i video che ho visto :morristend:

anche alcune scelte stilistiche, come quel mondo colorato e cubettoso, non mi sono piaciute, poi il resto è da vedere perchè possedere decine di oggetti e personaggi è rischioso, devi disegnare davvero sapientemente i livelli

non che abbia particolari dubbi sulla qualità generale eh, "ma" ecco i "ma" :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro