Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spazio 9,5
- - - Aggiornato - - -

Contro: la realizzazione della neve :sard:
Non mi stupirei se nella rece trovassi confronti con Dark soul:sard:

sono curioso di vederla sta neve :morris82:

Comunque il 27 ottobre credo sia una delle giornate più belle di quest'anno videoludico. Due giochi eccellenti ed un capolavoro, e tutti generi differenti :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Giantbomb - 5/5

Gamespot - 10/10

IGN - 10/10

EW - A

Gamekult - 8+/10

Gamer.nl - 9.5/10

Videogamer - 10/10

Trustedreviews - 5/5

JeuxActu

85

We were expecting a tremendous Mario, but in the end, Super Mario Odyssey is not as glorious as it appears. If it has undeniable qualities with well-oiled gameplay mechanics, it also displays technical issues and inequalities in the worlds we visited. Plus, the costumes that we earn are only cosmetic bonuses and the adventure ends a little quickly. But don't panic, Super Mario Odyssey is still a good episode and we've had fun with it.

All this publication's reviews

M3

80

Super Mario Odyssey introduces several new gameplay mechanics to a beloved series, and delivers a colorful adventure that oozes with fun and nostalgia. It looks, sounds and plays just as great as expected, but the collection of power moons can sometimes feel a bit like a chore.

All this publication's reviewsRead full review

PLAY! Zine

75

Though a really neat game, Super Mario Odyssey is an utterly underwhelming adventure for every long-term Super Mario fan in existence. Unless Cappy brainwashed you. In that case, you are a satisfied zombie customer now. No, seriously, only a zombie would find a healthy challenge in this pleasant but disappointingly easy Super Mario Walk-in-the-park. Sorry - Odyssey.

Ultima modifica da un moderatore:
Metacritic sta implodendo :sard:

Multigiocatore 9.4

96 per ora. Zelda era 97, giusto?

Sarà sotto Zelda e non di pochissimo di questo passo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ogniocchio 9.7

- - - Aggiornato - - -

96 per ora. Zelda era 97, giusto?
Zelda era 98

Su in sito concorrente dicono che un difetto è che tolto 2-3 nemici da controllare, gli altri non aggiungono o stravolgono nulla su come approcciarsi al level design.

Descrivono il gioco come maestone divertentissimo, senza quel picchio di genio che ti lascia a bocca aperta.

Voto 9,5

Metacritic è down. :rickds::rickds::rickds:

Su OpenCritic siamo a 98 per ora. :asd:

Io magari vado adesso ad aspettare in strada il corriere che arriva domani. :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro