Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come semplici 10 (quindi 100)Ma in questo caso gli 11/10 ecc come li conta metacritic?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
come fa con qualsiasi mediaMa in questo caso gli 11/10 ecc come li conta metacritic?
Credo che il problema ripetitività non si porrà con Mario...Yooka è stato ucciso dalle aspettative, si voleva il Banjo 3 pari pari, l'hanno dato ma ci si è accorti che il 3D collecthaton non è così figo come ce lo ricordavamo, giocato oggi. Ne ho giocato due orette e si vede impegno e citazionismo, dispiace un bollino giallo di metacritic solo perchè non è invecchiato bene. Odyssey è dello stesso genere, sicuramente più elaborato in tutti gli aspetti ma anche lì la telecamera non sarà sempre benevola e alla lunga raccogliere lune potrebbe stancare se fossero troppe e troppo simili. Se Odyssey tiene vivo l'interesse sul genere tanto meglio (+ Spyro remake/remastered che sicuramente non passeranno in sordina)
Dai che prende 99
12/10 IS DE NIU 11/10
IGN 2.0 stanno a diventàSpazio 9.5 "la neve è brutta".
È peggio di too much waterIGN 2.0 stanno a diventà
Horizon Zero Dawn: the Frozen Wilds 11/10 incomingSpazio 9,5
- - - Aggiornato - - -
Contro: la realizzazione della neve![]()
Anche per me prende un filino meno di Zelda, ma proprio un filino, per questione di genere meno "nobile" per il pubblico oggi. Guardate il 73 di Yooka Laylee, pieno di gente che si lamentava di come fosse vecchio. Non credo nessuno abbia questo genere di pregiudizi verso un Mario Main, tanto piu' con il vento dell'hype in poppa (cosa che manco' del tutto a 3DW, che in pochi si aspettavano un 93 [che infatti non meritava ndr.]). Pero' inconsciamente un minimo puo' influire. Anche se imho ogni recensore che se l'e' trovato in mano in questi giorni lo avviava per la prima volta con l'idea "questo e' da 10 sicuro, limpido, lapalissiano. Salvo qualcosa che mi vada proprio di traverso"
Secondo me è il collecthatlon stesso ad essere una "degenerazione" del senso originale di Mario 64. Alla fine quanto collezionismo fine a se stesso c'era in Mario 64? A parte le 100 monete le stelle erano poche e centrate intorno ad un obiettivo, non erano sparse casualmente sulla mappa. Idea che spero riprenda questo odyssey. E sulla telecamera è proprio un deficit di Yooka più che del genere, dubito che Odyssey avrà problemi così grossi da questo punto di vistaYooka è stato ucciso dalle aspettative, si voleva il Banjo 3 pari pari, l'hanno dato ma ci si è accorti che il 3D collecthaton non è così figo come ce lo ricordavamo, giocato oggi. Ne ho giocato due orette e si vede impegno e citazionismo, dispiace un bollino giallo di metacritic solo perchè non è invecchiato bene. Odyssey è dello stesso genere, sicuramente più elaborato in tutti gli aspetti ma anche lì la telecamera non sarà sempre benevola e alla lunga raccogliere lune potrebbe stancare se fossero troppe e troppo simili. Se Odyssey tiene vivo l'interesse sul genere tanto meglio (+ Spyro remake/remastered che sicuramente non passeranno in sordina)