- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,559
Eh ma dal reveal l'hanno anche migliorato parecchioIo lo dissi dal reveal che massimo lo portavano a 900p.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma dal reveal l'hanno anche migliorato parecchioIo lo dissi dal reveal che massimo lo portavano a 900p.
che vantaggi gli dà gestire due metà 640x720 rispetto a una sana 1280x720?C'è gia nell'analisi di df tra i 720p reali e i farlocchi passando per quei 640..è piu sfocato ovviamente
Ma cmq su portatile,sullo schermino,non credo impatterà molto. Ne hanno parlato cmq bene
Per questo dissi che il fullhd era impossibile, avevo messo in conto questoEh ma dal reveal l'hanno anche migliorato parecchio![]()
Ma non è tipo la stessa tecnica usata da Remedy per Quantum Break?che vantaggi gli dà gestire due metà 640x720 rispetto a una sana 1280x720?
per alleggerire il carico evidentemente.che vantaggi gli dà gestire due metà 640x720 rispetto a una sana 1280x720?
no per favoreChiamate Cranky Kong per le questioni tecniche riguardanti la switch![]()
è un votone incredibile cmqStill 97
Peccato per i soliti voti scemi
Anche Quattroruote!Anche HD blog lo ha recensito
Non la guardate, prima frase e spoilera in numero di mondiAnche HD blog lo ha recensito
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Già vista tuttaNon la guardate, prima frase e spoilera in numero di mondi :faceparm:
Tra l'altro Ric aveva fatto una bella recensione di switch a marzoGià vista tuttanon mi importa molto di spoilerarmi Mario in realtà, tanto quando ci giocherò avrò rimosso tutto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
niente copertoni da neve?Anche Quattroruote!
L'ha definito un "Errore della redazione. Noi recensiamo auto, non videogiochi."
Anche per me prende un filino meno di Zelda, ma proprio un filino, per questione di genere meno "nobile" per il pubblico oggi. Guardate il 73 di Yooka Laylee, pieno di gente che si lamentava di come fosse vecchio. Non credo nessuno abbia questo genere di pregiudizi verso un Mario Main, tanto piu' con il vento dell'hype in poppa (cosa che manco' del tutto a 3DW, che in pochi si aspettavano un 93 [che infatti non meritava ndr.]). Pero' inconsciamente un minimo puo' influire. Anche se imho ogni recensore che se l'e' trovato in mano in questi giorni lo avviava per la prima volta con l'idea "questo e' da 10 sicuro, limpido, lapalissiano. Salvo qualcosa che mi vada proprio di traverso"
Ma GBATemp gli ha messo solo 8 quindi fa schifo![]()
[MENTION=52026]Brother's Killer[/MENTION] :sardjack:
Sto messo male al posto di giant bomb ho letto Gambit![]()
[MENTION=52026]Brother's Killer[/MENTION] :sardjack: