Udienza Preliminare Super Mario Odyssey | Metacritic: 97 | SpazioGames: 9,5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non avevo manco mezzo dubbio sulla riuscita di Odyssey.

e avevo già messo in conto che Switch era da comprare una volta che sarebbe uscito Odyssey.

Mammamia quanto venderà sta perla e Switch da qua a Natale :asd:

JeuxActu85

We were expecting a tremendous Mario, but in the end, Super Mario Odyssey is not as glorious as it appears. If it has undeniable qualities with well-oiled gameplay mechanics, it also displays technical issues and inequalities in the worlds we visited. Plus, the costumes that we earn are only cosmetic bonuses and the adventure ends a little quickly. But don't panic, Super Mario Odyssey is still a good episode and we've had fun with it.

All this publication's reviews

M3

80

Super Mario Odyssey introduces several new gameplay mechanics to a beloved series, and delivers a colorful adventure that oozes with fun and nostalgia. It looks, sounds and plays just as great as expected, but the collection of power moons can sometimes feel a bit like a chore.

All this publication's reviewsRead full review

PLAY! Zine

75

Though a really neat game, Super Mario Odyssey is an utterly underwhelming adventure for every long-term Super Mario fan in existence. Unless Cappy brainwashed you. In that case, you are a satisfied zombie customer now. No, seriously, only a zombie would find a healthy challenge in this pleasant but disappointingly easy Super Mario Walk-in-the-park. Sorry - Odyssey.
Sulla difficolta' ho dubbi pure io, ma del resto il titolo doveva essere piu family friendly possibile.

La domanda ora è: cosa manca a switch per essere la console migliore dai tempi di snes? (Ovviamente parlo in prospettiva immaginando che prime 4 sia una capolavoro e i vari pokemon validissimi)
il miglior pokemon

anche se magari per molti non è la risposta corretta e direbbero metroid

il miglior pokemon
anche se magari per molti non è la risposta corretta e direbbero metroid
Quindi secondo te già lo è? Io parlo di titoli oltre a metroid e Pokémon

Quindi secondo te già lo è? Io parlo di titoli oltre a metroid e Pokémon
ah beh ...se mi fanno il miglior pkmn per i miei gusti si.

Cmq al di la di tutto secondo me considerando che è il primo anno e ipotizzando che non floppi assurdamente in futuro mi sembra che abbia tutto il tempo per far si che sia la miglior console N da tempo immemore...gia guardando la cosa certa che uscira in futuro e la roba ignota ma di cui si possono fare ipotesi

Per dire se fanno pure sto benedetto kid icarus 2...

Ultima modifica da un moderatore:
La domanda ora è: cosa manca a switch per essere la console migliore dai tempi di snes? (Ovviamente parlo in prospettiva immaginando che prime 4 sia una capolavoro e i vari pokemon validissimi)
Capolavori third come se non ci fosse un domani... A parte tutto la vedo difficile replicare una cosa simile a quei tempi sviluppare un gioco era molto diverso. Tipo uscirono 3 final fantasy in 4 anni come sarebbe possibile ora?

Sulla difficolta' ho dubbi pure io, ma del resto il titolo doveva essere piu family friendly possibile.
Ma perché ci sono Mario difficili? Alla fine pure nel 64 potevi arrivare al final boss prendendo solo le stelle sceme, la difficoltà nei Mario è completarli al 100%.

se tirano fuori un metroid in piena forma si và a concluder ein bellezza la triade nintendo, se buttassero in mischia anche pokemon e animal crossing, beh le cose si farebbero piuttosto interessanti

Per battere Snes dovrebbe avere tutte le third parties n pratica...cioè snes aveva chrono trigger e final fantasy vi che da soli erano bo...

Per battere Snes dovrebbe avere tutte le third parties n pratica...cioè snes aveva chrono trigger e final fantasy vi che da soli erano bo...
Vabbè, io lo metto proprio fuori categoria :asd:
Il mio confronto parte dal 64 in poi (e il paragone c'è, visto che abbiamo mario e zelda di questo calibro)

ah per me è già meglio di 64 anche solo per il fatto che 64 saltò completamente FE, mentre Snes c'ha avuto due FE capolavorici (però solo in giappo .__.).

Poi oh secondo me le terze parti su switch ci andranno, io personalmente seguo Square e il fatto che ci sia octopath traveller mi fa pensare che gli accordi square-nintendo siano molto buoni, avere un esclusiva di calibro discrreto il primo anno anno e mezzo è dignitosissimo e ricorda molto il trattamento preferenziale della stessa SH per nintendo ds.

Il SNES non aveva i giochi Platinum Games e le serie N nate dal 64 in poi :unsisi: di questo passo ha tutte le carte per pareggiarlo a mio avviso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro