Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Super Mario 4KSpencer dopo oggi se ne uscirà nuovamente che sogna Mario su Xbox![]()
Sulla difficolta' ho dubbi pure io, ma del resto il titolo doveva essere piu family friendly possibile.JeuxActu85
We were expecting a tremendous Mario, but in the end, Super Mario Odyssey is not as glorious as it appears. If it has undeniable qualities with well-oiled gameplay mechanics, it also displays technical issues and inequalities in the worlds we visited. Plus, the costumes that we earn are only cosmetic bonuses and the adventure ends a little quickly. But don't panic, Super Mario Odyssey is still a good episode and we've had fun with it.
All this publication's reviews
M3
80
Super Mario Odyssey introduces several new gameplay mechanics to a beloved series, and delivers a colorful adventure that oozes with fun and nostalgia. It looks, sounds and plays just as great as expected, but the collection of power moons can sometimes feel a bit like a chore.
All this publication's reviewsRead full review
PLAY! Zine
75
Though a really neat game, Super Mario Odyssey is an utterly underwhelming adventure for every long-term Super Mario fan in existence. Unless Cappy brainwashed you. In that case, you are a satisfied zombie customer now. No, seriously, only a zombie would find a healthy challenge in this pleasant but disappointingly easy Super Mario Walk-in-the-park. Sorry - Odyssey.
Su opencritic ha superato Zelda, sta a 98Still 97
Peccato per i soliti voti scemi
La domanda ora è: cosa manca a switch per essere la console migliore dai tempi di snes? (Ovviamente parlo in prospettiva immaginando che prime 4 sia una capolavoro e i vari pokemon validissimi)Sembra essere tornati ai tempi del 64, spettacolo.
- - - Aggiornato - - -
Su opencritic ha superato Zelda, sta a 98http://opencritic.com/game/4504/super-mario-odyssey
il miglior pokemonLa domanda ora è: cosa manca a switch per essere la console migliore dai tempi di snes? (Ovviamente parlo in prospettiva immaginando che prime 4 sia una capolavoro e i vari pokemon validissimi)
Quindi secondo te già lo è? Io parlo di titoli oltre a metroid e Pokémonil miglior pokemon
anche se magari per molti non è la risposta corretta e direbbero metroid
ah beh ...se mi fanno il miglior pkmn per i miei gusti si.Quindi secondo te già lo è? Io parlo di titoli oltre a metroid e Pokémon
Capolavori third come se non ci fosse un domani... A parte tutto la vedo difficile replicare una cosa simile a quei tempi sviluppare un gioco era molto diverso. Tipo uscirono 3 final fantasy in 4 anni come sarebbe possibile ora?La domanda ora è: cosa manca a switch per essere la console migliore dai tempi di snes? (Ovviamente parlo in prospettiva immaginando che prime 4 sia una capolavoro e i vari pokemon validissimi)
Ma perché ci sono Mario difficili? Alla fine pure nel 64 potevi arrivare al final boss prendendo solo le stelle sceme, la difficoltà nei Mario è completarli al 100%.Sulla difficolta' ho dubbi pure io, ma del resto il titolo doveva essere piu family friendly possibile.
se tirano fuori un metroid in piena forma si và a concluder ein bellezza la triade nintendo, se buttassero in mischia anche pokemon e animal crossing, beh le cose si farebbero piuttosto interessantiLa domanda ora è: cosa manca a switch per essere la console migliore dai tempi di snes? (Ovviamente parlo in prospettiva immaginando che prime 4 sia una capolavoro e i vari pokemon validissimi)
Vabbè, io lo metto proprio fuori categoriaPer battere Snes dovrebbe avere tutte le third parties n pratica...cioè snes aveva chrono trigger e final fantasy vi che da soli erano bo...