G
Guest
Offline
Budget di Odyssey 1/10 di Life of Black Tiger confirmed 
Anzi no, non è esclusiva totale...

Anzi no, non è esclusiva totale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nier Automata e Persona 5 hanno avuto votoni e non sono tecnicamente eccelsi. Girerebbero anche su Switch probabilmente. Guarda il loro metacritic.Mi auotoquoto per dire che è anche a causa di tutto cio' che Nintendo in questi ultimi 15 anni non si è evoluta rimanendo sempre anni indietro rispetto alla concorrenza, chi glielo fà fare di investire in sviluppo e ricerca quando gli basta presentare i soliti giochi per far eccitare il mondo intero? E fanno pure bene... fossi il proprietario di Nintendo mi comporterei alla stessa maniera, investimenti e rischio o soldi facili? Sto Super Mario gli sarà costato quanto la prima ora di gioco di una qualsiasi esclusiva Sony, ed incasserà milionate![]()
Che prevedibilità stucchevole.Sì, tipo quella ciofeca di Hellblade.
Vero ?
![]()
Wow...Eccerto sforzo creativo....infatti odyssey l hanno fatto i magazzinieri nella pausa pranzo
Nessuno, tantomeno recente. Alcuni ci si sono avvicinati però. Che io ti dica x o y non penso sia utile alla discussione riguardo Mario, anche perchè so già dove poi si andrebbe a parare.Esempi recenti di 10 meritati e immeritati?
(E apri l'ombrello per la shitstorm che ne conseguera')
Si infatti mi sono corretto subito dopo riguardo GalaxyAvrai giocato Galaxy, al piùLa "pappa pronta" in questo caso era giusto il disegno di parte dei personaggi e dei nemici e di parte del moveset di Mario, il resto è tutto completamente inedito e fatto da 0. Un gioco di una serie già esistente non può ricevere lodi quindi? Neppure se si rinnova completamente?
Molto molto interessante questo punto di vista, al quale non avevo pensato. Però non so, forse per me il 10 deve poter scaturire da una sensazione di assoluto stupore cosa che sebbene so che sia successa per questo Mario non è la stessa che si prova quando ci si butta in qualcosa di completamente nuovo.E se fosse proprio l'ultimo titolo di una lunga serie a rappresentare l'acme di un lungo processo di creazione e continuo raffinamento?
Quante volte nell'arte i picchi più alti sono stati toccati dopo anni di sperimentazioni e lavorio su uno stesso tema?
Ma se le console Nintendo sono sempre una generazione indietro a che pro abbassare voti per la grafica? Se il massimo che sono riusciti a fare su Switch è questo, perché dovrebbero abbassare il voto?Come sempre, quando si tratta di giochi Nintendo, i picchi di fanboismo da parte dei recensori raggiungono vette inaudite.Infatti c'e' sempre un controsenso tra le recensioni Nintendo e le recensioni Playstation/Xbox. In quest'ultime infatti il lato tecnico ha sempre un ruolo primario e vengono abbassati voti perche' magari si notano cali di frame rate, risoluzioni non troppo alte, texture in alcune parti non definite, ambientazioni spoglie... quando invece si recensisce un gioco Nintendo tutto questo si azzera, mamma Nintendo non si tocca. Faccio un esempio, se l'ultimo Zelda fosse uscito su PS4/XBOX e si fosse chiamato solo Breath of the Wild avrebbe preso 10 o magari 8 perche' il lato tecnico non era sicuramente al top? E lo dico da possessore di Switch e che ha giocato e finito Zelda.
Mi auotoquoto per dire che è anche a causa di tutto cio' che Nintendo in questi ultimi 15 anni non si è evoluta rimanendo sempre anni indietro rispetto alla concorrenza, chi glielo fà fare di investire in sviluppo e ricerca quando gli basta presentare i soliti giochi per far eccitare il mondo intero? E fanno pure bene... fossi il proprietario di Nintendo mi comporterei alla stessa maniera, investimenti e rischio o soldi facili? Sto Super Mario gli sarà costato quanto la prima ora di gioco di una qualsiasi esclusiva Sony, ed incasserà milionate![]()
Questo gioco è il non plus ultra dei sandbox game.Comunque mi space David ma prenderebbe ugualmente 10 dal momento che tecnicamente è un titolo salvo qualche texture impeccabile. 60fps fissi in un gioco non lineare li vedi col binocolo attualmente su PS4.
Perché PS4 e One sono una generazione avantiComunque mi space David ma prenderebbe ugualmente 10 dal momento che tecnicamente è un titolo salvo qualche texture impeccabile. 60fps fissi in un gioco non lineare li vedi col binocolo attualmente su PS4 nei titoli disponibili.
Ma infatti Splatoon e Arms hanno avuto i voti che meritano. Sono giochi spensierati e divertenti in multiplayer, riempitivi tra uno Zelda e un Odyssey.Tutti fanboy nintendo questi recensorichissà perché allora Splatoon 2 ha una media di 83
Ovviamente non può essere che, come BOTW, Odyssey sia un gioco incredibile![]()
Ma smettiamola co sto Hellblade, per favore. Ma che minchia c'entra ora. Ma possibile che devi marcare a fuoco ed etichettare il parere delle persone in questa maniera?Lo stupore è soggettivo però...
Torniamo ai soliti discorsi alla Hellblade.
Ogni fottutissimo video pre uscita di Odyssey faceva vedere una nuova meccanica e nuove cose da fare. Se in un VG non ti stupiscono le possibilità concesse, non so cosa ti possa stupire. Ci sono un sacco di altri medium che possono dare quello che cerchi.
Tipo, un quadro.
Non sono una generazione avanti a SwitchPerché PS4 e One sono una generazione avanti(Btw, anche Zelda è un gioco "non lineare" e sempre a 30 va)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Per curiosità, hai visto almeno un trailer? Il trailer E3 ad esempio?Ma smettiamola co sto Hellblade, per favore. Ma possibile che devi marcare a fuoco il parere delle persone in questa maniera?
E' innegabile che Super Mario sia una figura vista e stravista e non solo nel mondo dei videogiochi. Non puoi venirmi a dire che, sebbene possa essere stato sensibilmente rinnovato, Mario Odyssey ti abbia dato le stesse sensazioni di quella new IP straordinaria che tutti alla fine abbiano nel nostro cuore e nei nostri ricordi.
Per piacere.
No non l'avevo visto, visto ora.Non sono una generazione avanti a Switcha WiiU forse.
- - - Aggiornato - - -
Per curiosità, hai visto almeno un trailer? Il trailer E3 ad esempio?
Lo uso come esempio di una cosa che hai giocato di recente, perchè il tuo parere ricade sempre in quella sfera di giochi emotivi, in cui molti casi, l'apparato ludico viene sovrastato da quello narrativo e non c'è un reale bilanciamento nell'esperienza.Ma smettiamola co sto Hellblade, per favore. Ma che minchia c'entra ora. Ma possibile che devi marcare a fuoco ed etichettare il parere delle persone in questa maniera?
E' innegabile che Super Mario sia una figura vista e stravista e non solo nel mondo dei videogiochi. Non puoi venirmi a dire che, sebbene possa essere stato sensibilmente rinnovato, Mario Odyssey ti abbia dato le stesse sensazioni di quella new IP straordinaria che, chi una chi l'altra, tutti alla fine abbiano nel nostro cuore e nei nostri ricordi.
Per piacere.
Con me sfondi una porta aperta sull'apprezzamento dell'originalità.Che prevedibilità stucchevole.Comunque no, HB non è da 10, forse neanche da 9 pienissimo. Però è il risultato un lavoro meravigliosamente riuscito.
Wow...
Nessuno, tantomeno recente. Alcuni ci si sono avvicinati però. Che io ti dica x o y non penso sia utile alla discussione riguardo Mario, anche perchè so già dove poi si andrebbe a parare.
Si infatti mi sono corretto subito dopo riguardo Galaxy
Esatto, almeno da come la vedo io. Liberi di dissentire.
"Merita lodi" è un po' ambiguo però no, se intendi l'eccellenza data dal massimo dei voti, AKA 10, no.
Che poi Rinnovare già di per se è un termine che prevede il partire da qualcosa di già "confezionato"
Molto molto interessante questo punto di vista, al quale non avevo pensato. Però non so, forse per me il 10 deve poter scaturire da una sensazione di assoluto stupore cosa che sebbene so che sia successa per questo Mario non è la stessa che si prova quando ci si butta in qualcosa di completamente nuovo.
Ripeto, liberi di pensarla diversamente. Questo mio parere è il risultato della mia esperienza che è diversa dalla vostra.
E' pur sempre una grafica leggera, cartonesca, con texture semplici... niente a che vedere col fotorealismo delle ultime produzioni top.Comunque mi space David ma prenderebbe ugualmente 10 dal momento che ANCHE tecnicamente è un titolo salvo qualche texture impeccabile. 60fps fissi in un gioco non lineare li vedi col binocolo attualmente su PS4 nei titoli disponibili.