Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Madonna cosa ho appena visto :phraengo:

Si inizia :asd:

Vi avevo detto che avevo una sorpresa e che l'avrei pubblicata oggi... bene, godetevi questo mash-up di Zelda con Jump Up Super Star per alimentare ancora un po' l'Hype :gab:

Mi scuso per la qualità del video ma ho avuto dei problemi con la conversione, vedrò se riuscirò a sistemarli. Tutte le clip (tranne 2) sono state registrate tutte da me. Inizialmente era nato come progettino per testare la funzione delle clip, poi ho deciso di portarlo a termine. Ho anche inserito i sottotitoli per chi volesse cantare la canzone ;)

La settimana più difficile, già youtube demmerd tra i video consigliati mi fa vedere spoiler su spoiler (una specie di boss, ma nulla di che fortunatamente), che fatica uff :sadfrog:- - - Aggiornato - - -

マリオの大いなる旅まであと5日!

皆様、旅立ちの準備はよろしいでしょうか!? pic.twitter.com/TIv2jxLByB

— スーパーマリオ オデッセイ (@mario_odysseyJP) 21 ottobre 2017

Vi avevo detto che avevo una sorpresa e che l'avrei pubblicata oggi... bene, godetevi questo mash-up di Zelda con Jump Up Super Star per alimentare ancora un po' l'Hype :gab:

Bellissima Luca :ivan:
Le esplosioni a tempo, 10/10 :ahsisi:

Vista pure ioBellissima :bruniii:
E ora ti chiedo: quale? Quella che ho visto io dove

si vede solo il castello da fuori e Bowser sull'aeronave, cioè la cut scene iniziale?

E ora ti chiedo: quale? Quella che ho visto io dove
si vede solo il castello da fuori e Bowser sull'aeronave, cioè la cut scene iniziale?
nono...

- - - Aggiornato - - -

Raga mi mandata il link in privato? rosico :morris82:
Arriva....

Bravissimo Luca

: va benissimo su tutto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro