Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure tu? ArrivaPlease izu, me too![]()
lancia una moneta e vediE ora che faccio? Ti chiedo il PM?![]()
inviataDai passa la roba buona anche a me Izu [MENTION=72324]izumi1988[/MENTION]
Voglio essere sicuro se l'ho visto bene o no
Grazieinviata
inviataPassala anche a me, che sono curioso![]()
Invia dai visto che con questolancia una moneta e vedi![]()
Ho avuto il colpo di graziaGrazie
Per Impe, se sei indeciso, sappi che non è l'immagine che abbiamo visto ieri, ma è una dove si vede l'inizio del regno
Vi avevo detto che avevo una sorpresa e che l'avrei pubblicata oggi... bene, godetevi questo mash-up di Zelda con Jump Up Super Star per alimentare ancora un po' l'Hype
Io "sono riuscito" a vedere soltanto la roba dei Direct e dell'E3. Del resto non ho visto nulla. Non è neanche tanto difficile, anche se principalmente sarà che sono quasi arrivato a 400 ore a Splatoon 2 il motivoBeati voi che riuscite a resistere agli spoiler.Ovviamente non vado a guardarmi gli streaming ma qualche immagine di sfuggita l'ho vista.
Sto gioco sembra bellissimo :kappe:
Oddio fantastico![]()
Dobbiamo resistere agli spoiler ma è difficile come resistere alle boobs di Tsubasa![]()
Vi avevo detto che avevo una sorpresa e che l'avrei pubblicata oggi... bene, godetevi questo mash-up di Zelda con Jump Up Super Star per alimentare ancora un po' l'Hype