Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Dai passa la roba buona anche a me Izu [MENTION=72324]izumi1988[/MENTION]

Voglio essere sicuro se l'ho visto bene o no

lancia una moneta e vedi :sard:
Invia dai visto che con questo

Grazie :gab:
Per Impe, se sei indeciso, sappi che non è l'immagine che abbiamo visto ieri, ma è una dove si vede l'inizio del regno
Ho avuto il colpo di grazia :sard:

Per evitare di spam di richieste ed invio conviene se fate tutto in privato. Tanto dovrebbe arrivarvi la notifica. Lo dico solo per questione di pulizia

Bellissimo il video :morris82:

Complimenti Luca :gab:

L'ho visto, speriamo sia "grosso" e non come in

Galaxy
:bruniii:

Vi avevo detto che avevo una sorpresa e che l'avrei pubblicata oggi... bene, godetevi questo mash-up di Zelda con Jump Up Super Star per alimentare ancora un po' l'Hype :gab:

Ma è bellissimo :morristend:

QhRGbUD.gif

Dobbiamo resistere agli spoiler ma è difficile come resistere alle boobs di Tsubasa :bruniii:

Beati voi che riuscite a resistere agli spoiler.

Ovviamente non vado a guardarmi gli streaming ma qualche immagine di sfuggita l'ho vista.

Sto gioco sembra bellissimo :kappe:

Beati voi che riuscite a resistere agli spoiler.Ovviamente non vado a guardarmi gli streaming ma qualche immagine di sfuggita l'ho vista.

Sto gioco sembra bellissimo :kappe:
Io "sono riuscito" a vedere soltanto la roba dei Direct e dell'E3. Del resto non ho visto nulla. Non è neanche tanto difficile, anche se principalmente sarà che sono quasi arrivato a 400 ore a Splatoon 2 il motivo :rickds:

QhRGbUD.gif

Dobbiamo resistere agli spoiler ma è difficile come resistere alle boobs di Tsubasa :bruniii:
Oddio fantastico :rickds::rickds:

Saranno giorni folli :asd:

A causa di Youtube mi sono beccato qualche spoiler:facepalm:

Vi avevo detto che avevo una sorpresa e che l'avrei pubblicata oggi... bene, godetevi questo mash-up di Zelda con Jump Up Super Star per alimentare ancora un po' l'Hype :gab:

Secondo me hai visto tante cose ma non vuoi dire la verità:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro