Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
E dire che nel
Ruined Kingdom ci sarebbero stati bene i Boo vista l'ambientazione.

Io comunque ho visto solo un'immagine a bassa risoluzione e non il regno per intero; quindi magari stanno là
La smania, ho la smani, descrivimelo un pochetto senza troppi spoiler pls

Alcuni studi rivelano che i mali creati volontariamente aiutano ricordare :asd:
Non ho capito signor Freud :sad2:

Ah ora ho capito, come nel medioevo, bhé allora cosa devo fare? Spegnere tutto e andare a polacche nella zona industriale? :bruniii:

Mi stai dicendo che se voglio 30 prima di un esame mi devo tagliare un dito? :sard:
:rickds::rickds::rickds:

Un mio amico non ha mai toccato un libro ma il giorno stesso di un esame e andato a studiare in bagno mentre defecava e ha preso 29 :sard:

Storia vera, giuro :asd:

Ah ora ho capito, come nel medioevo, bhé allora cosa devo fare? Spegnere tutto e andare a polacche nella zona industriale? :bruniii:
Provaci, la gnàgnà funziona sempre :noctis:

Provaci, la gnàgnà funziona sempre :noctis:
[collegamento ipertestuale col topic del bar nintendo] Non è vero :trollface:

Tanto una in più o in meno ormai :trollface:
Dai che poi passo male con kika, mica sono un depravato così :sad2:

:trollface:

La smania, ho la smani, descrivimelo un pochetto senza troppi spoiler pls

Non ho capito signor Freud :sad2:

È abbastanza diroccato e c'è brutto tempo

È abbastanza diroccato e c'è brutto tempo

Grazie, una delle mie ambientazioni preferite :ivan:

[MENTION=227183]FGPackers[/MENTION] non mi quota il tuo messaggio :rickds: Facciamo come i team di Toad in Paper Mario Color Splash, la banda del degrado :trollface:

Grazie, una delle mie ambientazioni preferite :ivan:
[MENTION=227183]FGPackers[/MENTION] non mi quota il tuo messaggio :rickds: Facciamo come i team di Toad in Paper Mario Color Splash, la banda del degrado :trollface:
Prendiamo Wolf e facciamo la peggio banda

la Bassotti :trollface:

Comunque non mi lamentarsi della durata di un titolo. Tutto dipende dal giocatore e di quanto é navigato.

Anche un Galaxy si può completare in due giorni sapendo cosa fare, dedicando circa 6/7 ore al giorno (anche perché conosco uno che lo ha fatto).

Unite poi con la modalità assistita e gli amiibo che indicano le lune e non lo vedo difficile come cosa.

Chissà se con tutti questi leak Gamestop rompa il d1 :asd:

Prendiamo Wolf e facciamo la peggio banda

la Bassotti :trollface:
Con Wolf faccio già il team Wario-Waluigi :sard:

Comunque grazie al "magnifico" youtube mi sono spoilerato una cosa bellissima della boss battle finale, sto contando fino a 100 per evitare il ban :predicatore:

Non ce la faccio, preparatevi per il ban [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] :predicatore:

Comunque non mi lamentarsi della durata di un titolo. Tutto dipende dal giocatore e di quanto é navigato. Anche un Galaxy si può completare in due giorni sapendo cosa fare, dedicando circa 6/7 ore al giorno (anche perché conosco uno che lo ha fatto).

Unite poi con la modalità assistita e gli amiibo che indicano le lune e non lo vedo difficile come cosa.

Cavolo, è vero :asd:

Probabile che i speed-runner abbiano fatto così :asd:

Comunque grazie al "magnifico" youtube mi sono spoilerato una cosa bellissima della boss battle finale, sto contando fino a 100 per evitare il ban :predicatore:

Non ce la faccio, preparatevi per il ban [MENTION=129549]thelucap97[/MENTION] :predicatore:
:darthban:

Non posso bannare direttamente...

Ultima modifica da un moderatore:

Mi tieni escluso dai giochi divertenti? :sad: :sad2:

Vade retro :fireall:

:darthban:
Non posso bannare direttamente...
*** mio che self control che ho, avevo così tanti santi e divinità da accoppiare con animali vari che è un miracolo :bruniii:

Vade retro :fireall:
Odio internet, però sapete che godrete. Tanto.

Staccate internet, tanto ci siamo. :ivan:

Ma quindi, chiedo a chi si è già spoilerato i mondi

c'è o no delfinia?

Comunque non mi lamentarsi della durata di un titolo. Tutto dipende dal giocatore e di quanto é navigato. Anche un Galaxy si può completare in due giorni sapendo cosa fare, dedicando circa 6/7 ore al giorno (anche perché conosco uno che lo ha fatto).

Io spero li rompano solo per evitare di andare al GS venerdì e dover lasciar giù 200€. :sard:

433981fdfd585bd69ddd98488f2554f4.gif

altri 4 giorni così non resisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro