Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Probabilmente il livello di difficoltà per finire “la storia” è basso come negli ultimi Mario.

Speriamo che con gli extra si riesce ad arrivare almeno a una ventina d’ore di longevità con un livello di sfida decente.

I giochi di Mario vanno finiti al 100% quindi poco importa della presunta bassa longevitá per il minimo sindacabile.Chi non li finisce al 100% va bandito dall'esistenza :stema:
Vero, ma purtroppo in sede di recensione la longevità media necessaria per il 100% verrà considerata raramente, visto che saranno pochissimi i recensori che lo completeranno al 100%.

I giochi di Mario vanno finiti al 100% quindi poco importa della presunta bassa longevitá per il minimo sindacabile.Chi non li finisce al 100% va bandito dall'esistenza :stema:
Ci vuole coraggio a finire al 100% Sunshine con la porcata delle monete blu. :asd:

Occhio che "longevità" non conta solo la durata del gioco ma anche quanto questo porta al giocatore la voglia di giocarlo.

Esempio:

- 40 ore ma noiose: 5

- 40 ore ma divertenti: 10

Questo vale per tutti i generi

- - - Aggiornato - - -

Ci vuole coraggio a finire al 100% Sunshine con la porcata delle monete blu. :asd:
Grazie :claudia:

Occhio che "longevità" non conta solo la durata del gioco ma anche quanto questo porta al giocatore la voglia di giocarlo.
Esempio:

- 40 ore ma noiose: 5

- 40 ore ma divertenti: 10

Questo vale per tutti i generi
Si ma son 15 anni che aspettiamo un Mario adventure. È normale pretendere una certa longevità.

Probabilmente il livello di difficoltà per finire “la storia” è basso come negli ultimi Mario. Speriamo che con gli extra si riesce ad arrivare almeno a una ventina d’ore di longevità con un livello di sfida decente.
20 ore per il 100% alla prima run? :asd:

Ne dubito, sarebbe pochissimo. Ci sono anche

100 monete viola
per ogni Regno da trovare.

Si ma son 15 anni che aspettiamo un Mario adventure. È normale pretendere una certa longevità.
Se rispetta la durata e la qualità dei migliori episodi non è di certo un male.

- - - Aggiornato - - -

Che poi 3D World e Land non erano affatto facili :|

I livelli stella erano da bestemmie universali

100 monete viola
Dipende dalla difficoltà secondo me, quanto ci metti a prendere una luna o semplicemente a trovarla sulla mappa anche.

- - - Aggiornato - - -

Se rispetta la durata e la qualità dei migliori episodi non è di certo un male.
- - - Aggiornato - - -

Che poi 3D World e Land non erano affatto facili :|

I livelli stella erano da bestemmie universali
Io ho parlato di “storia”, cioè in livelli che servono a vedere la fine del gioco.

Gli extra si, sempre stati tosti.

Se per esempio servono 60 lune a finire il gioco è normale che in due giorni c’è gente che l’ha finito.

Ultima modifica da un moderatore:
finiti tutti, e dico tutti, i giochi di mario al 100% e tutti meravigliosi..alcune volte è stata una rottura di ball, ma ne è valsa la pena..odyssey non sarà da meno, anzi..

Io di Sunshine ho ancora il file con 119 Soli e una manciata di monete blu da raccogliere, ma davvero non ce l'ho fatta, troppo troppo tedioso.

100 monete viola
* 50/100

Comunque il tizio parrebbe che l'abbia finito con

appena 170-180 lune :asd:

Io ho parlato di “storia”, cioè in livelli che servono a vedere la fine del gioco.

Gli extra si, sempre stati tosti.

Se per esempio servono 60 lune a finire il gioco è normale che in due giorni c’è gente che l’ha finito.
Le campagne dei Galaxy, 64 e (sopratutto) Sunshine non è che erano chissà che cosa in fatto di difficoltà :\

Erano normali, a parte Sunshine che era da nabbi.

Il numero di lune è grande abbastanza per garantire una certa longevità, va capito quanto ci vuole per prenderne alcune.

Le campagne dei Galaxy, 64 e (sopratutto) Sunshine non è che erano chissà che cosa in fatto di difficoltà :\Erano normali, a parte Sunshine che era da nabbi.

Il numero di lune è grande abbastanza per garantire una certa longevità, va capito quanto ci vuole per prenderne alcune.
Il 64 era più difficile, lo splac riusciva a correggerti i salti ben piu del calcio volante del precedente capitolo.

Alla fine tanto sarà comunque più longevo dei vari platform adventure per N64, che comunque corti non sono, vedi Banjo-Tooie che è molto longevo.

Il gioco non sembra aver paura di abbracciare il suo essere un collectathon.

Se è longevo in questo aspetto (e pare lo sarà non poco), mi va bene.

Tanto 'sti giochi di Mario non brillano per la main quest (né vogliono farlo). :asd:

Il gioco non sembra aver paura di abbracciare il suo essere un collectathon.Se è longevo in questo aspetto (e pare lo sarà non poco), mi va bene.

Tanto 'sti giochi di Mario non brillano per la main quest (né vogliono farlo). :asd:
Per fortuna, direi.

Comunque riguardando l'ultimo spot mi rendo conto che Mario balla (molto) meglio di me :asd:

Ne ha prese cosi tante in due giorni?Non l’ha detto quante ore ha giocato?
Non lo so ma non mi sembrano così tante. Quanto ci metteresti a prendere 30/40 stelle in Mario 64? Magari sapendo anche la direzione da percorrere.

Non lo so ma non mi sembrano così tante. Quanto ci metteresti a prendere 30/40 stelle in Mario 64? Magari sapendo anche la direzione da percorrere.
Un paio d’ore, forse anche meno. :asd:

Come faceva a sapere la direzione da percorrere? Basandosi sui video pre-uscita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro