Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Evvai.... Youtube mi ha spoilerato un costume molto nostalgico :kaname:

più probabile un odissey 2 di un dlc imho , come fu per galaxy

Tanto glielo compriamo comunque :asd:

Apro Youtube sulla PS4 per la conferenza Atlus.

Nell’attesa mi vedo un video di Mario e Luigi caricato dal canale Nintendo, e appena finisce tra i correlati spunta “Odyssey giant spoiler final boss battle”.

Cosi a caso. :rickds:

Apro Youtube sulla PS4 per la conferenza Atlus. Nell’attesa mi vedo un video di Mario e Luigi caricato dal canale Nintendo, e appena finisce tra i correlati spunta “Odyssey giant spoiler final boss battle”.

Cosi a caso. :rickds:
Già un video sul boss finale?.:morristend:

Solo uno?Dovrebbero averli tolti tutti ma se ne trovavano a decine ieri.
Mi sono perso qualcosa..ma ki è già arrivato al final boss?.se il gioco ancora deve uscire..

Mi sono perso qualcosa..ma ki è già arrivato al final boss?.se il gioco ancora deve uscire..
Ci sono uno un paio di giapponesi o in alcune città del Portogallo dove hanno già il gioco :asd:

Fra recensori e streamer più o meno famosi e D1 rotti (anzi, demoliti proprio) il gioco completo è già in mano a diverse persone.

Ovviamente non c'è bisogno che mettiamo l'avviso SPOILER = BAN, mi affido al vostro buon giudizio,giusto? :sad2:

No raga qui dentro non si può entrare mancano solo tre giorni e fioccano le cose che non si devono vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro