Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Comunque è uscita la lista con tutte le lune, e sono esattamente

omg così tante che guarda non c'ho voglia manco di prenderle o scriverle voleviiii che poi nonno mortipon deve aprire gli spoiler ed è obbligato a leggere e fanculo grammatica

Comunque è uscita la lista con tutte le lune, e sono esattamente

omg così tante che guarda non c'ho voglia manco di prenderle o scriverle voleviiii che poi nonno mortipon deve aprire gli spoiler ed è obbligato a leggere e fanculo grammatica
Ma

hai sniffato una banana :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Old but gold

a3bc7db6-eb90-4d04-9fa0-79b91e938c6c.gif

Ragazzi scusate qual è il miglior prezzo che si trova in giro con consegna/ritiro al day-one? L'ho prenotato su IBS a 44 euro utilizzando alcuni sconti ma al 99,9% salterei il D1. :tragic:
Ripropongo perché :tragic::tragic:

Abbiamo un Cranky che sta entrando in crisi di identità per via dell'hype unito alla sua veneranda età :asd:

Finirà mai le Gif Impe? :rickds:

Ma

hai sniffato una banana :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Old but gold

a3bc7db6-eb90-4d04-9fa0-79b91e938c6c.gif
Funghi, tanti funghi allucinogeni

Abbiamo un Cranky che sta entrando in crisi di identità per via dell'hype unito alla sua veneranda età :asd:
Finirà mai le Gif Impe? :rickds:
Le mie gif sono come i tentativi di Bowser di rapire Peach

infinite

7limn.gif

Voglio sperare che tutti sti spoiler non ci saranno anche per Xenoblade o davvero distruggo tutti i mezzi tecnologici non solo della mia casa quanto dell'intera provincia :sad2:

Voglio sperare che tutti sti spoiler non ci saranno anche per Xenoblade o davvero distruggo tutti i mezzi tecnologici non solo della mia casa quanto dell'intera provincia :sad2:
Ma Xenoblade è una IP sconosciuta che ben pochi se la filano rispetto a Mario :asd:

Ma Xenoblade è una IP sconosciuta che ben pochi se la filano rispetto a Mario :asd:
Dissi lo stesso di Dragon Quest XI, e mi hanno spoilerato praticamente mezzo gioco :sad2:

Le mie gif sono come i tentativi di Bowser di rapire Peach

infinite

7limn.gif
grandeeee :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ci sono uno un paio di giapponesi o in alcune città del Portogallo dove hanno già il gioco :asd:

Fra recensori e streamer più o meno famosi e D1 rotti (anzi, demoliti proprio) il gioco completo è già in mano a diverse persone.
va bene rompere il d1, ma qui si parla di una settimana di anticipo :morristend:..è da tre giorni che leggo che qualcuno già ci gioca :asd:..

Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato.

Il gioco verrà spedito il giorno prima della data ufficiale di uscita del titolo (27/10/2017).

Questo vuol dire che se l'indirizzo di spedizione non è collocato in zona difficilmente raggiungibile, riceverà il prodotto il giorno stesso della data ufficiale di uscita.

Grazie per la collaborazione

Distinti saluti

Servizio Clienti GameStop
Gli devo credere? :sad2:

Ma cos'è diventato YouTube?

Non si può ascoltare Jump Up Super Star in pace, che subito sbucano tra i consigliati video del boss finale :sad2:

Ma non cederò, non a pochissimi giorni dal D1.

Marione si vive totalmente alla cieca :stema:

C'è il trailer di lancio (quindi ufficiale Nintendo) che nell'anteprima spoilera un nuovo boss e, forse, anche la meccanica per sconfiggerlo...

C'è il trailer di lancio (quindi ufficiale Nintendo) che nell'anteprima spoilera un nuovo boss e, forse, anche la meccanica per sconfiggerlo...
Nintendo spoilera sempre roba grossa nel pre-lancio, lo sappiamo :sad2:

Se lo postate avvisate prima dello spoiler.

Nintendo spoilera sempre roba grossa nel pre-lancio, lo sappiamo :sad2:
Se lo postate avvisate prima dello spoiler.
Non l'ho visto ma non l'ho postato apposta, tanto potete andare a vederlo sul tubo, se ne avete il coraggio :asd: Ovviamente ce l'avevo tra i consigliati in prima pagina :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro