Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Alla faccia vostra, ecco la mia copia di Mario Odyssey con ben tre giorni di anticipo! :predicatore:

30trsxu.jpg

It’s me, mario!

amazon lo dà in spedizione oggi, ma dubito spediscano davvero in giornata.

Solitamente però arriva sempre tutto il giorno prima con loro quando si tratta di roba Nintendo, anche Switch arrivò con un giorno d'anticipo

Stanno spingendo parecchio il gioco con pubblicità martellanti ovunque, avessero speso solo la metà nella scorsa generazione le cose sarebbero andate diversamente :asd:
Ovviamente anche cambiando anche il target :asd:

Esatto, te lo posso confermare. Dovrebbe arrivarci giovedì! Speriamo bene
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Anch'io ho ordinato da loro, ottima notizia.

Di solito con che corriere spediscono?

amazon lo dà in spedizione oggi, ma dubito spediscano davvero in giornata.Solitamente però arriva sempre tutto il giorno prima con loro quando si tratta di roba Nintendo, anche Switch arrivò con un giorno d'anticipo
Ancora qualche ora per sperare nella spedizione oggi :bruniii:

Lo voglio entro Giovedì!!! :gwonam2:

EDIT

la copia del gioco risulta come "Prenotato" mentre la spilla cappie "Non ancora spedito"... Perchè sono diversi? :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
la copia del gioco risulta come "Prenotato" mentre la spilla cappie "Non ancora spedito"... Perchè sono diversi? :phraengo:
Sono due modi diversi per dire la stessa cosa stai tranquillo. Una volta su un ordine c'era scritto "prenotato", ho refreshato la pagina e diceva "non ancora spedito". In sostanza sono la stessa cosa :sisi:

mi sono spoilerato la presenza di ben DUE personaggi a causa delle anteprime di youtube, no... così no dai ***** :facepalm:

Prenotato oggi, ho aspettato fino all'ultimo sperando in qualche mega occasione lol, però alla fine ho dato dentro due giochi e bon!

Non mi sono spoilerato niente, e leggendo qui le ultime pagine ho capito che su youtube non ci devo andare manco per sbaglio :sisi::sisi:

Ottimo. Ti mandano anche il numero del pacco?
Certo, è un corriere e come tale mette a disposizione il tracking del pacco. Anche se risulta inutile per me perché l'unico aggiornamento del tracking dei pacchi che mi arrivano con GLS avvengono la mattina stessa della consegna.

Certo, è un corriere e come tale mette a disposizione il tracking del pacco. Anche se risulta inutile per me perché l'unico aggiornamento del tracking dei pacchi che mi arrivano con GLS avvengono la mattina stessa della consegna.
Sisi era per capire il sito come si comporta. Bene allora.

Siete talmente hyppati che nessuno si é fatto una risata con il mio post con la mia copia di Mario :sadfrog:

Comunque giovedì sera mi sa che...:predicatore: il commesso GS mi deve un favore ed é ora di riscuotere...:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro