Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, te lo posso confermare. Dovrebbe arrivarci giovedì! Speriamo beneOrbita spedisce domani mattina.giovedi arriva(si spera!).
Ovviamente anche cambiando anche il targetStanno spingendo parecchio il gioco con pubblicità martellanti ovunque, avessero speso solo la metà nella scorsa generazione le cose sarebbero andate diversamente![]()
Anch'io ho ordinato da loro, ottima notizia.Esatto, te lo posso confermare. Dovrebbe arrivarci giovedì! Speriamo bene
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Ancora qualche ora per sperare nella spedizione oggiamazon lo dà in spedizione oggi, ma dubito spediscano davvero in giornata.Solitamente però arriva sempre tutto il giorno prima con loro quando si tratta di roba Nintendo, anche Switch arrivò con un giorno d'anticipo
Sono due modi diversi per dire la stessa cosa stai tranquillo. Una volta su un ordine c'era scritto "prenotato", ho refreshato la pagina e diceva "non ancora spedito". In sostanza sono la stessa cosala copia del gioco risulta come "Prenotato" mentre la spilla cappie "Non ancora spedito"... Perchè sono diversi?![]()
Da me arriverà con GLS.Anch'io ho ordinato da loro, ottima notizia.
Di solito con che corriere spediscono?
Ottimo. Ti mandano anche il numero del pacco?Da me arriverà con GLS.
Certo, è un corriere e come tale mette a disposizione il tracking del pacco. Anche se risulta inutile per me perché l'unico aggiornamento del tracking dei pacchi che mi arrivano con GLS avvengono la mattina stessa della consegna.Ottimo. Ti mandano anche il numero del pacco?
Sisi era per capire il sito come si comporta. Bene allora.Certo, è un corriere e come tale mette a disposizione il tracking del pacco. Anche se risulta inutile per me perché l'unico aggiornamento del tracking dei pacchi che mi arrivano con GLS avvengono la mattina stessa della consegna.