Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io già prenotato, ma non lo giocherò subito..prima finisco mario rabbids e poi me lo gusto con calma..Sono l'unico che non lo prende al d1? :pffs:
Troppo presto, da domani qualcosina forseI negozietti di fiducia stanno rompendo il D1?Oggi provo a chiamare il mio![]()
Il mio negozietto di fiducia rompe sempre il D1 di almeno un giorno, occasionalmente di 2 e MOLTO RARAMENTE anche 3 giorni.Troppo presto, da domani qualcosina forsePer me se tutto va bene è-2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa identica situazioneAmazon mi segna che è in spedizione oggi. Non ho molte speranze visto che i giochi prenotati su Amazon non mi arrivano mai prima del D1, vedremo...
Come fate a resistere :sad2:io ce l'ho in preorder e me lo tengo incartato per un pò, prima voglio giocarmi fire emblem![]()
il fatto che venga spedito oggi (purtroppo) non implica il fatto che venga anche consegnato oggiA me dice che verrà spedito oggi.In teoria, dovrebbe arrivare il 27 o il 28, se tutto va bene.
MaledettoPrenotato dal mio negozio di fiducia insieme alla custodia porta-switch e mi arriverà giovedì :noctis:
A me amazon dà in consegna per il 2...