Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
I negozietti di fiducia stanno rompendo il D1?

Oggi provo a chiamare il mio :asd:

vabbè io mi metto l'anima in pace già da ora tanto ho il preorder al gs. Quindi se ne parla venerdì mattina :asd:

Oggi abbiamo un altro buon motivo per fuggire in messico

Hanno rotto il deiuàn :phraengo:

I negozietti di fiducia stanno rompendo il D1?Oggi provo a chiamare il mio :asd:
Troppo presto, da domani qualcosina forse :sisi:

Per me se tutto va bene è-2 :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comincia il refresh compulsivo sulla mail per la notifica di spedizione da Amazon :asd:

Per chi l'ha preso su orbitastore avete notizie?

A me hanno scritto ieri che il mio ordine è in corso di elaborazione, cioè?

Troppo presto, da domani qualcosina forse :sisi:Per me se tutto va bene è-2 :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio negozietto di fiducia rompe sempre il D1 di almeno un giorno, occasionalmente di 2 e MOLTO RARAMENTE anche 3 giorni.

Spero sia uno di quei casi, lo voglio oggi :asd:

Amazon mi segna che è in spedizione oggi. Non ho molte speranze visto che i giochi prenotati su Amazon non mi arrivano mai prima del D1, vedremo...

A me dice che verrà spedito oggi.

In teoria, dovrebbe arrivare il 27 o il 28, se tutto va bene.

Credito eshop caricato.

Venerdì mattina appena arrivo al lavoro acquisto il gioco, così alla sera quando arrivo a casa è già bello che pronto per giocare.

io ce l'ho in preorder e me lo tengo incartato per un pò, prima voglio giocarmi fire emblem:ahsisi:

Prenotato dal mio negozio di fiducia insieme alla custodia porta-switch e mi arriverà giovedì :noctis:

Io ho prenotato il gioco insieme al cappello... ma non ci spero di averlo prima, sicuramente da Gamestop non mi faranno favori di sorta...non potrò giocarci prima del 27 sera....

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

A me dice che verrà spedito oggi.In teoria, dovrebbe arrivare il 27 o il 28, se tutto va bene.
il fatto che venga spedito oggi (purtroppo) non implica il fatto che venga anche consegnato oggi :sadfrog:

A me amazon dà in consegna per il 2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro