Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
una curiosità, ma se le lune si possono anche acquistare che senso ha mettersi a cercarle?

esiste un contatore che differenzi quelle trovare nel livello rispetto a quelle comprate?

nonxkense cosi nn fosse, al di la dell indiscutibile capolavoro, mi si mutila un aspetto fondamentale in questo genere di giochi e soprattutto in un gioco di suoer mario
Le lune si possono acquistare per permettere a tutti i giocatori di poter raggiungere i mondi segreti, ma ci sono ricompense per raccogliere tutte le lune, In fondo quelle acquistate contano solo una volta nell'elenco di lune per mondo e non sostituiscono le altre

NOTIZIONE.

Mi hanno appena venduto il Labo VR.

E pensare che i soliti rompipalle della “tecnica” dicevano che questi due ce lo saremmo sognati in VR :asd:

NOTIZIONE.

Mi hanno appena venduto il Labo VR.

E pensare che i soliti rompipalle della “tecnica” dicevano che questi due ce lo saremmo sognati in VR :asd:
Odyssey nessuno ha negato la possibilita assoluta...visto che girava gia  60.

Ovviamente te inventi le cose,con odyssey nessuno l aveva negato nel modo piu assoluto 

Zelda  e ' un altro discorso e infatti e tutto da vedere come gira...e a sto punto se e m'un vero VR e non  farlocco...se non richiede i 60fps+ e ovvio che sia una roba farlocca

E tra l altro dal video odyssey pare a 60 mentre botw con la modalita vr attiva sembra sempre girare a 30fps...quindi botw aumenta solo i dubbi sulla tipologia di vr, usando un minimo di logica:

- il vr classico  deve far girare due volte il gioco,renderizzandolo due volte a 60fos

- botw da quel video visuvamebte pare uguale...ergo e i.possibile giri a 60fps. Tanto piu se deve essere renderizzato due volte a qiel frane

E sicuramente un vr farlocco come il 4k di sony....c e da vedere il risultato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Attenzione però, per Odyssey si tratta di missioni apposite, non dell'intero gioco in VR. 

Secondo me odyssey e Botw non erano così scontati, visto che non avevano modalità split screen... alla fine tutti puntavano su Mario Kart è invece per il momento non sembra :asd:

sicuramente il fatto di avere missioni aiuterà, magari Odyssey riuscita a girare al massimo della risoluzione visto la telecamera limitata 

E' proprio vero che algasiv anche quando sembra adattarsi a degli standard realizza hardware economici fatti col cartone, questa volta letteralmente  :trollface:

Non mi aspettavo che il cartonato VR lo ficcassero anche in Odyssey e Zelda, potrebbe avere un minimo impatto sulle vendite del coso. In ogni caso spero non aumenti di una sola unità e muoia male insieme a tutta la divisione cartone, anche se so bene che non realizzeranno mai un Mario pensato per il cartonato, mi dà comunque fastidio l'idea che alcuni dei 4 rincoglioniti di numero, fissi, voluti dalla nota divinità impotente, sia al lavoro su ste robe.

più che altro, con che COMODITA'  :rickds:

E' proprio vero che algasiv anche quando sembra adattarsi a degli standard realizza hardware economici fatti col cartone, questa volta letteralmente  :trollface:

Non mi aspettavo che il cartonato VR lo ficcassero anche in Odyssey e Zelda, potrebbe avere un minimo impatto sulle vendite del coso. In ogni caso spero non aumenti di una sola unità e muoia male insieme a tutta la divisione cartone, anche se so bene che non realizzeranno mai un Mario pensato per il cartonato, mi dà comunque fastidio l'idea che alcuni dei 4 rincoglioniti di numero, fissi, voluti dalla nota divinità impotente, sia al lavoro su ste robe.
O lavorano a questo... oppure a 1-2-3 Switch :sard:

Imho la carta VR per il momento se la sta giocando meglio Nintendo che Sony nel primo anno, almeno per la furbizia dell'approccio: poca spesa per lei e per il consumatore, tanta autoironia (abbastanza da non far incazzare la gente) e soprattutto la furbata di buttarci i due pezzi da 97 piuttosto che decine di grosse demo incapaci di reggersi in piedi da sole  :asd:

Il VR Sony adesso di roba che mi piacerebbe provare ne ha parecchia, ma dover pagare i soldi di una mezza console per usarlo poche decine di ore mi frena parecchio dal lanciarmi. Servirebbero più pezzi da 90 anche lì per farlo sembrare meno uno sfizio

Raga ma non è vr :asd:  non giochi a mario e a zelda in prima persona, giochi semmai alla stessa roba di sempre in realtà aumentata

Raga ma non è vr :asd:  non giochi a mario e a zelda in prima persona, giochi semmai alla stessa roba di sempre in realtà aumentata
E' VR Ken. Le missioni di Mario saranno tipo Astro Bot

Nope, Vr non è sinonimo di prima persona, anche se la maggior parte dei giochi la sfruttano per dare maggiore immedesimazione. La realtà aumentata è tipo Pokemon GO o i giochi RA su 3ds, dove si sfrutta la fotocamera.

Dopo che Mario Odyssey e soprattutto Botw non sono progettati per la VR è vero, anche se il fatto delle missioni in Odyssey saranno sicuramente sfruttate per trarne vantaggio, mentre Botw sarà come vedere il mondo con la prospettiva e profondità, come il 3d sul 3ds se non meglio

Sarebbe bello super Mario come astro bot...Nintendo....fallo!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro