- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,248
RisoltoNon si vedono. Le immagini di Nintendo Everything spariscono sempre dopo un paio di giorni per qualche motivo
Ah e poi sono gli screenshot di Twitter.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RisoltoNon si vedono. Le immagini di Nintendo Everything spariscono sempre dopo un paio di giorni per qualche motivo
Ah e poi sono gli screenshot di Twitter.
Sìsì ho vistoRisolto![]()
A Theater Mode will be added to the game, in which players can view cutscenes such as the game’s opening with added depth. You’ll specifically be using the Toy-Con VR Goggles here.
probabile oggi pomeriggio attorno alle 16Ma nn ci sono recensioni ancora sul lavo kit vr?esce domani
Non credo... è pur sempre Mario Odyssey, un titolo che non è nato per la VR e questo sarà un DLC con giusto un paio di missioniSono davvero curioso se riusciranno a sfruttare il visore per creare un gioco tipo astrobot
Invidia a palate per te che lo devi ancora giocare! Capolavoro incredibiletommbars ha detto:Arrivato ieri!
Nascondi ContenutoAppena avrò finito con i DLC di Zelda mi ci metto.![]()
Spero almeno nelle poche missioni che si avvicini ad astrobot come resa virtualeNon credo... è pur sempre Mario Odyssey, un titolo che non è nato per la VR e questo sarà un DLC con giusto un paio di missioni![]()
Brasi00 ha detto:Invidia a palate per te che lo devi ancora giocare! Capolavoro incredibile![]()
Per completarlo al 100% sulle 80. Per finirlo soltanto (intendo TUTTI i regni) sulle 45, giocato senza troppa frettatommbars ha detto:Non ne dubito! :-) E non è l’unico che devo recuperare, basti citare Octopath... purtroppo ho poco tempo per giocare.
Sapete dirmi quante ore si impiegano in media a completarlo tutto?
Completato al 100% in poco meno di 70 oretommbars ha detto:Non ne dubito! :-) E non è l’unico che devo recuperare, basti citare Octopath... purtroppo ho poco tempo per giocare.
Sapete dirmi quante ore si impiegano in media a completarlo tutto?
Io in 25 ore ero all'inizio :gachigasm:Io l’ho finito in 25 ore![]()
Ci sono nuovi contenuti?.Alla fine i nuovi contenuti si completano in 15 minuti
Carino dai, Anche se alla fine sembra essere una demo... purtroppo anche qua ,per via della risoluzione dello schermo, nella media distanza l'effetto stereoscopico tende a perdersi.
È anche possibile vedere la cutscene iniziale e finale e alcune inquadrature sono molto belle da vedere in 3d
Hanno aggiunto 3 missioni dove devi collezionare strumenti musicali. Devi scaricare l'aggiornamento ed andare nella sezione Vr. Anche se non hai il visore si possono comunque giocareCi sono nuovi contenuti?.
perfetto..grazie mille..Hanno aggiunto 3 missioni dove devi collezionare strumenti musicali. Devi scaricare l'aggiornamento ed andare nella sezione Vr. Anche se non hai il visore si possono comunque giocare![]()