Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Sìsì ho visto :sisi:  vabbe' sono i soliti upload su Twitter, quindi...  Comunque queste missioni immagino saranno giocabili anche senza il kit, no?

Con l'update in arrivo sarà possibile rivedersi le cutscene del gioco in VR mode

A Theater Mode will be added to the game, in which players can view cutscenes such as the game’s opening with added depth. You’ll specifically be using the Toy-Con VR Goggles here.

Ma nn ci sono recensioni ancora sul lavo kit vr?esce domani

Arrivato ieri!

IMG-2274.jpg
Appena avrò finito con i DLC di Zelda mi ci metto.

Ultima modifica:
Sono davvero curioso se riusciranno a sfruttare il visore per creare un gioco tipo astrobot

Sono davvero curioso se riusciranno a sfruttare il visore per creare un gioco tipo astrobot
Non credo... è pur sempre Mario Odyssey, un titolo che non è nato per la VR e questo sarà un DLC con giusto un paio di missioni :asd:

tommbars ha detto:
Arrivato ieri!

Nascondi Contenuto
IMG-2274.jpg
Appena avrò finito con i DLC di Zelda mi ci metto.
Invidia a palate per te che lo devi ancora giocare! Capolavoro incredibile

Non credo... è pur sempre Mario Odyssey, un titolo che non è nato per la VR e questo sarà un DLC con giusto un paio di missioni :asd:
Spero almeno nelle poche missioni che si avvicini ad astrobot come resa virtuale 

Brasi00 ha detto:
Invidia a palate per te che lo devi ancora giocare! Capolavoro incredibile

Non ne dubito! :-) E non è l’unico che devo recuperare, basti citare Octopath... purtroppo ho poco tempo per giocare.

Sapete dirmi quante ore si impiegano in media a completarlo tutto?

tommbars ha detto:
Non ne dubito! :-) E non è l’unico che devo recuperare, basti citare Octopath... purtroppo ho poco tempo per giocare.

Per completarlo al 100% sulle 80. Per finirlo soltanto (intendo TUTTI i regni) sulle 45, giocato senza troppa fretta

Io l’ho finito in 25 ore :asd:

tommbars ha detto:

Completato al 100% in poco meno di 70 ore

Alla fine i nuovi contenuti si completano in 15 minuti :asd:

Carino dai, Anche se alla fine sembra essere una demo... purtroppo anche qua ,per via della risoluzione dello schermo, nella media distanza l'effetto stereoscopico tende a perdersi. 

È anche possibile vedere la cutscene iniziale e finale e alcune inquadrature sono molto belle da vedere in 3d

Alla fine i nuovi contenuti si completano in 15 minuti :asd:

Carino dai, Anche se alla fine sembra essere una demo... purtroppo anche qua ,per via della risoluzione dello schermo, nella media distanza l'effetto stereoscopico tende a perdersi. 

È anche possibile vedere la cutscene iniziale e finale e alcune inquadrature sono molto belle da vedere in 3d
Ci sono nuovi contenuti?.

Cominciato ieri sera. Primo impatto super positivo, ci sono tutto il gameplay e la magia che mi aspettavo.

Lo giocherò con calma nei prossimi due mesi - tra lavoro, studio ecc. devo giocarci tra il cesso e il letto...  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro