Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Spero non troppo open world, mi è piaciuta molto la formula di Odyssey, non vorrei una cosa poi troppo dispersiva.
eh ma se ci pensiamo un po' non si scappa, se vuoi continuare col more of the same di mario 64, e cioè la formula sandbox.
Cioè più vai avanti e più è là che si finisce :asd: e Bowser's Fury aveva tutta l'aria di un test.

Anch'io.. gioco con zero fronzoli e tanto tantissimo divertimento da regalare

3d world non era male. il suo problema principale era che si finiva da solo. fosse stato un pó più sfidante sarebbe stato superiore a odyssey

Anch'io.. gioco con zero fronzoli e tanto tantissimo divertimento da regalare
3D World si, ma Galaxy no e gioco che si dimentica in fretta come livelli ? :sowhat:
Per me possono fare quello che vogliono con Mario, basta che si muovano che sono quasi 7 anni da Odyssey e 3 anni da Bowser's Fury.

mazzarri-orologio.gif

Ultima modifica:
Mario è solitamente un tale contenitore di idee e situazioni che non mi peserebbe affatto una formula invariata alla Odyssey.

È Mario Kart quello che necessita dell'open world e di una story mode:asd:

Mario è solitamente un tale contenitore di idee e situazioni che non mi peserebbe affatto una formula invariata alla Odyssey.

È Mario Kart quello che necessita dell'open world e di una story mode:asd:
Perché non mischiare Odyssey e Kart, sostituiamo Crash con Mario ed ecco Mario Tag Team Racing.:trollface:

MrMarioIta mi dici Dove abiti?. :temeno::prete:
Post automatically merged:

Scherzi a parte, 3d world per me uno dei migliori Mario.. siamo sempre la.. son gusti :asd:
Ahahah..

Si, è comunque un bel gioco, non sto dicendo che ludicamente sia una ciofeca, l'ho anche finito al 100% con tutte le bandierine dei personaggi (usando ovviamente il trucchetto del terminare il livello e poi far accedere gli altri personaggi davanti alla bandiera finale)
Personalmente, come vi ho già detto, per me Mario in 3D deve essere Sandbox.
Gli altri sono anche dei giochi/capolavori che mi hanno divertito e intrattenuto, ma non sono in linea con i miei gusti e sul come voglio Mario.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

3d world non era male. il suo problema principale era che si finiva da solo. fosse stato un pó più sfidante sarebbe stato superiore a odyssey
3d world a me è sembrato il gioco più difficile tra i mario 3d, anche se almeno per me il motivo principale è che non sono mai andato particolarmente d'accordo con la sua gestione della telecamera

il livello finale segreto è il livello di gran lunga più bastardo di tutta la saga 3d ed anche di ampio margine, quelli di galaxy 2 ed odyssey sono una passeggiata di salute a confronto

il livello finale segreto è appunto segreto e fa parte del post end game. anche wonder ha un livello finale extra molto difficile.
il gioco base però si finisce da solo in entrambi i casi. basta solo rimanere svegli.
ed è questa la vera difficoltà

i galaxy sono un pelo più sfidanti inoltre hanno un gameplay e un gamedesign che 3d world, odyssey e compagnia bella si sognano la notte

i galaxy sono un pelo più sfidanti inoltre hanno un gameplay e un gamedesign che 3d world, odyssey e compagnia bella si sognano la notte
Eh sí, servono proprio 3 mani per finirli.:asd:
3D World ok, ma dire che Odyssey si sogna il gameplay e il game design dei Galaxy significa non averci giocato.
Ci sta preferire uno piuttosto che l'altro, per carità, magari senza estremismi però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro