Switch Super Mario Odyssey

Pubblicità
Controlla controlla che io su sta cazzo di App non trovo nulla.
Ahahah
Ricordavo che il gioco originale era più vicino all'immagine a sinistra che quella a destra e infatti..
2025041923180000-8-AEDFF741-E2-D23-FBED39474178692-DAF.jpg

Fresca fresca fatta in portatile

Stanno comparando con uno screen del press kit di gennaio 2017 :rickds:
Già all'e3 c'erano delle belle differenze grafiche
59zpebet5rlz.jpg

Mi hanno pure bannato da famiboards per aver chiesto delucidazioni su un leak di Midori e non posso riportare sta cosa da loro :facepalm:

Nella speranza che una cosa del genere non significhi nuovo Super Mario 3d nel 2030....Ok letto ora il post di Polmo :tè:

Vedo già quei ciarlatani di Necrolipe e NashWeedle che ovviamente ci vanno dietro

Oh... non lo avevo ancora avviato Odyssey su OLED ma sai che quasi quasi... :sottosotto:

Mi manca solo la Luna della beach volley.

Che gioco immenso ... sono quasi a
999
lune.

Poi si va di Mario 3D World oltre a Luigi Mansion.

Come siamo come difficoltà tra Odyssey e 3D World e Sunshine?
Sunshine più difficile per il completismo, alcune parti abbastanza ardue, 3d world abbastanza tranquillo ma l'ultimo livello l'ho odiato a livelli folli p.s. completato poi la vigilia di Natale in un misto di urla e bestemmie per la felicità:rickds::rickds::rickds:

Sunshine più difficile per il completismo, alcune parti abbastanza ardue, 3d world abbastanza tranquillo ma l'ultimo livello l'ho odiato a livelli folli p.s. completato poi la vigilia di Natale in un misto di urla e bestemmie per la felicità:rickds::rickds::rickds:
3d World sapevo che aveva un livello finale molto tosto. L'avevo finito fino a bowser su Wii U. Stavolta volevo puntare al 100% su Switch.

Sunshine proviamo la raccolta su Switch e vediamo se mi piace. Mi e' sempre sembrato un po atipico.

Spunzo best pg, usato sempre dove appariva
Mario Tennis Aces, Jamboree... e forse Golf per switch?
Post automatically merged:

Mi manca solo la Luna della beach volley.

Che gioco immenso ... sono quasi a
999
lune.

Poi si va di Mario 3D World oltre a Luigi Mansion.

Come siamo come difficoltà tra Odyssey e 3D World e Sunshine?
A proposito di Lune, ho fatto la prima run al day 1 di Odyssey e ho preso poco più che le lune necessarie per finire il gioco. Vale la pena recuperarle tutte?

Mario Tennis Aces, Jamboree... e forse Golf per switch?
Post automatically merged:

A proposito di Lune, ho fatto la prima run al day 1 di Odyssey e ho preso poco più che le lune necessarie per finire il gioco. Vale la pena recuperarle tutte?
Direi di no, io ne ho preso più di 600 ma non serve a niente, non sbloccano niente di che.
Odyssey avrà l upgrade su switch?

È un pretesto per continuare a giocare e girare per i livelli, io mi ci sono divertito.

A 500 lune hai una sorpresa. Al massimo delle lune un ringraziamento (ci sono quasi arrivato). Non ho idea se ne varrà la pena per lo sbattimento però.

Alcune Lune sono nascoste molto bene (come le monete locali) e vale la pena andare avanti.

Non ho idea se succede qualcosa a comprare tutti i vestiti con le monete d'oro. Perché alcuni sono veramente costosi (anche 2.000, 3.000 e 9.999 monete cadauno per averli).

Per il negozio lascio perdere che tanto è solo un farming di monete noiosissimo (come per comprare le Lune mancanti).

Oh... non lo avevo ancora avviato Odyssey su OLED ma sai che quasi quasi... :sottosotto:
Dopo il mancato annuncio di un nuovo Mario 3D, era venuta voglia di fare un'altra run pure a me.

Alla fine è dal 2017 che non lo tocco :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro