Switch Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,903
jamboree-04-1620x800.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Da tavolo, Party
Giocatori: 1-4 (Locale) / 1-20 (in rete)

Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Olandese, Tedesco, Russo

Video

Jamboree = raduno di scout se non sbaglio....

Notevole online a 20 giocatori....mezza battaglia reale sembra

Come ogni Mario Party mio.
E questo ancora di più visti i contenuti grassi che ci saranno. Mi ha ricordato un pò i contenuti del mitico Mario Party 5. Chi lo giocò sa.

Sembra molto bello pure questo. Io i mario party li prendo sempre, prenderò anche questo molto probabilmente

Alcune board sembrano davvero originali, good.

Avendo il "Super" nel nome suppongo sia come il primo uscito su switch, ovvero con minigiochi che si possono giocare solo con singolo joycon. Quindi scaffale per me.

Ho giocato parecchio a Mario Party Superstars. Mi è dispiaciuto solo che non l'abbiano aggiornato con nuovi contenuti perché volendo non c'era davvero bisogno di un nuovo capitolo. Sembra comunque ricco di novità questo Jamboree :sisi:

Avendo il "Super" nel nome suppongo sia come il primo uscito su switch, ovvero con minigiochi che si possono giocare solo con singolo joycon. Quindi scaffale per me.
Non credo, è pensato per essere giocato anche con Switch Lite, quindi non è come il primo capitolo

Non credo, è pensato per essere giocato anche con Switch Lite, quindi non è come il primo capitolo
Esatto. Guardando bene i minigames mostrati si vede infatti quelli appositi con i sensori.

E comunque almeno questa volta abbiamo anche molti tabelloni in più e vari. 5 di base + 2 dai primi due MP. Il tavolo Western da Mario Party 2 è troppo bello.

Spero vivamente che non ci siano obiettivi da sbloccare giocando online, come in Mario party superstars.. ricordo che ce ne era uno che dovevi vincere online dieci volte di fila.. un incubo..

Per capire quale dei due recuperare o se entrambi:

1. Questo nuovo Mario Party si può giocare tutto in modalità handheld un giocatore contro cpu?
2. Il precedente Mario party superstars era anche giocabile tutto in handheld vs cpu?

Per capire quale dei due recuperare o se entrambi:

1. Questo nuovo Mario Party si può giocare tutto in modalità handheld un giocatore contro cpu?
2. Il precedente Mario party superstars era anche giocabile tutto in handheld vs cpu?
1) sì, al limite solo qualche minigioco non sarà utilizzabile oppure con dei limiti, ma sono talmente tanti i minigiochi che anche se fossero qualcuno, sarebbero comunque di più rispetto alla media degli altri MP
2) Si

Personalmente ti direi comunque di aspettare questo, a livello di contenuti e modalità online è molto più grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro