Switch Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NIT-MNS-SMPJ-Onsite_3x1-Prezzi

A proposito di soldi :sard:

NIT-MNS-SMPJ-Onsite_3x1-Prezzi

A proposito di soldi :sard:
Sicuramente molto più vantaggioso di quello che ho visto... altrove.

:tunak:

Ma a proposito...

qualcuno intenzionato a comprarlo? Sarei decisamente interessato se si organizzassero delle belle partite online :gogogo:

(Vabbè che questo rimane uno dei più bei titoli anche da giocare in locale, ergo... :asd:)

Sicuramente molto più vantaggioso di quello che ho visto... altrove.

:tunak:

Ma a proposito...

qualcuno intenzionato a comprarlo? Sarei decisamente interessato se si organizzassero delle belle partite online :gogogo:

(Vabbè che questo rimane uno dei più bei titoli anche da giocare in locale, ergo... :asd:)
Io day One ovviamente

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Nuovo trailer giapponese, oltre a mostrare i tabelloni e minigiochi e le varie modalità già mostrate, anche in fase preview (la Koopathlon a 20 giocatori e la coop a 8 giocatori per sconfiggere bowser), hanno mostrato l'isola Joycon, con sfide legate nell'utilizzo dei Joycon con e modalità nuove:
-Un simil pilotwings con l'obiettivo di scortare elementi in una mappa o raccogliere coccinelli che voleranno assieme a te
-Un gioco rompicapo Co-Op con 30 livelli
-Giochi ritmici sul movimento

Al di fuori del trailer nel sito giapponese hanno aggiunto informazioni su altre modalità di gioco:
-MODALITÀ SINGLEPLAYER: Esplora i tabelloni liberamente nel tracciato e completa sfide e richieste che gli NPC ti chiederanno nella zona.
-MODALITÀ COMPETITIVA: Gioca a Mario Party con regole più serrate per match più avvincenti

Nonostante lo abbia già preordinato, se non ci sono obiettivi online da sbloccare, perora lo metto da parte..

Io sono moooolto tentato di prenderlo..

La professionalità di eurogamer che gli ha dato 4 :shrek:

"I'll begin with the disclaimer that if you're already of the view that Mario Party is good and fun and not at all a worse-than-Monopoly-at-Christmas affair, Jamboree is exactly that and more of it. "

La professionalità di eurogamer che gli ha dato 4 :shrek:

"I'll begin with the disclaimer that if you're already of the view that Mario Party is good and fun and not at all a worse-than-Monopoly-at-Christmas affair, Jamboree is exactly that and more of it. "
Dopo i 6 delle due recensioni (orribili) che Echoes of Wisdom ha ricevuto, nulla mi sorprende più....

Comunque è questo il problema di Metacritic e Opencritic: basta sempre anche solo UNA recensione fuori dal coro per sfatare un'intera media...

Rovina famiglie come i Gusci blu a tradimento, mai :asd:

Io prenotato, speriamo che domani Gamestop smolli, tra l’altro lo pago 30€ avendo dato indietro il precedente Mario party

Comunque Mario Party Superstars e Super Mario Party Jamboree hanno veramente salvato la serie, che oramai era diventata mediocre anche per gli standard dei party games. Cioè dopo gli ottimi (seppur troppi) capitoli per Gamecube, la serie ha subito un lento e doloroso declino, partendo con un Mario Party 8 solo OK, e poi andando verso lo schifo da Mario Party 9 fino a Super Mario Party, un gioco peggiore dell'altro proprio. Solo con l'arrivo di Superstars, poi coadiuvato da questo nuovo, la serie ha finalmente ritrovato il suo splendore.

(E in generale, solo con Switch NDCube, ora rinominato Nintendo Cube, ha iniziato a farsi valere come team di sviluppo, anche per gli standard di un team per party games. Perché guardando la lista dei giochi che ha fatto, escludendo F-Zero Maximum Velocity e il primo Wii Party, prima di Clubhouse Games su Switch, il team ha fatto per decenni solo titoli veramente pessimi)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro