- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,648
Non si sa, non hanno approfondito ancora tutti gli aspettiSapresti dirmi se ci sono degli obiettivi per l'online?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa, non hanno approfondito ancora tutti gli aspettiSapresti dirmi se ci sono degli obiettivi per l'online?.
Ma spero di no, perché uno in particolare di Mario party superstar, mi ha messo in enorme difficoltàNon si sa, non hanno approfondito ancora tutti gli aspetti
Superstar era una figata con l' online, questo sembra migliorare il precedente... Non credo rimarrai deluso.Da vedere è carinissimo e mi attira molto, però io lo giocherei principalmente da sola in multiplayer tipo Splatoon e devo ancora capire se ne varrebbe la pena.![]()
Tranne che per l'obiettivo diSuperstar era una figata con l' online, questo sembra migliorare il precedente... Non credo rimarrai deluso.
Comunque i tabelloni vecchi erano palesemente dei DLC di superstar, mannaggia a loro!
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Dei 113 minigiochi, attorno ai 12/13 sono presi dai Mario Party precedenti, mi sembra 2 dei quali riproposti in super star come Bumper Balls, quello dove salti da una foglia all'altra nella pianta fagiolo. Ma tutto quaNon ho capito una cosa, ma questo titolo ripropone parte dei minigiochi di Superstar oppure sono tutti diversi?
Avendo già il precedente volevo capire questo aspetto perché non ho trovato info in giro.
L'online di Superstar funzionava sorprendentemente beneDa vedere è carinissimo e mi attira molto, però io lo giocherei principalmente da sola in multiplayer tipo Splatoon e devo ancora capire se ne varrebbe la pena.![]()
Ottimo, perché pensavo di prendere Jamboree ma avevo dubbi se tenere ancora SuperstarDei 113 minigiochi, attorno ai 12/13 sono presi dai Mario Party precedenti, mi sembra 2 dei quali riproposti in super star come Bumper Balls, quello dove salti da una foglia all'altra nella pianta fagiolo. Ma tutto qua