Switch Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prevedo che Ninji sarà un personaggio che userò spesso. :ninja: :chris:

Da vedere è carinissimo e mi attira molto, però io lo giocherei principalmente da sola in multiplayer tipo Splatoon e devo ancora capire se ne varrebbe la pena. :hmm:

Da vedere è carinissimo e mi attira molto, però io lo giocherei principalmente da sola in multiplayer tipo Splatoon e devo ancora capire se ne varrebbe la pena. :hmm:
Superstar era una figata con l' online, questo sembra migliorare il precedente... Non credo rimarrai deluso.

Comunque i tabelloni vecchi erano palesemente dei DLC di superstar, mannaggia a loro!

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Superstar era una figata con l' online, questo sembra migliorare il precedente... Non credo rimarrai deluso.

Comunque i tabelloni vecchi erano palesemente dei DLC di superstar, mannaggia a loro!

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Tranne che per l'obiettivo di
vincere dieci partite di fila online
.. c'erano certe persone che erano veramente perfide.. mannaggia a loro.. in confronto la CPU è pura gentilezza..

Non ho capito una cosa, ma questo titolo ripropone parte dei minigiochi di Superstar oppure sono tutti diversi?
Avendo già il precedente volevo capire questo aspetto perché non ho trovato info in giro.

Non ho capito una cosa, ma questo titolo ripropone parte dei minigiochi di Superstar oppure sono tutti diversi?
Avendo già il precedente volevo capire questo aspetto perché non ho trovato info in giro.
Dei 113 minigiochi, attorno ai 12/13 sono presi dai Mario Party precedenti, mi sembra 2 dei quali riproposti in super star come Bumper Balls, quello dove salti da una foglia all'altra nella pianta fagiolo. Ma tutto qua

L'online di Superstar funzionava sorprendentemente bene :asd:
Certo, nulla batte il locale e non è di certo un titolo da giocarci tutti i giorni, ma sono sicuro sarà molto valido

Dei 113 minigiochi, attorno ai 12/13 sono presi dai Mario Party precedenti, mi sembra 2 dei quali riproposti in super star come Bumper Balls, quello dove salti da una foglia all'altra nella pianta fagiolo. Ma tutto qua
Ottimo, perché pensavo di prendere Jamboree ma avevo dubbi se tenere ancora Superstar

Ah ecco, spero nel ritorno delle partite a squadre nei tabelloni, stranissima assenza di Superstar.

Ottimo! Mi sono letta un po' delle preview uscite oggi. Sono tutte positive. Anche la modalità online a 20 giocatori sembra fatta bene e c'è pure la co-op. Il local ovviamente sarà la parte migliore ma... non importa. Day 1. :asd:

Sembra davvero un capitolo con tutte le feature migliori dei giochi passati più tante cose nuove e ci sono modalità ancora non scoperte.
Il mio unico dubbio è che anche se ci saranno 113 minigiochi, alcuni potrebbero essere relegati a modalità specifiche e potrebbero non essercene abbastanza per garantire una varietà in tutti. Ma sembra davvero il miglior capitolo della serie.

Poi graficamente potrebbe essere uno dei migliori titoli di Switch :asd:

Già d1 assicurato con la promo di gamestop, riportando party superstar e pagandolo solo 30 euro. È un must per giocare con ragazza e amici in locale, troppo divertente e allo stesso tempo easy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro