Leggo in giro sta cosa di superstar che é uno dei milgiori mario party.Comunque Mario Party Superstars e Super Mario Party Jamboree hanno veramente salvato la serie, che oramai era diventata mediocre anche per gli standard dei party games. Cioè dopo gli ottimi (seppur troppi) capitoli per Gamecube, la serie ha subito un lento e doloroso declino, partendo con un Mario Party 8 solo OK, e poi andando verso lo schifo da Mario Party 9 fino a Super Mario Party, un gioco peggiore dell'altro proprio. Solo con l'arrivo di Superstars, poi coadiuvato da questo nuovo, la serie ha finalmente ritrovato il suo splendore.
(E in generale, solo con Switch NDCube, ora rinominato Nintendo Cube, ha iniziato a farsi valere come team di sviluppo, anche per gli standard di un team per party games. Perché guardando la lista dei giochi che ha fatto, escludendo F-Zero Maximum Velocity e il primo Wii Party, prima di Clubhouse Games su Switch, il team ha fatto per decenni solo titoli veramente pessimi)
L'ho comprato e con i miei amici ci ho giocato 2-3 volte al massimo. Pochi tabelloni che ci venivano a noi, ho preferito molto di piú Super Mario Party che ha piú modalita e tabelloni.