Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe salvarti automaticamente l' ultimo turno fatto...Raga, per favore, urgente . Se io esco anzitempo da un tabellone senza ancora aver terminato tutti i turni, quando lo voglio riprendere, come faccio a ripartire dall'ultimo turno fatto?. Ci ho provato e mi ricomincia di nuovo daccapo![]()
Il problema è che se ritorno al tabellone mi ricomincia dall'inizioDovrebbe salvarti automaticamente l' ultimo turno fatto...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Esce solo se giochi con i sensori di movimento attiviRaga ditemi che a qualcuno di voi è uscita.. a me ancora no, ma ho provato un sacco di volte.. non è che esce solo inRosalina come partnerfinora ho provato solo condeterminati tabelloni?.circuito giradado
Ma che palle.e ... Lo sapevo che c'era il trucco.. io li avevo disabilitati per giocare in tranquillità.. grazie mille polmuccio.. sempre topEsce solo se giochi con i sensori di movimento attivi
Mi sono risposto da solosbirciando su internet ho visto che.. ora, il masssimo grado è la lettera A o la lettera S?.5 sticker si prendono giocando online e tre, in particolar modo, arrivando al massimo grado del rank