Switch Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fosse vero, ho paura che potrebbe verificarsi la stessa cosa anche per kirby a fine agosto.
Spero di no e che venga smentita questa voce…

Nah non credo. Kirby a differenza di questo non presenta asterischi nella dicitura nel sito, dice grafiche e frame rate migliorati + una nuova avventura

Provato, non male.
I minigiochi con la voce insomma, li ho trovato poco intuitivi ed efficaci, mentre quelli con il mouse molto divertenti.
La modalità co-op spacca :sisi:

Se fosse vero, ho paura che potrebbe verificarsi la stessa cosa anche per kirby a fine agosto.
Spero di no e che venga smentita questa voce…
Jamboree ha un menù totalmente separato, Kirby invece è tutto integrato nel gioco base.
Comunque che gestione da cani per questa versione del gioco :asd:

Jamboree ha un menù totalmente separato, Kirby invece è tutto integrato nel gioco base.
Comunque che gestione da cani per questa versione del gioco :asd:
E poi scopri che la risoluzione e il framerate aumentano solo entrando nei nuovi livelli :rickds:
Ma perché Nintendo deve mettere sempre cose fastdiose, ci avranno lavorato pure per cambiare risoluzione a seconda del menù che clicchi

Nah non credo. Kirby a differenza di questo non presenta asterischi nella dicitura nel sito, dice grafiche e frame rate migliorati + una nuova avventura
Sono andato a controllare ed effettivamente Nintendo è trasparente su questi upgrade.
Effettivamente su Kirby al momento non ci sono asterischi. Non credo che verranno aggiunti successivamente 😅
Tornando IT, per mario party ho notato che l’asterisco é solo per la modalità TV. Magari in portatile va a 1080p anche il gioco base…

Ma la funzione di gameshare ce gia' con Jamboree base o si attiva solo con l upgrade?

Solo con l'update, solo in locale e solo su un tabellone con una selezione di 30 minigochi, inutile in pratica
Solo in locale cioe' esempio Mia figlia (che ha Jamboree) non puo' giocare col cuginetto da casa sua come fa con bananza, odissey e big brain?

mi manca sulla 1 e stavo pensando di prenderlo
domanda. c'è gente con cui giocare online ? nel caso . è divertente ?

If you are playing the Nintendo Switch 2 Edition, when selecting “Super Mario Party Jamboree” from the title screen, video output will be Full HD (1080p).
The Nintendo Switch 2 Edition is required to enjoy the higher resolution.

Potrebbero aver sistemato il grave problema del gioco, nel caso acquisto senza pensarci

If you are playing the Nintendo Switch 2 Edition, when selecting “Super Mario Party Jamboree” from the title screen, video output will be Full HD (1080p).
The Nintendo Switch 2 Edition is required to enjoy the higher resolution.

Potrebbero aver sistemato il grave problema del gioco, nel caso acquisto senza pensarci
Mmmm... Parla di output video non di risoluzione, secondo me semplicemente si riferisce che se di default é impostata su 1440p o 4k, si autoimposta a 1080p quando avvii il gioco base, ma la risoluzione rimane sempre quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro