Switch Super Mario Party

Pubblicità
Ma c'è l'online ? Se si è esteso a tutti i minigiochi ? :morristend:

Aprendo l'eshop mi sono reso conto che il titolo è disponibile in pre download :morristend:

Peserà 2.7Gb e costa ben 60 sacchi :asd:

nonostante il prezzo lo piglierò in digitale, anche perchè sono piuttosto sicuro ci giocherò abbastanza

Gameplay Gamescom

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la nuova modalità della corsa con il gommone cooperativa del video sopra. I bivi nel percorso mi hanno ricordato la mappa di Outrun. :gab:

Leggo che non si potrà giocare in portatile, ma solo in TV o al massimo in modalità Tavolo.

Direi che è una scelta più che logica, considerando che la maggior parte dei mini-giochi utilizza il motion control dei Joy-Con.

Ho letto il titolo del topic e ho fatto i salti di gioia. Il primo Mario party su n64 è stato uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato. Mai giocato gli altri purtroppo. Poi ho visto che l'online non c'è per la parte gioco da tavolo e sono caduto nella disperazione più nera ?

Nessuno dei miei amici ha la switch e neanche sarebbero interessati a giocare un gioco del genere. Quindi mi tocca passare a malincuore. Ok che c'è l'online per i minigiochi sfusi, ma non è la stessa cosa. Peccato perché l'avrei comprato al 100%

Al momento ho solo un dubbio sul gioco, la presenza di solo tre tabelloni per la modalità tradizionale... Ho visto che si sono impegnati nello sviluppo di molte attività extra come quella cooperativa, ritmica e con più console, però forse avrei preferito una maggior attenzione alla formula classica

Aggiornato: Ho visto che c'è una quarta e leggo in giro che forse ne sono presenti altri 2... se si raggiunge 6 mappe direi che allora sarei soddisfatto, 5 accettabile

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento ho solo un dubbio sul gioco, la presenza di solo tre tabelloni per la modalità tradizionale... Ho visto che si sono impegnati nello sviluppo di molte attività extra come quella cooperativa, ritmica e con più console, però forse avrei preferito una maggior attenzione alla formula classica

Aggiornato: Ho visto che c'è una quarta e leggo in giro che forse ne sono presenti altri 2... se si raggiunge 6 mappe direi che allora sarei soddisfatto, 5 accettabile
Sai che questo dubbio su soli 3 tabelloni in mod. classica era sorto anche a me! Però mi son detto: almeno un altro segreto dovrà pur esserci.

Ora leggendo dal tuo post che dovrebbero essercene almeno 5 mi rincuora.

Leman_Russ ha detto:
Ho letto il titolo del topic e ho fatto i salti di gioia. Il primo Mario party su n64 è stato uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato. Mai giocato gli altri purtroppo. Poi ho visto che l'online non c'è per la parte gioco da tavolo e sono caduto nella disperazione più nera
Nessuno dei miei amici ha la switch e neanche sarebbero interessati a giocare un gioco del genere. Quindi mi tocca passare a malincuore. Ok che c'è l'online per i minigiochi sfusi, ma non è la stessa cosa. Peccato perché l'avrei comprato al 100%
Invita gli amici a casa tua come faccio io e fate un party. Con la birra é ancora più divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io l'ho preordinato approfittando del bonus doppio dall'eShop, quindi avrò il gioco proprio il giorno del lancio…. :)

Sai che questo dubbio su soli 3 tabelloni in mod. classica era sorto anche a me! Però mi son detto: almeno un altro segreto dovrà pur esserci.

Ora leggendo dal tuo post che dovrebbero essercene almeno 5 mi rincuora.
4 sono sicuri, in un trailer giapponese in un paio di frame se ne vede uno dorato ;)

Non verrebbero, non gliene frega una cippa di un gioco così, come ho scritto ?
Capisco che abbiano i loro interessi e gusti, ma una volta tanto non è che muoiono se provano qualcosa di diverso dal solito, soliti abitudinari come si vuol dire… Senza offesa per loro.

Capisco che abbiano i loro interessi e gusti, ma una volta tanto non è che muoiono se provano qualcosa di diverso dal solito, soliti abitudinari come si vuol dire… Senza offesa per loro.
Nah, sono poco avvezzi ai videogiochi, a parte alcuni. Preferirebbero passare la serata in altri modi, tipo un vero gioco da tavolo. In generale sono poco propensi alla roba Nintendo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro