Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.... perchè[TWEET]
[/TWEET]
Annunciato Bundle con i Joycon di Splatoon
Attenzione esce praticamente un mese dopo
Citazione
Sai che questo dubbio su soli 3 tabelloni in mod. classica era sorto anche a me! Però mi son detto: almeno un altro segreto dovrà pur esserci.Al momento ho solo un dubbio sul gioco, la presenza di solo tre tabelloni per la modalità tradizionale... Ho visto che si sono impegnati nello sviluppo di molte attività extra come quella cooperativa, ritmica e con più console, però forse avrei preferito una maggior attenzione alla formula classica
Aggiornato: Ho visto che c'è una quarta e leggo in giro che forse ne sono presenti altri 2... se si raggiunge 6 mappe direi che allora sarei soddisfatto, 5 accettabile
Invita gli amici a casa tua come faccio io e fate un party. Con la birra é ancora più divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Leman_Russ ha detto:Ho letto il titolo del topic e ho fatto i salti di gioia. Il primo Mario party su n64 è stato uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato. Mai giocato gli altri purtroppo. Poi ho visto che l'online non c'è per la parte gioco da tavolo e sono caduto nella disperazione più nera
Nessuno dei miei amici ha la switch e neanche sarebbero interessati a giocare un gioco del genere. Quindi mi tocca passare a malincuore. Ok che c'è l'online per i minigiochi sfusi, ma non è la stessa cosa. Peccato perché l'avrei comprato al 100%
4 sono sicuri, in un trailer giapponese in un paio di frame se ne vede uno doratoSai che questo dubbio su soli 3 tabelloni in mod. classica era sorto anche a me! Però mi son detto: almeno un altro segreto dovrà pur esserci.
Ora leggendo dal tuo post che dovrebbero essercene almeno 5 mi rincuora.
Bene4 sono sicuri, in un trailer giapponese in un paio di frame se ne vede uno dorato![]()
Anche io prenotato, però retail dal gs dando indietro un gioco.Io l'ho preordinato approfittando del bonus doppio dall'eShop, quindi avrò il gioco proprio il giorno del lancio….![]()
Non verrebbero, non gliene frega una cippa di un gioco così, come ho scritto ?Invita gli amici a casa tua come faccio io e fate un party. Con la birra é ancora più divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Capisco che abbiano i loro interessi e gusti, ma una volta tanto non è che muoiono se provano qualcosa di diverso dal solito, soliti abitudinari come si vuol dire… Senza offesa per loro.Non verrebbero, non gliene frega una cippa di un gioco così, come ho scritto ?
Nah, sono poco avvezzi ai videogiochi, a parte alcuni. Preferirebbero passare la serata in altri modi, tipo un vero gioco da tavolo. In generale sono poco propensi alla roba NintendoCapisco che abbiano i loro interessi e gusti, ma una volta tanto non è che muoiono se provano qualcosa di diverso dal solito, soliti abitudinari come si vuol dire… Senza offesa per loro.