Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il minigioco del calcio 2vs2 su Mario Party 10 da imbriaghi é una delle cose più belle videolutiche che ricordo.![]()
Vedo un campo di calcio. Ok, mio al D1.![]()
Fatelo uscire ieri vi prego!
ehy gab..piacerebbe anche a te un ritorno di mario strikers?.![]()
Vedo un campo di calcio. Ok, mio al D1.![]()
Sì ma non come il Charged che non ho gradito molto. Fanno uscire uno sportivo di Mario a giugno, il mese dei Mondiali, ed è il tennis. Geniale, davvero geniale Nintendo. :joker:ehy gab..piacerebbe anche a te un ritorno di mario strikers?.
Beh con il 6 hanno raggiunto l'apice secondo me.Io sono fermo a mario party 5 del gc, tuttora il mio party game preferito di sempre, infatti a volte lo rispolvero con amici. Chissà che questo possa almeno eguagliarlo, così posso finalmente andare avanti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mariothon
– Series of 5 mini-games you play as a challenge with friends
– Who can get the best score
– Certain mini-games going to change, so won’t always be the same
Online Mariothon
– Same experience with collection of five mini-games that rotate
– Online against your friends, or all over the world
– Leaderboards, rankings, rewards
Penso sia dovuto al fatto che effettivamente fare una partita da 40 minuti potrebbe essere lungo e C'è sempre il rischio di abbandono/disconnessioni... Comunque era oraIncredibile.
Però non è il gioco intero, è una modalità a parte praticamente...![]()
Una partita di 40 minuti ormai è all'ordine del giorno anche online, visto che ci sono giochi interamente online [e che vanno per la maggiore, tra l'altro]...Penso sia dovuto al fatto che effettivamente fare una partita da 40 minuti potrebbe essere lungo e C'è sempre il rischio di abbandono/disconnessioni... Comunque era ora![]()