Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti servono dei joy-con e vuoi prendere il gioco conviene aspettare il bundle.. risparmi come minimo 10 euroIl bundle costa 110 euro, vale la pena aspettare fino a Novembre? Non so cosa fare :/
Una partita da 50 turni durerebbe 5 ore!!Bene ma non benissimo, 50 sarebbe stato il top.Polmo ha detto:10, 15, 20 turni, puoi muoverti liberamente nel tabellone come i titoli prima del 9
Dipende quanta fretta hai di giocare il titolo: spendere praticamente 50 € per la coppia di Joycon è un ottimo prezzo, in alternativa puoi comprare il gioco adesso (su Amazon sta a meno di 53 €!) ed aspettare di trovare qualche occasione sui Joycon separatamente.Il bundle costa 110 euro, vale la pena aspettare fino a Novembre? Non so cosa fare :/
5 ore é quello il bello, ci si fa la notte!Dakimeon ha detto:Dipende quanta fretta hai di giocare il titolo: spendere praticamente 50 € per la coppia di Joycon è un ottimo prezzo, in alternativa puoi comprare il gioco adesso (su Amazon sta a meno di 53 €!) ed aspettare di trovare qualche occasione sui Joycon separatamente.
Io non resisterei mai tanto a lungo. In nessun gioco. :lmfao:5 ore é quello il bello, ci si fa la notte!Dakimeon ha detto:Dipende quanta fretta hai di giocare il titolo: spendere praticamente 50 € per la coppia di Joycon è un ottimo prezzo, in alternativa puoi comprare il gioco adesso (su Amazon sta a meno di 53 €!) ed aspettare di trovare qualche occasione sui Joycon separatamente.
Lo so ma se becchi la serata giusta che tutti sono in forma ce la si fa. Bisogna essere motivati peró.Dakimeon ha detto:Io non resisterei mai tanto a lungo. In nessun gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/lmfao.gif
Sarò complice dell'effetto sorpresa essendo il mio primo Mario Party, ma devo dire che anche a me ha divertito... i tabelloni son più divertenti di quanto credessi anche in single, e le gemme da recuperare arricchiscono non poco l’esperienza.Ho visto oggi diversi game play alla games week e ed è divertentissimo! Non me la sentivo oggi di spendere 49 euro per prenderlo (perché ho preso altre cose) ma direi che è un acquisto obbligato prima o poi!
La modalità singleplayer consiste in una serie di Minigiochi dove ti danno un obiettivo preciso da superare.Presenta una modalità "storia"?
Rende giocato in max 2 giocatori?
Speravo ci fosse un po' più carne al fuoco, valutavo un bel titolo spensierato da giocare con la mia ragazza in coop, ma avrei preferito un senso di Progressione da "modalità storia"La modalità singleplayer consiste in una serie di Minigiochi dove ti danno un obiettivo preciso da superare.
In due secondo me rende comunque, C'è anche una modalità 2vs2![]()
Ti dirò, Anche secondo me è un ottimo titolo della saga, molto vario e curato.Devo ancora provarlo, ma alcuni miei amici ne parlano molto bene, lo recupero a breveDa quel che vedo Nintendo è come se timidamente avesse voluto testare se la vecchia formula tira ancora, dopo l'insistenza della macchina
E certo che tira ancora (vedo elogi universali per questo ritorno). Spero venda un botto da spingerli a fare un Super Mario Party 2 con tabelloni coi contro C e online che comprenda tutte le modalità e minigiochi per dio
![]()
Noto una bellissima cura nei dettagli, ad esempio:
e molto altro!i personaggi hanno idle animation uniche ed espressioni divertenti, prima di tutto. Si sono impegnati a rendere carismatici anche dei semplici tartossi
Poi...
Meno male che li hanno sistematiPer i minigiochi servoni i pulzanti zr e zl dei joycon? Perche avevo mandato alla nintendo i joycon per aggiustare lo stick e mi sono ritornati con Zr e Zl rotti insieme alla luce verde che compare al lato :sad2:
Ah no Sr e Sl non funzionano :sad2: Non si riesce a sincronizzare il joycon ma funziona :sad2:Meno male che li hanno sistemati
Comunque non mi pare, in genere usano Sl-Sr o al massimo L o R, tra quelli dorsali
Allora non riesci neanche a far partire il menù iniziale :sad2:Ah no Sr e Sl non funzionano :sad2: Non si riesce a sincronizzare il joycon ma funziona :sad2: