Switch Super Mario Party

Pubblicità
Il bundle costa 110 euro, vale la pena aspettare fino a Novembre? Non so cosa fare :/

Il bundle costa 110 euro, vale la pena aspettare fino a Novembre? Non so cosa fare :/
se ti servono dei joy-con e vuoi prendere il gioco conviene aspettare il bundle.. risparmi  come minimo 10 euro

Polmo ha detto:
10, 15, 20 turni, puoi muoverti liberamente nel tabellone come i titoli prima del 9
Bene ma non benissimo, 50 sarebbe stato il top.
Una partita da 50 turni durerebbe 5 ore!!  :asd:

Dipende quanta fretta hai di giocare il titolo: spendere praticamente 50 € per la coppia di Joycon è un ottimo prezzo, in alternativa puoi comprare il gioco adesso (su Amazon sta a meno di 53 €!) ed aspettare di trovare qualche occasione sui Joycon separatamente.

Dakimeon ha detto:
Dipende quanta fretta hai di giocare il titolo: spendere praticamente 50 € per la coppia di Joycon è un ottimo prezzo, in alternativa puoi comprare il gioco adesso (su Amazon sta a meno di 53 €!) ed aspettare di trovare qualche occasione sui Joycon separatamente.
5 ore é quello il bello, ci si fa la notte!

Dakimeon ha detto:
5 ore é quello il bello, ci si fa la notte!
Io non resisterei mai tanto a lungo. In nessun gioco.  :lmfao:

Dakimeon ha detto:
Io non resisterei mai tanto a lungo. In nessun gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/lmfao.gif
Lo so ma se becchi la serata giusta che tutti sono in forma ce la si fa. Bisogna essere motivati peró.

Ho visto oggi diversi game play alla games week e ed è divertentissimo! Non me la sentivo oggi di spendere 49 euro per prenderlo (perché ho preso altre cose) ma direi che è un acquisto obbligato prima o poi! 

Ho visto oggi diversi game play alla games week e ed è divertentissimo! Non me la sentivo oggi di spendere 49 euro per prenderlo (perché ho preso altre cose) ma direi che è un acquisto obbligato prima o poi! 
Sarò complice dell'effetto sorpresa essendo il mio primo Mario Party, ma devo dire che anche a me ha divertito... i tabelloni son più divertenti di quanto credessi anche in single, e le gemme da recuperare arricchiscono non poco l’esperienza.

Solo che l'online è veramente troppo limitato, e ora come ora lagga a bestia...

Presenta una modalità "storia"? 

Rende giocato in max 2 giocatori? 

Presenta una modalità "storia"? 

Rende giocato in max 2 giocatori? 
La modalità singleplayer consiste in una serie di Minigiochi dove ti danno un obiettivo preciso da superare.

In due secondo me rende comunque, C'è anche una modalità 2vs2 ;)

La modalità singleplayer consiste in una serie di Minigiochi dove ti danno un obiettivo preciso da superare.

In due secondo me rende comunque, C'è anche una modalità 2vs2 ;)
Speravo ci fosse un po' più carne al fuoco, valutavo un bel titolo spensierato da giocare con la mia ragazza in coop, ma avrei preferito un senso di Progressione da "modalità storia" :asd:

Devo ancora provarlo, ma alcuni miei amici ne parlano molto bene, lo recupero a breve :sisi: Da quel che vedo Nintendo è come se timidamente avesse voluto testare se la vecchia formula tira ancora, dopo l'insistenza della macchina :asd: E certo che tira ancora (vedo elogi universali per questo ritorno). Spero venda un botto da spingerli a fare un Super Mario Party 2 con tabelloni coi contro C e online che comprenda tutte le modalità e minigiochi per dio :asd:

Noto una bellissima cura nei dettagli, ad esempio:

i personaggi hanno idle animation uniche ed espressioni divertenti, prima di tutto. Si sono impegnati a rendere carismatici anche dei semplici tartossi

Poi...
e molto altro!

Devo ancora provarlo, ma alcuni miei amici ne parlano molto bene, lo recupero a breve :sisi: Da quel che vedo Nintendo è come se timidamente avesse voluto testare se la vecchia formula tira ancora, dopo l'insistenza della macchina :asd: E certo che tira ancora (vedo elogi universali per questo ritorno). Spero venda un botto da spingerli a fare un Super Mario Party 2 con tabelloni coi contro C e online che comprenda tutte le modalità e minigiochi per dio :asd:

Noto una bellissima cura nei dettagli, ad esempio:

i personaggi hanno idle animation uniche ed espressioni divertenti, prima di tutto. Si sono impegnati a rendere carismatici anche dei semplici tartossi

Poi...
e molto altro!
Ti dirò, Anche secondo me è un ottimo titolo della saga, molto vario e curato.

L'unica nota negativa sono i tabelloni, sono solo 4. Però hanno questa struttura a scacchiera in quanto nella modalità Coop 2vs2 le affronti in maniera completamente diversa, sono molto libere e belle da giocare.

Il difetto principale a mio avviso sono i costi degli oggetti e delle stelle, troppo economiche :asd:

Per i minigiochi servoni i pulzanti zr e zl dei joycon? Perche avevo mandato alla nintendo i joycon per aggiustare lo stick e mi sono ritornati con Zr e Zl rotti insieme alla luce verde che compare al lato :sad2:

Per i minigiochi servoni i pulzanti zr e zl dei joycon? Perche avevo mandato alla nintendo i joycon per aggiustare lo stick e mi sono ritornati con Zr e Zl rotti insieme alla luce verde che compare al lato :sad2:
Meno male che li hanno sistemati :asd:

Comunque non mi pare, in genere usano Sl-Sr o al massimo L o R, tra quelli dorsali

spero in futuro rilascino altri tabelloni. mi diverte ma dopo un pò ti va di cambiare tabelloni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro