Switch Super Mario Party

Pubblicità
goomba mi fa morire che se ci parli usando bowser ti dice "sta volta facciamo da matti, non finiremo schiacciati"  :rickds: :rickds: :rickds:

Hanno curato un sacco le animazioni dei pg. Provate ad aspettare prima di tirare il dado nel Party di Coppia, vedrete il vostro compagno che sbadiglia se ci mettete troppo a decidere. Oppure mentre si guardano l'un l'altro poco prima di lanciare il dado. :asd:

O la bellissima animazione di sghignazzo dopo aver lanciato ad un personaggio il fungo avvelenato. :asd:

Hanno curato un sacco le animazioni dei pg. Provate ad aspettare prima di tirare il dado nel Party di Coppia, vedrete il vostro compagno che sbadiglia se ci mettete troppo a decidere. Oppure mentre si guardano l'un l'altro poco prima di lanciare il dado. :asd:

O la bellissima animazione di sghignazzo dopo aver lanciato ad un personaggio il fungo avvelenato. :asd:
Hanno riposto un sacco di attenzione nei dettagli, il che non è l'elemento che fa la differenza a livello qualitativo ma denota una cura superiore alla media.  :ahsisi:

Era da tempo che non mi divertivo così tanto con un Mario Party. Se solo avessero risposto una maggior cura nella realizzazione dei tabelloni, anche da un punto di vista quantitativo, saremmo di fronte al miglior episodio della serie. Per come stanno le cose, invece, questo titolo va ancora agli episodi 6 e 7, per me.
In ogni caso, dopo aver recensito il funereo The Top 100 un anno fa, recensire questo capitolo è stato tutt'altra musica :asd:  

Io ho appemanfatto una partita in modalità Coop, quella dove ci si muove liberamente, stupenda :bruniii:

raga please HELP!!!! nella strada delle sfide, quando si devono completare

le sfide per la seconda volta
ebbene, nel minigioco tiro alla fune, nonostante prema ripetutamente il tasto preposto, come descritto nelle regole, non mi tira la fune e non so perchè..dove sbaglio?.

ci sono riuscito..a chi fosse interessato, ho coperto l'indice con la magliettaed ho sfregato in continuazione il, ehm, pulsante  :rickds: :rickds:

Ho provato il canotto con 4 persobe, divertentissimo!

Ma come li sblocco gli altri pg?

Eh infatti anche io devo ancora sbloccarli! Ma quali sarebbero questi 4 personaggi da sbloccare?

Comunque altri tabelloni potevano e dovevano metterli! Sicuramente li metteranno a pagamento, ahimè. 4 sono pochissimi...

Affrontandoli nella modalità storia e dopo parlando con loro nella piazza e reclutarli
Modalità storia? Mi sfugge, qual'é?

atleticoarmans ha detto:
Eh infatti anche io devo ancora sbloccarli! Ma quali sarebbero questi 4 personaggi da sbloccare?
Comunque altri tabelloni potevano e dovevano metterli! Sicuramente li metteranno a pagamento, ahimè. 4 sono pochissimi...
Sul serio sono pochi. Siamo sicuri li metteranno vero?

alert!!!!spoiler :morristend:

Come anticipato sopra, in Super Mario Party avrete a disposizione altri quattro personaggi aggiuntivi da andare a sbloccare completando determinati requisiti.

• Donkey Kong: Completate tre differenti corse nella modalità River Survival. Tenetelo d’occhio tra la folla alla fine del fiume! (Dado +5© 0 0 0 10 10)
  • Diddy Kong: Completate il Mondo 2 (Chestnut Forest) nella Challenge Road. (Dado 0 0 0 7 7 7)
  • Dry Bones: Appare casualmente nel Party Plaza. (Dado 1 1 1 6 6 6)
  • Pom Pom: Completate il Mondo 5 (Salty Sea) nella Challenge Road. (Dado 0 3 3 3 3 8)

Challange Road: Sbloccate tutti gli 80 minigiochi. Per far ciò dovrete giocare tutte le altre modalità principali (Mario Party, Partner Party, River Survival e Sound Stage).
come diceva thelucap, mi pare che appena avrete soddisfatto il requisito previsto dovete parlare con loro nella piazza..

Speravo più in un tabellone extra. :tristenev:

Speranza vana lo so, però ci si spera sempre.

Speravo più in un tabellone extra. :tristenev:

Speranza vana lo so, però ci si spera sempre.
Pure io. Prima o poi li metteranno però, sono troppo pochi quelli che ci sono ora...in ogni caso sicuramente se li metteranno lo faranno con un dlc a pagamento... 

Pure io. Prima o poi li metteranno però, sono troppo pochi quelli che ci sono ora...in ogni caso sicuramente se li metteranno lo faranno con un dlc a pagamento... 
Un dlc a pagamento con anche solo 2 nuovi tabelloni lo prenderei al volo.

Imho, se ne parla in un ipotetico Super Mario Party 2. Questo ha saputo tanto di "tasta terreno" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro