- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 621
goomba mi fa morire che se ci parli usando bowser ti dice "sta volta facciamo da matti, non finiremo schiacciati"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno riposto un sacco di attenzione nei dettagli, il che non è l'elemento che fa la differenza a livello qualitativo ma denota una cura superiore alla media.Hanno curato un sacco le animazioni dei pg. Provate ad aspettare prima di tirare il dado nel Party di Coppia, vedrete il vostro compagno che sbadiglia se ci mettete troppo a decidere. Oppure mentre si guardano l'un l'altro poco prima di lanciare il dado.
O la bellissima animazione di sghignazzo dopo aver lanciato ad un personaggio il fungo avvelenato.![]()
Affrontandoli nella modalità storia e dopo parlando con loro nella piazza e reclutarliHo provato il canotto con 4 persobe, divertentissimo!
Ma come li sblocco gli altri pg?
Modalità storia? Mi sfugge, qual'é?Affrontandoli nella modalità storia e dopo parlando con loro nella piazza e reclutarli
Sul serio sono pochi. Siamo sicuri li metteranno vero?atleticoarmans ha detto:Eh infatti anche io devo ancora sbloccarli! Ma quali sarebbero questi 4 personaggi da sbloccare?
Comunque altri tabelloni potevano e dovevano metterli! Sicuramente li metteranno a pagamento, ahimè. 4 sono pochissimi...
Pure io. Prima o poi li metteranno però, sono troppo pochi quelli che ci sono ora...in ogni caso sicuramente se li metteranno lo faranno con un dlc a pagamento...Speravo più in un tabellone extra.
Speranza vana lo so, però ci si spera sempre.
Un dlc a pagamento con anche solo 2 nuovi tabelloni lo prenderei al volo.Pure io. Prima o poi li metteranno però, sono troppo pochi quelli che ci sono ora...in ogni caso sicuramente se li metteranno lo faranno con un dlc a pagamento...
Sì pure io probabilmente. Il tutto però solo se eventualmente sarà ad un prezzo onestoUn dlc a pagamento con anche solo 2 nuovi tabelloni lo prenderei al volo.
se ricordo bene, no..Ma si puó giocare online contro i tuoi amici?