- Iscritto dal
- 25 Lug 2023
- Reazioni
- 3
Le monete verdi ha che servono? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per comprare oggetti nel lago girinoLe monete verdi ha che servono?![]()
Per me non saranno operazioni così frequenti. Mario Rpg è un titolo che è rimasto nell'ombra per una buona fetta di pubblico all'epoca della sua uscita, ed era un'ottima occasione per acchiappare nostalgici e insieme per venderlo come titolo nuovo a chi non lo aveva potuto prendere all'epoca. Poi è un titolo di Mario e quindi è più facile spingerlo e poi, elucubrazione mia, per me stanno preparando il terreno ad un eventuale ritorno della saga Rpg dell'idraulico. Tra questo e il Portale Millenario, mi sa che qualcosa si muoverà nel prossimo futuro.Spero facciano altre operazioni del genere, io farei i restyle dei country a questo punto
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Potrei sentirmi male.Spero facciano altre operazioni del genere, io farei i restyle dei country a questo punto
Ma magari facessero una roba così per i primi tre DKC.Ragazzi è una droga. Mi sto divertendo tantissimo!
Ho giocato quattro ore e mezza e ho 4 stelle.
Che feels anni 90, che stile magnifico, anche il modello di Mario riprende alcuni tratti del modello dell' era 64.
Fin qui promosso a pieni voti, non gli trovo alcun difetto nel gameplay.
Unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è che potevano doppiarlo, è un jukebox questo gioco, ma forse non l' hanno fatto per non allontanarsi dalla versione SNES.
Spero facciano altre operazioni del genere, io farei i restyle dei country a questo punto
Quoto.Potrei sentirmi male.
Severo, ma mi trovi d'accordo.La scelta di lasciarlo muto/con pochi effetti sonori fa storcere un po' il naso, e non si può giustificare col fatto che volevano rimanere fedeli all'originale perché bastava mettere un'opzione per averlo originale. Penso sia più una questione di budget e tempistiche.
Concordo su tutto, è tostino in certe parti inizialiSecondo me hanno ricalibrato la difficoltà un pochino, la versione SNES me la ricordavo meno cattiva all'inizio, nulla di esagerato, ma certi nemici della foresta se non stai attento ti fregano, poi ovviamente basta farmare un poco e sei apposto.![]()
Più che altro contro certi Mob, non con tutti, alcuni sono proprio fastidiosi.Concordo su tutto, è tostino in certe parti iniziali
Io farei anche il Primo Paper Mario, che ricordiamo originariamente chimato da Ninty "Super Mario RPG 2".Spero facciano altre operazioni del genere, io farei i restyle dei country a questo punto
Al momento francamente lo sto trovando estremamente facile anch'io, e sono alla mia seconda visita al Castello di Peach, però credo che la cosa sia semplicemente soggettiva e via, anche se ripeto che lo classificherei come gioco leggerino lato difficoltà.Io non lo sto trovando difficile. Però farmo come un animale.
Il mio team preferito è con mallow e bowser
Quanto ti è durato? , ho un ricordo vago sulla durata , tipo 10/15 ore.Finito, mi è piaciuto davvero molto.
12 ore e mezza.Quanto ti è durato? , ho un ricordo vago sull'origine, tipo 10/15 ore.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.