Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è possibile rimanere bloccati in un area (pianta gigante) da piu di un ora.Come cavolo devo saltare al millimetro! Sono bloccato. Mi ha messo un nervoso. Mi sa che lascio perdere. L avventura per me è finita. Ha avuto momenti carini ma sente tutto il peso degli anni!!!

Allegati

• Screenshot_20231121_144443.jpg
    Screenshot_20231121_144443.jpg
    242.8 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:
Non è possibile rimanere bloccati in un area (pianta gigante) da piu di un ora.Come cavolo devo saltare al millimetro! Sono bloccato. Mi ha messo un nervoso. Mi sa che lascio perdere. L avventura per me è finita. Ha avuto momenti carini ma sente tutto il peso degli anni!!!
:rickds: oddio sì, quello è uno dei momenti più frustranti.

Però si fa dai, non mollare la presa coi giochi così facilmente. Eri tu quello che aveva dato dietro Origami King per questo? :asd:

Però un minimo di pazienza in più ragazzi, mica state combattendo al liv.1 con soli pugni Lord Gwin :asd:

Però si fa dai, non mollare la presa coi giochi così facilmente. Eri tu quello che aveva dato dietro Origami King per questo?

Però si fa dai, non mollare la presa coi giochi così facilmente. Eri tu quello che aveva dato dietro Origami King per questo? :asd:
Di male in peggio
Post automatically merged:

Però un minimo di pazienza in più ragazzi, mica state combattendo al liv.1 con soli pugni Lord Gwin :asd:
Cavolo sto da ore. Eppure so saltare nei videogames

Di male in peggio
Post automatically merged:

Cavolo sto da ore. Eppure so saltare nei videogames
Evidentemente no :trollface:
Sto scherzando :)

Comunque abbi pazienza, molla il gioco qualche ora e riprendilo dopo, forse ti sblocchi dopo un po' di riposo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

C'è il
blocco nascosto sopra il ramo giallo :asd:

Io ho avuto zero problemi sinceramente. :morristenda:

A me sta piacendo un botto
Ci sono delle chicchette che ti riportano alle atmosfere appunto di anni fa che secondo me si sono perse.
Tipo Mario ogni tot che sbatte con la faccia per terra quando dicono strafalcioni, tutte le scene nella
torre del sosia di wario :rickds:
O anche i minigiochi come le rotaie (in quel periodo i sviluppatori in generale erano fissati co ste rotaie oh :rickds: ), la rincorsa del sosia di wario con la musichetta da sturbo ecc.

Poi le ost signori:bruniii:

La torre di Booster la sto facendo proprio ora, i remix in generale sono stellari ma questa sembra presa da Lupin :ivan:

Finito in 12 ore.
I feels sono infinti :bruniii:

Non ricordavo fosse così corto e soprattutto semplice, ma credo sia dovuto al fatto che all'epoca in cui lo giocai avevo 12 anni ed era in inglese :asd:

BTW, spero venda in modo che Nintendo capisca che un Mario RPG (che sia questo o Paper poco importa [Shimomura a parte <3]) serve come il pane!
Ora via a battere LUI

Finito in 12 ore.
I feels sono infinti :bruniii:

Non ricordavo fosse così corto e soprattutto semplice, ma credo sia dovuto al fatto che all'epoca in cui lo giocai avevo 12 anni ed era in inglese :asd:

BTW, spero venda in modo che Nintendo capisca che un Mario RPG (che sia questo o Mario & Luigi poco importa [Shimomura a parte <3]) serve come il pane!
Ora via a battere LUI
Fix. :ahsisi:

Iniziato anch'io e fatte 2 ore di gioco, al momento mi sta divertendo però a primo impatto sembra troppo facile. :sadfrog:

Se dura poco quasi che sono contento, può rivelarsi un bel intermezzo fra titoli più impegnativi...l'importante è che non sia sulla falsa riga dei Mario e Luigi che trovo un pò pesantini/pallosetti alla lunga (tranne Viaggio al Centro di Bowser che fu tanta roba)

...non so se approfittare dei 49,90€ di questi giorni per prendere sia lui che Wonder :hmm:....

Sto proseguendo, questo gioco è una droga. :allegri:

Magari ci scappa qualche contenuto extra post lancio, tipo una nuova difficoltà
Possibile sia stato semplificato anche grazie agli attacchi in trio?

Purtroppo lo è
non ho capito se c'è stato un ribilanciamento della difficoltà quindi :hmm:
Come dicevo, io ricordo di una manciata di boss abbastanza fastidiosi. Quelli sono rimasti invariati?

non ho capito se c'è stato un ribilanciamento della difficoltà quindi :hmm:
Come dicevo, io ricordo di una manciata di boss abbastanza fastidiosi. Quelli sono rimasti invariati?
Si, semplicemente all'epoca eravamo ciucci noi :asd:

Si, semplicemente all'epoca eravamo ciucci noi :asd:

Io sono ciuccio ancora adesso, Mario Rpg l'ho giocato due anni fa per la prima volta :asd:
Niente allora rimasto uguale. Per me, che non sono l'asso degli rpg, era abbastanza bilanciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro