FlareZero
Supporter
Ma per quel che mi riguarda è il migliore, ma a mani basse proprio.Tra i migliori, mentre credo sul migliore si possa discutere.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per quel che mi riguarda è il migliore, ma a mani basse proprio.Tra i migliori, mentre credo sul migliore si possa discutere.
I am in charge of the music for the remake version of "Super Mario RPG" announced at the Nintendo Direct today. I put all my heart into arranging all the songs, hoping that both the fans of the original and those playing for the first time can enjoy it! Stay tuned for more news ♡
Lo voglio dentro una baraSarebbe epico se rimettessero il toadstool nascosto
![]()
Può darsi, se è vera, che sia un richiamo alla versione giapponese, che era con i pg così su sfondo bianco.Oddio, sembra quella ufficiale ma spero di no, sembra una di quelle amatoriali che trovi sul web.
Capisco il rifarsi all'originale, ma quella uno sfondo l'aveva.
![]()
In effetti hai ragionePuò darsi, se è vera, che sia un richiamo alla versione giapponese, che era con i pg così su sfondo bianco.
se quella è la copertina è la piu brutta mai concepita in un vg![]()
Può darsi, se è vera, che sia un richiamo alla versione giapponese, che era con i pg così su sfondo bianco.
In effetti hai ragione
In effetti hai ragione
Vedrai che verrà messo a 50 come sempre!Io vorrei pure recuperarlo, ma gna fanno a prezzarli in maniera corretta certi giochi
Sisi c'è square