Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque i boss post game tirano tranquillamente giù qualche bestemmia :asd:

Comunque i boss post game tirano tranquillamente giù qualche bestemmia :asd:
Son tosti quindi?, bene, perchè l'intero gioco è davvero molto semplice. :asd:
Comuqnue l'ho finito in quasi 16 ore, e si , è davvero semplice nel complesso, ha alcuni punti ostici a circa un terzo, ma una volta che si trova il punto giusto peer Expare si va via lisci.
Post automatically merged:

Lo so. Sono ancora bloccato ho fatto migliaia di salti
Ma col blocco giallo si fa subito, dai su, non vedo tutta questa difficoltà.

Son tosti quindi?, bene, perchè l'intero gioco è davvero molto semplice. :asd:
Chiarisco, nulla per cui rimanere bloccato le ore o le giornate; sono arrivato al più forte in un giorno. Però offrono un certo grado di sfida in cui il cervello un po' lo devi usare.

Chiarisco, nulla per cui rimanere bloccato le ore o le giornate; sono arrivato al più forte in un giorno. Però offrono un certo grado di sfida in cui il cervello un po' lo devi usare.
Per più forte, intendi
Culex?

Ieri ho fatto il minigioco con il carrello nella miniera, oh non ho azzeccato una curva, nonostante inclinassi l'analogico nella direzione corretta il carrello andava per i fatti suoi. :asd:

Ultima modifica:
Ieri ho fatto il minigioco con il carrello nella miniera, oh non ho azzeccato una curva, nonostante inclinassi l'analogico nella direzione corretta il carrello andava per i fatti suoi. :asd:
Le curve bastarde sono quelle a U, in quel caso bisogna tenere premuto il tasto del freno e avanzare.

Oggi si ricomincia. Appena tornato da una settimana indecorosa a lavoro. Spero che il finale del gioco mi tiri su

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Chi è in battaglia guadagna più exp rispetto a quelli fuori dal gruppo ?

Io cmq sono a circa 3 ore e 30 minuti, lago girino e mi sta piacendo un botto :unsisi: un gioco che attendendo dal lontano 1999 e che sto giocando con un hype pazzesco :iwanzw:

L'ho finito ieri con anche il postgame. 15 ore in totale.

Lo trovo un titolo un po' difficile da valutare, perché bisogna capire se si vuole valutare il gioco in se contestualizzandolo nel periodo di uscita o inserire nella valutazione anche l'operazione di riedizione che hanno fatto. Forse io personalmente sono un po' più cattivo perché valuto proprio il modo in cui hanno presentato il titolo ad oggi, e secondo me hanno cannato un bel po' di cose lato tecnico a parte (e anche qui ci sono dei nei, a volte scatta senza motivo soprattutto nelle città).

Ad es. se il gioco è di base facile di suo, non vai a ritoccare il titolo aggiungendo una modalità ancora più facile e le mosse a tre, anche perché giocandolo a normale e ignorando le mosse a tre (io le ho usato veramente poco), il gioco si finisce tranquillamente premendo solo attacco e senza adottare alcun tipo di strategia, boss post game a parte che almeno mi hanno richiesto di accendere un minimo il cervello. Non so l'ho trovato tempo speso male che si poteva utilizzare invece per ritoccare le cose che secondo me andavano ritoccate nel gioco, come una modalità difficile, migliorare i comandi delle sezioni ""platform"", rendere i tesori nascosti più piacevoli da scoprire invece di saltare a caso come un ebete nella speranza di beccarli.

E uno mi potrebbe giustamente rispondere, che magari la filosofia di sviluppo dietro a questo remake era di rendere il gioco il più fedele all'originale, per far vivere l'esperienza pulita oggi, un po' come la crash trilogy, e ok, ma peccato che invece delle cose le hanno modificate e hanno solo reso il titolo ancora più braindead.

Comunque alla fine, il gioco lo consiglio lo stesso di giocare, perché si tratta di un viaggio molto divertente, stiloso, ed è bello avercelo nel proprio curriculum videoludico perché ha un valore storico non da poco. Però come gioco in se boh, mi è rimasto un po' tiepido per tutti i motivi detti sopra.

Per scovare i tesori nascosti ci sono degli indizi o si salta a casaccio? Quando l'anello dice che ci sono tesori nascosti nella stanza non ho mai idea di cosa devo fare, non ne ho trovato 1🤣.

Per scovare i tesori nascosti ci sono degli indizi o si salta a casaccio? Quando l'anello dice che ci sono tesori nascosti nella stanza non ho mai idea di cosa devo fare, non ne ho trovato 1🤣.
A casaccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro