Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene meglio di niente. :/Comunque i boss post game tirano tranquillamente giù qualche bestemmia![]()
Son tosti quindi?, bene, perchè l'intero gioco è davvero molto semplice.Comunque i boss post game tirano tranquillamente giù qualche bestemmia![]()
Ma col blocco giallo si fa subito, dai su, non vedo tutta questa difficoltà.Lo so. Sono ancora bloccato ho fatto migliaia di salti
Chiarisco, nulla per cui rimanere bloccato le ore o le giornate; sono arrivato al più forte in un giorno. Però offrono un certo grado di sfida in cui il cervello un po' lo devi usare.Son tosti quindi?, bene, perchè l'intero gioco è davvero molto semplice.![]()
Per più forte, intendiChiarisco, nulla per cui rimanere bloccato le ore o le giornate; sono arrivato al più forte in un giorno. Però offrono un certo grado di sfida in cui il cervello un po' lo devi usare.
Non posso dirlo.Per più forte, intendi
Culex?
Le curve bastarde sono quelle a U, in quel caso bisogna tenere premuto il tasto del freno e avanzare.Ieri ho fatto il minigioco con il carrello nella miniera, oh non ho azzeccato una curva, nonostante inclinassi l'analogico nella direzione corretta il carrello andava per i fatti suoi.![]()
No, guadagnano tutti la stessa quantitàChi è in battaglia guadagna più exp rispetto a quelli fuori dal gruppo ?
Ho capito cosa intendevi oraNon posso dirlo.
Diciamo ni
A casaccioPer scovare i tesori nascosti ci sono degli indizi o si salta a casaccio? Quando l'anello dice che ci sono tesori nascosti nella stanza non ho mai idea di cosa devo fare, non ne ho trovato 1.
Allora non te lo dicoSono a mostroborgo, sapete quanto manca?
Ho un brutto presentimento![]()