Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine l'ho ricominciato.
Faccio finta di averlo preso oggi :asd:

L ultimo paper l ho giocato
Molto bello per la storia, la ost e il design
Un gioco che rimane anche se non mi è piaciuto granché il sistema di combattimento a turni con il sistema della ruota
Io l ho venduto. Gli scontri con i boss mi irritavano parecchio con la ruota. Non ci capivo niente

Il timing è molto più rapido dei Paper Mario e Mario e Luigi, c'è meno tempo di attesa/carica negli scontri

Mi sta venendo voglia di rimettere la versione snes per rigiocarla con la nuova e confrontarli..

Fatto fino al primo boss e presa la prima stella.

Bello e leggero, non sembra un gioco di 30 anni fa cmq

E'meglio questo o gli ultimi Paper Mario?
Generi diversi.
Gli ultimi Paper Mario sono sostanzialmente degli adventure questo invece è un JRPG. E' più giusto metterlo in paragone con i primi Paper Mario o con i Mario & Luigi, e con quest'ultimi ha più punti in comune.

Personalmente Paper Mario e il portale milionario e Mario & Luigi Bowser Inside hanno toccato i punti più alti dei Mario RPG, questo arriva subito dopo e gli altri seguono.

Ultima modifica:
Generi diversi.
Gli ultimi Paper Mario sono sostanzialmente degli adventure questo invece è un JRPG. E' più giusto metterlo in paragone con i primi Paper Mario o con i Mario & Luigi, e con quest'ultimi ha più punti in comune.

Personalmente Paper Mario e il portale milionario e Mario & Luigi Bowser Inside hanno taccato i punti più alti dei Mario RPG, questo arriva subito dopo e gli altri seguono.
Quanto cazzo era bello quello. ❤️❤️

Pubblicità
Pubblicità
Indietro