Switch Super Mario RPG

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il post game con 18:44 ore totali
Alcuni boss post game sono stati piú difficili del super boss finale post game :sisi:

Bello bello, alla fine non è durato così poco per essere gioco snes dai
Post automatically merged:

Bho basta andare a ritmo, non mi sembra difficile difficile :coosaa:

unica cosa che chiedo

La corsa Yoshi? Sono arrivato nell'isola, ma al momento della gara non riesco a sincronizzarmi, non capisco dove sbaglio, è tutta questione di tempismo o avete qualche dritta? perché per il resto non ho avuto problemi con le cose a tempismo, dagli attacchi, alla difesa, alle secondarie come fare oltre 30 salti con Mario insomma ...

Nemmeno io ci riesco. Pensavo di avere problemi alle mani ma vabbè sinceramente non mi importa fare tot corse per dei biscotti :asd:

Finalmente mi è arrivata switch OLED :hype3:
Prima di cominciare Zelda ho deciso di partire proprio con Super Mario RPG. L'ho amato nel lontano 1996 (conobbi il gioco grazie a un numero di console mania) e lo sto amando in questa nuova versione. Sono arrivato al canale Cracra. Graficamente delizioso, sia in portatile che sul tv

(conobbi il gioco grazie a un numero di console mania)
Quello con goku in copertina :asd: Idem, peccato non sia poi riuscito a trovare la versione distribuita in Italia.
Infanzia compromessa.

Questa è l’unica esclusiva switch che non ho preso.. troppo, troppo, troppo sconveniente in termini di rapporto qualità ( e quantità) prezzo.
Quando scenderà di prezzo, forse lo prenderò. Ma più per completismo sinceramente :sisi:

Questa è l’unica esclusiva switch che non ho preso.. troppo, troppo, troppo sconveniente in termini di rapporto qualità ( e quantità) prezzo.
Quando scenderà di prezzo, forse lo prenderò. Ma più per completismo sinceramente :sisi:
Su Amazon è stato a poco più di 40 euro per settimane. Trovo più ridicolo giochi come odyssey o altri venduti ancora a prezzo pieno dopo anni. La qualità del gioco poi non si discute. C'è tutta la magia Nintendo e Squaresoft di quegli anni contornata da una colonna sonora memorabile. I gusti poi sono gusti. Ci mancherebbe.

Eh ma al di là dei gusti (mario e square, un ottimo mix anche per me), un rpg super breve e super basico (nonchè facile) venduto full price.. non me la son sentita.
aspetto peach e paper mario come nuovi giochi N.. sicuramente anche luigi 2. Questo non ci riesco :asd:

Peach si è appena unita al gruppo, sono tornato al Lago Girino per parlare con il nonno, Rainus però è girato se provo a parlarci dice che vuole uno spuntino, cosa bisogna fare?

Peach si è appena unita al gruppo, sono tornato al Lago Girino per parlare con il nonno, Rainus però è girato se provo a parlarci dice che vuole uno spuntino, cosa bisogna fare?

Non mi ricordo niente di particolare in quel punto :hmm: Forse l'obiettivo è già apparso sulla mappa?

Sono a Mostroburgo, come si prosegue?😅

la quest dei 30 salti consecutivi come si completa?

Come si accede all'isola Yoshi?

Sto facendo il post game, alcuni boss sono veramente tosti, fosse stato così per tutta l'avventura sarebbe stato un gioco da 9 pieno.

Finito il post game, ore di gioco totali 20 circa. Grazie al post game molto corposo il gioco guadagna punti, ho raccolto quasi tutti gli oggetti che mi mancavano, risolte le sub quest, bellissimi i segreti, le zone nascoste ecc... quanto cacchio erano belli e stimolanti i giochi di una volta, adesso ti portano con la manina fino a fine gioco. Molto impegnative le boss fight
soprattutto quella con Culex
Infine ho sbloccato l'accesso al
Casinò
Quasi impossibile accerdevi senza guide, quanto amo ste cose.
Insomma un post game super corposo che salva per il rotto della cuffia la situazione. Peccato per la campagna troppo easy ma mi sento di dargli comunque un 8 pieno.

I 100 tentativi con il clown pallino posso farli quando voglio oppure devo completare tutti i try in un solo dialogo ?

Nel post game come bisogna procedere?
Rainus dice che Slingordo è tornato a fare una delle sue... quindi?Neanche mi ricordo in quale zona si trova Slingordo😅

Si tratta di dover riaffrontare tutti i boss riamdandoli a trovare a casa loro o c'è altro?

Nel post game come bisogna procedere?
Rainus dice che Slingordo è tornato a fare una delle sue... quindi?Neanche mi ricordo in quale zona si trova Slingordo😅

Si tratta di dover riaffrontare tutti i boss riamdandoli a trovare a casa loro o c'è altro?

Principalmente è questo il post game
Ranius ti darà un obiettivo diverso ogni volta che ne batti uno :sisi: Slingordo si trova nel tempio vicino a mostroburgo, sfrutta la molla dell villaggio per tornarci
Floxy Penso che non siano da fare di fila i tentativi

Comunque finito, che gioco delizioso :geddoe: Peccato per la facilità, più che altro mi è dispiaciuto per i boss (non sembrano neanche boss alcuni...), per i minion ci poteva anche stare.
L'avventura scorre veloce ma il gioco è pieno di segreti (alcuni sinceramente mi chiedo come si possano scoprire senza una guida:asd:)
Carinissimi i personaggi, la nuova grafica e le musiche, per queste ultime però ho preferito sentire le versioni originali :)

Vabbè preso dai.. peggio di wonder non può essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro