Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il remake di superstar saga lo trovo terribile dal punto di vista estetico. Personalmente meglio che rimanga nell'oblio, visto anche quello che hanno combinato coi re design dei nemiciComunque ha venduto bene no? Spero tanto che ripropongano i remake di superstar saga o meglio ancora un rpg mario e luigi totalmente nuovo e moderno![]()
Infatti saprò fare un confronto più approfondito giocando al portale millenarioSi ma superstar saga, o i paper mario hanno tutti trama e dialoghi (soprattutto quest’ultimi) di tutt’altro livello
c’è davvero grande umorismo, e non solo, basti pensare a certi risvolti in origami king
qui siamo a livello ultra basic, che ripeto, andava certamente bene negli anni 90, ma oggi come proposta a prezzo pieno non può che essere giudicata per quello che è (dal sottoscritto), ovvero un gioco invecchiato piuttosto male
![]()
Concordo, non era granchèIl remake di superstar saga lo trovo terribile dal punto di vista estetico. Personalmente meglio che rimanga nell'oblio, visto anche quello che hanno combinato coi re design dei nemiciquella pixel art era lo stato dell'arte su GBA.
Ci vuole una serie RPG ex novo sì, ma con la stessa libertà creativa di un tempo.
Io è già tanto se arrivo a vedere i titoli di codaDopo essere.diventato quasi scemo, sono riuscito a superare la sfida... Quanti di voi ce l'hanno fatta?.
Non è stato molto snervante, soloIo è già tanto se arrivo a vedere i titoli di coda![]()
Ahaha, pure per te che sei un mario masterNon è stato molto snervante, solo
Era abbastanza difficile rimanere concentrati.. cmq il gioco mi sta piacendo molto..Ahaha, pure per te che sei un mario master![]()
Finito al 100%?. Anche gli extra?. Hai completato laFinito. Per me un 7. Alcune idee carine ma tutto il resto abbastanza mediocre. La facilità é la cosa che mi ha pesato meno![]()
Assolutamente no. Mi é bastato finire la storia che non ne potevo più. Per fortuna dura pocoFinito al 100%?. Anche gli extra?. Hai completato lalista dei mostri?.
Beato tu allora.. io, se non finisco un gioco completamente, mi rimane il tarlo in testaAssolutamente no. Mi é bastato finire la storia che non ne potevo più. Per fortuna dura poco![]()
No la difficoltà non sale manco nel post game, ci sono giusto un paio di boss fight che richiedono un minimo d'impegno ma niente di che. Purtroppo lato difficoltà non ci siamo proprio, il gioco si finisce da solo praticamente.Finita ieri la storia principale in poco meno di 12 ore. Sono rimasto molto freddo dal titolo, sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. L'umorismo di fondo funziona, e il non prendersi sul serio per neanche un secondo aiuta a digerire meglio la storia e i personaggi, ma non basta per mascherare quanto sia piatto il tutto. Per carità non mi aspettavo chissà che cosa da un'avventura di mario ma se mi dai un rpg quantomeno ti richiedo un cast ben delineato e una trama meno banalotta. Metà del party poteva essere sostituito con uno spaventapasseri senza cambiare minimamente il risultato, e si prosegue dritti per la decina di ore che dura senza troppi pensieri. Purtroppo anche il sistema a turni adottato è poco entusiasmante, si può letteralmente portare a termine usando solo il tasto A e occasionalmente curandosi con Peach. Non metto in dubbio che ci saranno sfide maggiori nel post game ma devi darmi qualcosa anche nelle 10 ore precedenti. Non tanto in termini di meccaniche rpg, qua molto molto blande, ma un minimo più di stratificazione durante i vari combattimenti. Bocciate anche le fasi platform che con il tipo di camera adottata e la prospettiva strana che si crea sono solo frustrantiUn titolo simpatico ma mi ha lasciato molto poco
12€? DoveeeeTrovato usato a 12 euro, preso al volo, oggi lo inizio. Curioso di vedere cosa ha da offrire, non ho mai giocato il titolo originale ne altri rpg marieschi.
AGGIORNAMENTO: fatte le prime 2 ore circa, mi sta piacendo, i dialoghi ed i personaggi incontrati fin ora li ho trovati molto simpatici, avevo letto che la difficoltà fosse bassa ma giocato a normale per ora la cosa non mi è pesata molto (ho giocato roba più facile..). Belle anche le musiche.
Se riesco andrò avanti ancora un po' stasera. Mi ha messo una certa curiosità di vedere cosa troverò andando avanti.
Negozio di videogiochi usati....in Giappone, mi spiace12€? Doveeee
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk