Giochi Super Mario Run | iOS - Android | Disponibile | 9,99 € (Free-to-start)

• Autore discussione Autore discussione GioB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mario Run esce dalla top 50 americana delle app ios più scaricate

Ultima modifica da un moderatore:

La maggior parte delle recensioni negative vengono da utenti che pensavano di giocare a tutto il gioco gratis senza pubblicità e ricariche :rickds:

Poi posso anche capire che 10 euro sono tanti, però valuterò anche io il gioco quando uscirà su android e se aggiungeranno (anche se non penso) feature.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la dipartita del mio vecchio Lumia 920 ho preso un telefono con Android, appena uscirà lo proverò senz'altro.

Dopo la dipartita del mio vecchio Lumia 920 ho preso un telefono con Android, appena uscirà lo proverò senz'altro.
Ok,hanno confermato il mese.

Ma il giorno?

Mio *** che mese.

Zelda

Mario run

Nuovo album jamiroquai....???

Leggo ora di Mario Run a Marzo su Android, ottimo.

Ho delle domande:

Si può giocare tutto gratuitamente, anche mettendoci eoni?

O la parte gratuita è proprio solo una demo?

Su Android costerà sempre 10 euro?

Perché sul vecchio iPad di mia madre non c'è l'audio al gioco? :rickds:

Leggo ora di Mario Run a Marzo su Android, ottimo.
Ho delle domande:

Si può giocare tutto gratuitamente, anche mettendoci eoni?

O la parte gratuita è proprio solo una demo?

Su Android costerà sempre 10 euro?

Perché sul vecchio iPad di mia madre non c'è l'audio al gioco? :rickds:
No, superati i primi tre livelli devi per forza pagare 10€ per andare avanti. Il prezzo presumo sarà uguale, non avrebbe senso il contrario

Per il fatto dell'audio, non saprei :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attraverso un tweet chiaro e conciso, Nintendo of America ha annunciato la data in cui verrà rilasciato Super Mario Run anche su Android. Il titolo, già disponibile su iOS da metà dicembre, si appresta a sbarcare sulla piattaforma mobile più diffusa al mondo il prossimo 23 marzo e sarà accompagnato dall'aggiornamento 2.0.0 che, con tutta probabilità, riguarderà anche la versione disponibile su App Store.

Scaricato e provata la versione free. Comunque molto figo, mario sarebbe divertente pure giocato su microonde, e anche se si preme solo un tasto il gameplay sa essere complesso e stratificato. Ma pagando i famosi 10€ si avrà accesso pure ai futuri dlc? Ah un altra cosa ho impostato i dettagli grafici al massimo, il gioco gira fluidissimo ma gli sfondi sono in bassa risoluzione. Tutto normale?

raga com'è sto mario? la versione gratis quanto è longeva?

Attraverso un tweet chiaro e conciso, Nintendo of America ha annunciato la data in cui verrà rilasciato Super Mario Run anche su Android. Il titolo, già disponibile su iOS da metà dicembre, si appresta a sbarcare sulla piattaforma mobile più diffusa al mondo il prossimo 23 marzo e sarà accompagnato dall'aggiornamento 2.0.0 che, con tutta probabilità, riguarderà anche la versione disponibile su App Store.
Scaricato, è già disponibile.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Appena scaricato è molto divertente.

Mi son rotto le balle abbastanza in fretta, Mario corre, schiva i nemici, si arrampica e quant'altro tutto in automatico, te devi solo tappare per saltare. Ce ne sono a dozzilioni di titoli così, ok che questo è Mario e c'è la quality nintendo ma se il gameplay è questo personalmente mi viene a noia subito.

Mi son rotto le balle abbastanza in fretta, Mario corre, schiva i nemici, si arrampica e quant'altro tutto in automatico, te devi solo tappare per saltare. Ce ne sono a dozzilioni di titoli così, ok che questo è Mario e c'è la quality nintendo ma se il gameplay è questo personalmente mi viene a noia subito.
Dopo averlo giocato un pò confermo tutto quanto. :sisi:

Io ci sto giocando online con amici e non e mi ci sto divertendo un botto, è lì che il gioco da il meglio di sè :sisi:

L'avevo già giochicchiato (free) su Iphone 7 di mia zia. Ero tutto contento di averlo adesso sul mio tablet plebeo, ma cribbio, i tempi di caricamento non me li ricordavo così lunghi -_-

Comunque imho è molto riuscita come trasposizione del gameplay mariesco, almeno stando ai livelli free. Mi dispiace dovermi fermare a quelli, ma ahimè spender soldi sul tablet è contro la mia religione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro