- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,129
Mario Run esce dalla top 50 americana delle app ios più scaricate
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,hanno confermato il mese.Dopo la dipartita del mio vecchio Lumia 920 ho preso un telefono con Android, appena uscirà lo proverò senz'altro.
No, superati i primi tre livelli devi per forza pagare 10€ per andare avanti. Il prezzo presumo sarà uguale, non avrebbe senso il contrarioLeggo ora di Mario Run a Marzo su Android, ottimo.
Ho delle domande:
Si può giocare tutto gratuitamente, anche mettendoci eoni?
O la parte gratuita è proprio solo una demo?
Su Android costerà sempre 10 euro?
Perché sul vecchio iPad di mia madre non c'è l'audio al gioco?![]()
Il multiplayer online è totalmente f2p, la campagna single player a pagamento (il world 1 è gratis però)raga com'è sto mario? la versione gratis quanto è longeva?
Scaricato, è già disponibile.Attraverso un tweet chiaro e conciso, Nintendo of America ha annunciato la data in cui verrà rilasciato Super Mario Run anche su Android. Il titolo, già disponibile su iOS da metà dicembre, si appresta a sbarcare sulla piattaforma mobile più diffusa al mondo il prossimo 23 marzo e sarà accompagnato dall'aggiornamento 2.0.0 che, con tutta probabilità, riguarderà anche la versione disponibile su App Store.
Dopo averlo giocato un pò confermo tutto quanto.Mi son rotto le balle abbastanza in fretta, Mario corre, schiva i nemici, si arrampica e quant'altro tutto in automatico, te devi solo tappare per saltare. Ce ne sono a dozzilioni di titoli così, ok che questo è Mario e c'è la quality nintendo ma se il gameplay è questo personalmente mi viene a noia subito.