Giochi Super Mario Run | iOS - Android | Disponibile | 9,99 € (Free-to-start)

• Autore discussione Autore discussione GioB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gente che di sicuro non avrebbe speso 400 euro per console e gioco a 60.
però comprano l'iphone e fanno i tirchi per 10euro :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Super Mario Run | Esclusiva temporale iOS | Scaricabile gratuitamente | Tre modalità di gioco! | 15 Dicembre 2016

Fanno i tirchi anche per le app da 99 centesimi, purtroppo.
e per colpa di sta gente che ci ritroviamo questi acquisti in app magngia soldi peggio delle slot machine

Ultima modifica da un moderatore:
e per colpa di sta gente che ci ritroviamo questi acquisti in app magngia soldi peggio delle slot machine

... e con app e giochi pieni zeppi di pubblicità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma esistono esseri viventi capaci di spendere 6/700 € per uno smartphone e lamentarsi per un gioco Nintendo,ripeto Nintendo al prezzo di 10 €?

Super Mario Run | Esclusiva temporale iOS | Scaricabile gratuitamente | Tre modalità di gioco! | 15 Dicembre 2016

Ma esistono esseri viventi capaci di spendere 6/700 € per uno smartphone e lamentarsi per un gioco Nintendo,ripeto Nintendo al prezzo di 10 €?
iphone ormai sta ben sopra i 6/700euro.

Valla a capire sta gente. Io odio i giochi free che poi ti obbligano agli acquisti in app, questo mario è uno di quei rari giochi onesti che ti danno tutto pagando pochi spicci.

Ci sarebbero un macello di giochi bellissimi, che sono rovinati da questo moda dei free

Brutta pubblicità, molti l'hanno disinstallato dopo 3 secondi dopo che hanno scoperto il prezzo.
O persone che hanno da sempre sbeffeggiato nintendo e i suoi "seguaci" per giochi troppo facili,per poi ritrovarsi anni dopo a scaricarsi una demo dell'idraulico e non riuscire nemmeno a finire i primi livelli?

Gente che di sicuro non avrebbe speso 400 euro per console e gioco a 60.
Ma infatti guardiamo in faccia la realtà, Mario non ha bisogno di un'app epr cellulari e di certo provare 3 livelli non ha alcuna relazione con l'acquisto di una console che non c'entra niente.
- - - Aggiornato - - -

O persone che hanno da sempre sbeffeggiato nintendo e i suoi "seguaci" per giochi troppo facili,per poi ritrovarsi anni dopo a scaricarsi una demo dell'idraulico e non riuscire nemmeno a finire i primi livelli?
Li voglio vedere 50 milioni di hater che scaricano il gioco così tanto per, ma dai :asd:

se è per questo non spendono nemmeno per cover smarthfogn superiori a due euro, ma per la sostanza sotto standard N di mario run non gli puoi dare torto. Non sono solo abituati a spendere poco ma anche ad essere intrattenuti a lungo. Capisco più i 15 euro folli dei remastered pezzenti di squeenix che i 10 per i pochi mondi dell'idraulico corridore. Manco la parte gestionale è nella media.

Nello Store Android é possibile registrarsi per essere avvisati quando sarà disponibile.

Manca poco?

intendi i codici amico? si, puoi
ti lascio il mio se vuoi aggiungermi

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
volentieri :nev: (ma non lo vedo ...)

lascio il mio (nel caso interessasse ad altre persone): 9278-0343-1570

volentieri :nev: (ma non lo vedo ...)
lascio il mio (nel caso interessasse ad altre persone): 9278-0343-1570
scusa non so il perché non me lo abbia copiato..

eccolo comunque: 4435-0676-8150

ti aggiungo io va ?

in prima pagina trovi alcuni codici dei utenti di spazio

scusa non so il perché non me lo abbia copiato..
eccolo comunque: 4435-0676-8150

ti aggiungo io va 藍

in prima pagina trovi alcuni codici dei utenti di spazio

dengiù

ho provato a sfidarti in una run ... impressionante (e non capisco perché non possa avere una rivincita)

ps per favore, un mod puo' aggiungermi nella lista?

dengiù
ho provato a sfidarti in una run ... impressionante (e non capisco perché non possa avere una rivincita)

ps per favore, un mod puo' aggiungermi nella lista?
intendi dalla lista amici o la mod sfida toad?

intendi dalla lista amici o la mod sfida toad?

lista di amici

mi sa che bisogna lasciar passare un tot di ore, se non addirittura un giorno intero, prima di poter risfidare le persone (e non più di 5 volte al giorno)

lista di amici mi sa che bisogna lasciar passare un tot di ore, se non addirittura un giorno intero, prima di poter risfidare le persone (e non più di 5 volte al giorno)
ah ok, non saprei perché non ho mai provato la lista amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro