però comprano l'iphone e fanno i tirchi per 10euroGente che di sicuro non avrebbe speso 400 euro per console e gioco a 60.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però comprano l'iphone e fanno i tirchi per 10euroGente che di sicuro non avrebbe speso 400 euro per console e gioco a 60.
Fanno i tirchi anche per le app da 99 centesimi, purtroppo.però comprano l'iphone e fanno i tirchi per 10euro![]()
e per colpa di sta gente che ci ritroviamo questi acquisti in app magngia soldi peggio delle slot machineFanno i tirchi anche per le app da 99 centesimi, purtroppo.
... e con app e giochi pieni zeppi di pubblicitàe per colpa di sta gente che ci ritroviamo questi acquisti in app magngia soldi peggio delle slot machine
iphone ormai sta ben sopra i 6/700euro.Ma esistono esseri viventi capaci di spendere 6/700 € per uno smartphone e lamentarsi per un gioco Nintendo,ripeto Nintendo al prezzo di 10 €?
O persone che hanno da sempre sbeffeggiato nintendo e i suoi "seguaci" per giochi troppo facili,per poi ritrovarsi anni dopo a scaricarsi una demo dell'idraulico e non riuscire nemmeno a finire i primi livelli?Brutta pubblicità, molti l'hanno disinstallato dopo 3 secondi dopo che hanno scoperto il prezzo.
Ma infatti guardiamo in faccia la realtà, Mario non ha bisogno di un'app epr cellulari e di certo provare 3 livelli non ha alcuna relazione con l'acquisto di una console che non c'entra niente.Gente che di sicuro non avrebbe speso 400 euro per console e gioco a 60.
Li voglio vedere 50 milioni di hater che scaricano il gioco così tanto per, ma daiO persone che hanno da sempre sbeffeggiato nintendo e i suoi "seguaci" per giochi troppo facili,per poi ritrovarsi anni dopo a scaricarsi una demo dell'idraulico e non riuscire nemmeno a finire i primi livelli?
Ma esistono esseri viventi capaci di spendere 6/700 € per uno smartphone e lamentarsi per un gioco Nintendo,ripeto Nintendo al prezzo di 10 €?
Fai prima a scaricare manuganu che è più divertente e pure gratis :alex90:Nello Store Android é possibile registrarsi per essere avvisati quando sarà disponibile.Manca poco?
intendi i codici amico? si, puoima qui si possono postare i codici?
Mah, visto, il level design mi sembra davvero scialbo.Fai prima a scaricare manuganu che è più divertente e pure gratis :alex90:
volentieriintendi i codici amico? si, puoi
ti lascio il mio se vuoi aggiungermi
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
scusa non so il perché non me lo abbia copiato..volentieri(ma non lo vedo ...)
lascio il mio (nel caso interessasse ad altre persone): 9278-0343-1570
dengiùscusa non so il perché non me lo abbia copiato..
eccolo comunque: 4435-0676-8150
ti aggiungo io va 藍
in prima pagina trovi alcuni codici dei utenti di spazio
intendi dalla lista amici o la mod sfida toad?dengiù
ho provato a sfidarti in una run ... impressionante (e non capisco perché non possa avere una rivincita)
ps per favore, un mod puo' aggiungermi nella lista?
lista di amiciintendi dalla lista amici o la mod sfida toad?
ah ok, non saprei perché non ho mai provato la lista amicilista di amici mi sa che bisogna lasciar passare un tot di ore, se non addirittura un giorno intero, prima di poter risfidare le persone (e non più di 5 volte al giorno)