Giochi Super Mario Run | iOS - Android | Disponibile | 9,99 € (Free-to-start)

• Autore discussione Autore discussione GioB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah già che qui fa tutto da solo apparte saltare. Mah. Potevano anche mettere le due freccette e i due pulsanti utili touch in basso sullo schermo. Ed era meglio

Nintendo president Tatsumi Kimishima has stated to the Nikkei that the revenue amassed from Super Mario Run didn’t meet the company’s expectations. However, Nintendo has said that they prefer the Super Mario Run business model compared to that of Fire Emblem Heroes which relies on micro transactions. The company’s overall goal with mobile titles has been to entice consumers towards their dedicated platforms.

Chi l'avrebbe mai detto che un giochino dove devi solo saltare messo a 10€ in un mare di giochi gratuiti o a prezzo inferiore o con gameplay decisamente più profondo avrebbe prodotto guadagni ridotti.

Ah giusto, io per esempio :asd:

Chissà quante altre delusioni gli serviranno a Kimishima per capire che i brand nintendo per quanto belli non hanno nulla che giustifichi prezzi gonfiati.

Ma è vero che il gioco consuma 75mb ogni ora di gioco?

Se fosse vero,io che ho 1000 mb ogni 28 giorni,mi toccherebbe scaffalarlo.

Ultima modifica:
Comunque l'ho fatto provare a 5 persone e non è piaciuto a nessuno. "Che palle, fa tutto da solo" è stato il commento più usato, come se fossero giocatori capaci di controllare più di un tasto alla volta :asd:

Chi l'avrebbe mai detto che un giochino dove devi solo saltare messo a 10€ in un mare di giochi gratuiti o a prezzo inferiore o con gameplay decisamente più profondo avrebbe prodotto guadagni ridotti.

Tipo? Mi viene in mente giusto Rayman tra gli autorun platform fatti con cura.

E poi non è così minimal come sembra il gameplay. Permette una libertà di azione e una fluidità che non ho mai visto su un platform monotasto, è ben stratificato e non è mica così scontato pianificare (e mettere in pratica) un percorso da record. Il contorno fa cagare, ma sticazzi, quando mario è in corsa c'è ben poco da obiettare. Come NSMBU.

Pare che non freghi più nulla a nessuno del platform perfection per Mario, c'è quest'odio viscerale per il già visto che mette i paraocchi da anni pure ai nintendari più incalliti :asd:

Sì ok da un lato è difficile fare una run perfetta visto che è come se fosse in speedrun.

Però dall'altra parte avrei preferito di gran lunga un mario tipo nsmb.

Sì ok da un lato è difficile fare una run perfetta visto che è come se fosse in speedrun. Però dall'altra parte avrei preferito di gran lunga un mario tipo nsmb.
Con il touch screen è impossibile raggiungere la precisione di un New Super Mario Bros.

Ultima modifica:
Con il touch screen è impossibile raggiungere la precisione di un New Super Mario Bros.
Somma intanto potevano mettere le frecce direzionali touch ed evitare i saltini automatici che schivano perfino i nemici

Somma intanto potevano mettere le frecce direzionali touch ed evitare i saltini automatici che schivano perfino i nemici
Ma un platform con le frecce direzionali touch è ingiocabile, non è un caso che il 99,9% dei "platform" su cellulare sono runner game.

Hai mai provato mario su un emulatore touch? :asd:

Comunque ho scoperto per caso che si possono accorciare i salti in orizzontale scorrendo indietro col dito. Scomodo, ma utile per raccattare qualche monetina in più

Hai mai provato mario su un emulatore touch? :asd:
Comunque ho scoperto per caso che si possono accorciare i salti in orizzontale scorrendo indietro col dito. Scomodo, ma utile per raccattare qualche monetina in più
no non l'ho mai provato :asd: beh se fa schifo allora fa niente. non ci gioco.

gioco a Mario dal 1991 ed è la prima volta che mi delude.

Non tanto il gioco in se,ma per il consumo in mb che dovrei "accollarmi" ed il prezzo.

:stema:

Io ho giocato a Mario in tutte le salse e questo è quello che più mi delude dopo il yoshi island

Non mi è piaciuto proprio. Rayman Jungle Run e Fiesta Run costano 1/3 di questo Super Mario e lo maciullano qualitativamente. Proprio mi sono rotto le palle a giocarci. Non è solo una questione che riguarda il fatto che si 'tappa' lo schermo soltanto, pure nei due citati sopra si fa la stessa cosa, non so come spiegarlo... mi ammazza l'entusiasmo. I due Rayman gasano, sono ritmici, invogliano a giocare continuamente, questo è stato proprio 'palloso' da giocare... sento che molte cose non vanno, ma non riesco a spiegarvi bene cosa :hmm:

Non mi è piaciuto proprio. Rayman Jungle Run e Fiesta Run costano 1/3 di questo Super Mario e lo maciullano qualitativamente. Proprio mi sono rotto le palle a giocarci. Non è solo una questione che riguarda il fatto che si 'tappa' lo schermo soltanto, pure nei due citati sopra si fa la stessa cosa, non so come spiegarlo... mi ammazza l'entusiasmo. I due Rayman gasano, sono ritmici, invogliano a giocare continuamente, questo è stato proprio 'palloso' da giocare... sento che molte cose non vanno, ma non riesco a spiegarvi bene cosa :hmm:
Perché mario va giocato coi tasti

Qualcuno mi può aggiungere?

1447-3814-2891

Mi servono 10 amici per la missione, aiutatemi please :asd:

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Se a qualcuno interessa, il gioco sarà scontato a 5.50 dal 29 settembre fino al 10 ottobre, mi sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro