Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo president Tatsumi Kimishima has stated to the Nikkei that the revenue amassed from Super Mario Run didn’t meet the company’s expectations. However, Nintendo has said that they prefer the Super Mario Run business model compared to that of Fire Emblem Heroes which relies on micro transactions. The company’s overall goal with mobile titles has been to entice consumers towards their dedicated platforms.
Tipo? Mi viene in mente giusto Rayman tra gli autorun platform fatti con cura.
Chi l'avrebbe mai detto che un giochino dove devi solo saltare messo a 10€ in un mare di giochi gratuiti o a prezzo inferiore o con gameplay decisamente più profondo avrebbe prodotto guadagni ridotti.
Con il touch screen è impossibile raggiungere la precisione di un New Super Mario Bros.Sì ok da un lato è difficile fare una run perfetta visto che è come se fosse in speedrun. Però dall'altra parte avrei preferito di gran lunga un mario tipo nsmb.
Somma intanto potevano mettere le frecce direzionali touch ed evitare i saltini automatici che schivano perfino i nemiciCon il touch screen è impossibile raggiungere la precisione di un New Super Mario Bros.
Ma un platform con le frecce direzionali touch è ingiocabile, non è un caso che il 99,9% dei "platform" su cellulare sono runner game.Somma intanto potevano mettere le frecce direzionali touch ed evitare i saltini automatici che schivano perfino i nemici
Nessuno sa rispondermi?Ma è vero che il gioco consuma 75mb ogni ora di gioco?Se fosse vero,io che ho 1000 mb ogni 28 giorni,mi toccherebbe scaffalarlo.
Hai mai provato mario su un emulatore touch?Somma intanto potevano mettere le frecce direzionali touch ed evitare i saltini automatici che schivano perfino i nemici
no non l'ho mai provatoHai mai provato mario su un emulatore touch?
Comunque ho scoperto per caso che si possono accorciare i salti in orizzontale scorrendo indietro col dito. Scomodo, ma utile per raccattare qualche monetina in più
Perché mario va giocato coi tastiNon mi è piaciuto proprio. Rayman Jungle Run e Fiesta Run costano 1/3 di questo Super Mario e lo maciullano qualitativamente. Proprio mi sono rotto le palle a giocarci. Non è solo una questione che riguarda il fatto che si 'tappa' lo schermo soltanto, pure nei due citati sopra si fa la stessa cosa, non so come spiegarlo... mi ammazza l'entusiasmo. I due Rayman gasano, sono ritmici, invogliano a giocare continuamente, questo è stato proprio 'palloso' da giocare... sento che molte cose non vanno, ma non riesco a spiegarvi bene cosa![]()