- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Il ********** è perchè sono only ios, che palle
ahhhh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai speriamo che uscirà anche su android.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il ********** è perchè sono only ios, che palle
Aspettiamo fiduciosi una uscita per android.:morris82:Only iOS? Un dispositivo merdapple non lo prenderò mai![]()
sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe cose semplici sono le più difficili da capire. Si va sempre in cerca della versione tragica da fine del mondo.
ma lo escludo totalmente, non avrebbe il minimo senso, ste cazzatelle hanno come obiettivo quello di attirare persone verso i giochi "seri" e le console, se sta roba la dai su NX in quale universo ti comprano il gioco da 50€?in realtà gireranno anche i giochi mobile di nintendo
Minestrone di cosa? Nintendo vuole abbandonare progetti inutilmente costosi e lunghi come Zelda U e concentrarsi su prodotti come Pokemon Go. E' talmente lapalissiana come cosa che mi sento anche scemo a scriverla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che non vuol dire "Non facciamo più Zelda U", perché nessuna delle due cose esclude l'altra. Ma è evidente che Nintendo punti al mercato mobile, perché è un mercato dove non ha rivali.Ho scritto poco dopo e fondamentalmente hanno detto le stesse cose wmario e Charlie. Stai semplicemente facendo un minestrone di cose, divisioni software e piani commerciali che sono distinti e non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro. O meglio, dovrebbero generare degli effetti positivi reciproci in modo che ognuno possa giovarne. E l'esempio di Pokémon GO è talmente banale che non mi sembrava neanche il caso di farlo.
e l'esclusiva temporale che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUscirà anche su Android
stessa identica cosa che si diceva con wiifit, wiimusic ecc :morris82:Minestrone di cosa? Nintendo vuole abbandonare progetti inutilmente costosi e lunghi come Zelda U e concentrarsi su prodotti come Pokemon Go. E' talmente lapalissiana come cosa che mi sento anche scemo a scriverla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che non vuol dire "Non facciamo più Zelda U", perché nessuna delle due cose esclude l'altra. Ma è evidente che Nintendo punti al mercato mobile, perché è un mercato dove non ha rivali.
Pokemon Go è stato un successo, un fenomeno di massa. Fosse uscito su WiiU, non se lo sarebbe cagato nessuno. Per me fanno solo bene a concentrarsi con decisione sul mercato mobile. O meglio, fanno bene dal punto di vista del guadagno. Ma pensate ai vecchi titoli per Nes (tra parentesi, il Nes Mini quando è stato annunciato ha fatto la felicità di milioni di persone, e parliamo di una console vecchissima) portati su smartphone. La gente, semplicemente, impazzirebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma proprio la Virtual Console Nintendo, magari con i vari Pokemon, Super Mario ecc. Costo prossimo allo 0, guadagno infinito. E nulla gli vieta di creare nuove ip come questo Mario. E l'utenza sarà sempre più grande rispetto a quella console. Quindi, pubblico più grande = più possibilità di guadagno.
Mattheus dice che uscirà anche su android, quindi è già confermato? No perché come ho detto non sarà F-Zero Nx o Galaxy 3 ma 'ste cose mi piacciono da portare appresso con meAspettiamo fiduciosi una uscita per android.:morris82:
Bhé non la vedo così buia, invece, Nx farà girare ANCHE questi titoli mobile, è un di più che male non fa e attira i casual, ovviamente sempre in prospettiva della console transformers che pare ormai certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma lo escludo totalmente, non avrebbe il minimo senso, ste cazzatelle hanno come obiettivo quello di attirare persone verso i giochi "seri" e le console, se sta roba la dai su NX in quale universo ti comprano il gioco da 50€?
non esiste proprio sta cosa, ultimamente leggo spesso che NX sarà un tablet, o uno smartphone, ripijateve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non senti anche tu l'odore del chilo di pane che si sta scaldando nel forno, wmario? :pffs:stessa identica cosa che si diceva con wiifit, wiimusic ecc :morris82:
Non hanno specificato gli altri OS su cui sarà pubblicato ma vedendo fino ad ora penso sarà solo su AndroidWindows Phone sempre sul pezzo comunque![]()
?Perché è segnato WiiU nel titolo?non posso guardare nulla, qualcuno mi spiega?