Giochi Super Mario Run | iOS - Android | Disponibile | 9,99 € (Free-to-start)

• Autore discussione Autore discussione GioB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il ********** è perchè sono only ios, che palle

ahhhh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai speriamo che uscirà anche su android.

Only iOS? Un dispositivo merdapple non lo prenderò mai :rickds:

Le cose semplici sono le più difficili da capire. Si va sempre in cerca della versione tragica da fine del mondo.
sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà gireranno anche i giochi mobile di nintendo
ma lo escludo totalmente, non avrebbe il minimo senso, ste cazzatelle hanno come obiettivo quello di attirare persone verso i giochi "seri" e le console, se sta roba la dai su NX in quale universo ti comprano il gioco da 50€?

non esiste proprio sta cosa, ultimamente leggo spesso che NX sarà un tablet, o uno smartphone, ripijateve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scritto poco dopo e fondamentalmente hanno detto le stesse cose wmario e Charlie. Stai semplicemente facendo un minestrone di cose, divisioni software e piani commerciali che sono distinti e non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro. O meglio, dovrebbero generare degli effetti positivi reciproci in modo che ognuno possa giovarne. E l'esempio di Pokémon GO è talmente banale che non mi sembrava neanche il caso di farlo.
Minestrone di cosa? Nintendo vuole abbandonare progetti inutilmente costosi e lunghi come Zelda U e concentrarsi su prodotti come Pokemon Go. E' talmente lapalissiana come cosa che mi sento anche scemo a scriverla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che non vuol dire "Non facciamo più Zelda U", perché nessuna delle due cose esclude l'altra. Ma è evidente che Nintendo punti al mercato mobile, perché è un mercato dove non ha rivali.

Pokemon Go è stato un successo, un fenomeno di massa. Fosse uscito su WiiU, non se lo sarebbe cagato nessuno. Per me fanno solo bene a concentrarsi con decisione sul mercato mobile. O meglio, fanno bene dal punto di vista del guadagno. Ma pensate ai vecchi titoli per Nes (tra parentesi, il Nes Mini quando è stato annunciato ha fatto la felicità di milioni di persone, e parliamo di una console vecchissima) portati su smartphone. La gente, semplicemente, impazzirebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma proprio la Virtual Console Nintendo, magari con i vari Pokemon, Super Mario ecc. Costo prossimo allo 0, guadagno infinito. E nulla gli vieta di creare nuove ip come questo Mario. E l'utenza sarà sempre più grande rispetto a quella console. Quindi, pubblico più grande = più possibilità di guadagno.

Perché è segnato WiiU nel titolo? :unsisi: non posso guardare nulla, qualcuno mi spiega?

Uscirà anche su Android
e l'esclusiva temporale che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi Apple lo applica spesso con le nuove app.

Esclusiva temporanea :unsisi:

Pokemon go ha dato una spinta incredibile ai titoli su console e alla console stessa, se questo ci riesce anche solo un quarto è tantissima roba :unsisi:

Minestrone di cosa? Nintendo vuole abbandonare progetti inutilmente costosi e lunghi come Zelda U e concentrarsi su prodotti come Pokemon Go. E' talmente lapalissiana come cosa che mi sento anche scemo a scriverla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che non vuol dire "Non facciamo più Zelda U", perché nessuna delle due cose esclude l'altra. Ma è evidente che Nintendo punti al mercato mobile, perché è un mercato dove non ha rivali.
Pokemon Go è stato un successo, un fenomeno di massa. Fosse uscito su WiiU, non se lo sarebbe cagato nessuno. Per me fanno solo bene a concentrarsi con decisione sul mercato mobile. O meglio, fanno bene dal punto di vista del guadagno. Ma pensate ai vecchi titoli per Nes (tra parentesi, il Nes Mini quando è stato annunciato ha fatto la felicità di milioni di persone, e parliamo di una console vecchissima) portati su smartphone. La gente, semplicemente, impazzirebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma proprio la Virtual Console Nintendo, magari con i vari Pokemon, Super Mario ecc. Costo prossimo allo 0, guadagno infinito. E nulla gli vieta di creare nuove ip come questo Mario. E l'utenza sarà sempre più grande rispetto a quella console. Quindi, pubblico più grande = più possibilità di guadagno.
stessa identica cosa che si diceva con wiifit, wiimusic ecc :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Il titolo è esclusiva temporanea. Uscirà prima su iOS, poi su Android.

...Sinceramente, l'esclusività temporanea di un titolo Nintendo su iOS mi ammazza dal ridere :rickds:

Aspettiamo fiduciosi una uscita per android.:morris82:
Mattheus dice che uscirà anche su android, quindi è già confermato? No perché come ho detto non sarà F-Zero Nx o Galaxy 3 ma 'ste cose mi piacciono da portare appresso con me :rickds:

ma lo escludo totalmente, non avrebbe il minimo senso, ste cazzatelle hanno come obiettivo quello di attirare persone verso i giochi "seri" e le console, se sta roba la dai su NX in quale universo ti comprano il gioco da 50€?

non esiste proprio sta cosa, ultimamente leggo spesso che NX sarà un tablet, o uno smartphone, ripijateve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé non la vedo così buia, invece, Nx farà girare ANCHE questi titoli mobile, è un di più che male non fa e attira i casual, ovviamente sempre in prospettiva della console transformers che pare ormai certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sta, non entrare nel mondo mobile (soprattutto con il loro brand) è assolutamente da folli.

Il punto è che non è cascato il mondo eh, hanno fatto un titolo - e molto probabilmente sarà il primo di altri - e continueranno a svillupare tranquillamente per le console, pura mossa di mercato e fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è non sbagliare con NX, per il resto parliamo di niente.

stessa identica cosa che si diceva con wiifit, wiimusic ecc :morris82:
Non senti anche tu l'odore del chilo di pane che si sta scaldando nel forno, wmario? :pffs:

Windows Phone sempre sul pezzo comunque :rickds:
Non hanno specificato gli altri OS su cui sarà pubblicato ma vedendo fino ad ora penso sarà solo su Android

Sì ma che infami, è due gen che chiedo il multi online o almeno le classifiche in un Mario platform e me le sbattono proprio in Mario iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perché è segnato WiiU nel titolo? :unsisi: non posso guardare nulla, qualcuno mi spiega?
?

Non è per WiiU, è un Mario run, simile a tanti giochini mobile, dove Mario corre e tu tappi per farlo saltare, come Rayman mobile di Ubisoft.

Uscirà su smartfogn, esclusiva temporanea Apple.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro