Giochi Super Mario Run | iOS - Android | Disponibile | 9,99 € (Free-to-start)

• Autore discussione Autore discussione GioB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È uguale ai 2 rayman mobile, anche la si fa tutto con un tap :morris82:

Carino.. E N si fa conoscere e scoprire/riscoprire dalle generazioni smartfogn... Ottima mossa.

Vabbè era troppo simpatico Miyamoto che parlava di giocare con un mano solo così (aggiungo io)con l'altra ti puoi fappare sul capolavorone che stai giocando :rickds:

No vabbè, per me se tutto ciò non andrà ad intaccare i loro futuri giochi main 'seri' allora è solo un modo per loro di avere una grande visibilità per i casual (il che però mi fà rabbrividere, probabile ormai che voglian portare i casual su nx, c'è solo da sperare che nx non avrà solo giochi casual, zelda a parte) e quindi possibili maggior introiti.

In caso contrario... è l'inizio della fine

Sul gioco in sè devo dire che a differenza del pessimo pokemon go, questo qui fra struttura a livelli classici e qualche meccanica interessante non è una roba malvagissima... resta il fatto che è iper limitato dato che non puoi agire sul movimento ma puoi solo premere sullo schermo

Ultima modifica da un moderatore:
Letto ora anch'io,che dire per quanto fosse inevitabile,devo ammettere che e' stata una mossa geniale: Nintendo che mi entra in casa Apple,credo che non ci sia bisogno di dire altro.

Ovviamente provo profondo tristezza per la serie Mario e per dove si e' arrivati,per varie ragioni mie essendo gamer di vecchio stampo,ma cmq e' una cosa che fara' bene a N,quindi dai va bene cosi'.

L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso,e' che far conoscere un Mario in queste condizioni,a chi non l'ho ha mai giocato,dispiace un po',perche' Mario non e' questo!!!

Letto ora anch'io,che dire per quanto fosse inevitabile,devo ammettere che e' stata una mossa geniale: Nintendo che mi entra in casa Apple,credo che non ci sia bisogno di dire altro.Ovviamente provo profondo tristezza per la serie Mario e per dove si e' arrivati,per varie ragioni mie essendo gamer di vecchio stampo,ma cmq e' una cosa che fara' bene a N,quindi dai va bene cosi'.

L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso,e' che far conoscere un Mario in queste condizioni,a chi non l'ho ha mai giocato,dispiace un po',perche' Mario non e' questo!!!
Ecco il timore è proprio questo: fai conoscere Mario e il suo gameplay a chi non ci è cresciuto? Bene, ottima mossa! Però... come lo fai conoscere? Con quel gameplay lì? Mmh qualcosa insomma non mi torna!

Torno però a ribadire che se su nx faranno il galaxy 3 fatto da *** non avrò astio verso i giochilli mobile

Mi sa tanto che il prossimo sarà yoshi touch & go 2 (la vendetta)
Saranno Fire Emblem ed Animal Crossing i prossimi giochi mobile, lo hanno già annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco sembra sulla falsariga di Rayman jungle run, forse il miglior platform in ambito mobile. Io sono molto contento dell'annuncio, è un gioco che non toccherà i mario principali, che continueremo ad avere, ma l'idea di poter fare una partita a super mario ovunque io sia mi alletta molto (sperando, ovviamente, che si riveli un ottimo gioco). Ah, per il rilascio su Android si sa qualcosa?

comprati un gameboy micro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz perchè non ci ho pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I due Rayman Jungle Run erano molto carini,li ho giocati volentierissimo, peccato visivamente caghino in testa a questo Mario.

I due Rayman Jungle Run erano molto carini,li ho giocati volentierissimo, peccato visivamente caghino in testa a questo Mario.
Questo perché ahimè il design dei NSMB è un po' scialbo.

Potevano usare SMW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque non è un endless, la struttura è quella classica a livelli. Il gameplay è semplicemente pensato per sessioni mobile semplici e rapide, fruibili addirittura con una mano sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per forza, devi solo tappare per saltare.

Questo perché ahimè il design dei NSMB è un po' scialbo.
Potevano usare SMW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci ho pensato pure io, come per Mario Maker avere diversi stili sarebbe bello.

Se si parla solo di primo impatto mi sembra brutto anche come gioco mobile, ma si può correre almeno? Così è Mario Capitan lento.
magari velocità di corsa e difficoltà aumenteranno di pari passo

Dicono non sia compatibile con Ifogn 5

Intanto le azioni Nintendo sono salite più di quelle di Apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me il successo sarà assicurato, non diventerà un fenomeno come pokèmon go, ma sono sicuro che diverrà immediatamente uno dei giochi più scaricati di App store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto le azioni Nintendo sono salite più di quelle di Apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai com'è, un conto è una app da 2€, massimo 5, un altro è togliere il jack e poi mettere in vendita dei prodotti di probabile bassa qualità (as usual, prima o poi se ne accorgeranno anche i fan apple) a 180€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma secondo me il successo sarà assicurato, non diventerà un fenomeno come pokèmon go, ma sono sicuro che diverrà immediatamente uno dei giochi più scaricati di App store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di certo porterà più soldi, basta non metterla a gratis

Pokemon go messo anche a soli 99cent avrebbe portato 500M nelle tasche di nintendo, invece lo hanno messo a gratis e se ne porta un decimo è già buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro