Giochi Super Mario Run | iOS - Android | Disponibile | 9,99 € (Free-to-start)

• Autore discussione Autore discussione GioB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il gioco non é un endless run. Si vede chiaramente la la mappa con i livelli, la bandiera di fine livello e il bottone per far cadere nella lava bowser. Lo scopo del gioco è riuscire a fare più punti nei diversi livelli.

Infatti altroché, questi stanno attuando un piano malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente... Sul mobile si stanno muovendo benissimo però bisogna vedere cosa hanno in mente per il mercato console, NX avrà un'importanza clamorosa per il futuro di Nintendo... :unsisi:

Ma il gioco non é un endless run. Si vede chiaramente la la mappa con i livelli, la bandiera di fine livello e il bottone per far cadere nella lava bowser. Lo scopo del gioco è riuscire a fare più punti nei diversi livelli.
Sì, ho letto ora, beh allora ancora meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente... Sul mobile si stanno muovendo benissimo però bisogna però vedere cosa hanno in mente però il mercato console, NX avrà un'importanza clamorosa però il futuro di Nintendo... :unsisi:
...però... :morristend:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:Onilink:

Abbiate pietà di me, sono passato dal terremoto alle alluvioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ci manca solo che piovono rane e poi le piaghe d'Egitto le abbiamo avute tutte. :cry:

"Stimati"

Nintendo ufficialmente ha solo detto che i ricavi non avrebbero impattato sui conti di fine anno, facendo crollare le azioni.

Aspettiamo a fine trimestre dati reali e vediamo se aveva ragione ninty o sensor tower

- - - Aggiornato - - -

l'unico Android che possiedo era già superato quando lo acquistai
Sei iwatiano fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi sa che non hai fatto un giro sui siti di telefonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono beccato già 3-4 volte un "Ma hai 26 anni e pensi a Super MArio???!!!". Ed è stato presentato da meno di 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì perché Mario a differenza della faiga lo puoi controllare a piacimento [cit.]

Ultima modifica:
“We are planning to release it on Android phones in the future but for us iPhone and its operating system, iOS, are great to work on because it’s a very stable platform. And we found Nintendo and Apple share a lot of the same philosophies with a strong focus on an accessible interface, for instance. We meshed well with Apple.”

A parte he potrebbe tradursi con "non sappiamo lavorare bene su android, abbiamo imparato una piattaforma alla volta", ma fa ridere che nintendo e apple secondo il miya condividano la stessa filosofia degli os stabili ed accessibili
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah forse wii u non è una console Nintendo

A parte he potrebbe tradursi con "non sappiamo lavorare bene su android, abbiamo imparato una piattaforma alla volta", ma fa ridere che nintendo e apple secondo il miya condividano la stessa filosofia degli os stabili ed accessibili
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah forse wii u non è una console Nintendo
Beh a parte il burrascoso inizio l'OS di WiiU è sempre andato benissimo e ha un'interfaccia molto intuitiva.

E' stata la prima a mettere le cartelle, e con Wii la prima ad introdurre le schermate simil "app".

Quindi è vero.

Inoltre l'accessibilità in N si traduce anche nella stragrande maggioranza del gameplay dei suoi giochi.

Inoltre seppur io ne sia rattristato, l'apparizione sul palco Apple per annunciare l'esclusiva temporanea su Ios è stata una mossa marketing eccellente.

Ha oscurato la presentazione Sony e ha fatto il giro del web in modo eclatante.

Da dopo WiiU per fortuna N non sta sbagliando una mossa a partire dagli amiibo.

Ultima modifica:
Per essere un giochino da cellulare pare molto carino, onestamente.

Io sono fuori dai giochi, visto che ho un Windows Phone che credevo fosse un Nokia android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma questo Mario lo farei volentieri in pausa pranzo o sul tram o alla spiaggia.

strategicamente, mi pare una mossa indovinata.

e rispetto a poco tempo fa marca un cambio di visione netto, o forse solo un tentativo di riparare al calo del settore portatile

:Onilink:

Abbiate pietà di me, sono passato dal terremoto alle alluvioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ci manca solo che piovono rane e poi le piaghe d'Egitto le abbiamo avute tutte. :cry:

Smetti di essere Nintendaro allora, almeno eviti una delle piaghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:cuore:

- - - Aggiornato - - -

ho un Windows Phone

F

Fin.

WolfLoz e LucaPac siete due menagrami :l4gann:

Giocherò a mario ios sul cellulare delle mie figlie, tié

WolfLoz e LucaPac siete due menagrami :l4gann:
Giocherò a mario ios sul cellulare delle mie figlie, tié
:rickds::rickds::rickds:

Povere bimbe private del loro smartphone a causa di un papà Nintendaro :pffs:

"Stimati"
Nintendo ufficialmente ha solo detto che i ricavi non avrebbero impattato sui conti di fine anno, facendo crollare le azioni.

Aspettiamo a fine trimestre dati reali e vediamo se aveva ragione ninty o sensor tower

- - - Aggiornato - - -

Sei iwatiano fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
AppAnnie (articolo di poche ore fa) va bene, almeno?

https://www.appannie.com/insights/top-trending-apps/industry-first-pokemon-go-hits-500m/

C'è anche il grafico che mostra la velocità con la quale Pokèmon Go ha raggiunto i 500 milioni di Dollari di grossing rispetto ad altre app monstre

image02-1-1024x654.png

Vedere [in differita] Miyamoto salire sul palco con tutta la gente in piedi ad applaudirlo mi ha fatto un grande effetto... Chissà quanti verdoni ha sganciato la Apple per una roba del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla faccia della piccola fiammiferaia e "Nintendo fa schifo a tutti" di Sisseliana memoria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul gioco poco da dire, mai giocato un endless run quindi non saprei... Ovviamente sarà mio al D1, sempre se riesce a girare su iPhone 5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per vedere il tipo di gioco scaricati Rayman Jungle run! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

AppAnnie (articolo di poche ore fa) va bene, almeno?
https://www.appannie.com/insights/top-trending-apps/industry-first-pokemon-go-hits-500m/

C'è anche il grafico che mostra la velocità con la quale Pokèmon Go ha raggiunto i 500 milioni di Dollari di grossing rispetto ad altre app monstre

image02-1-1024x654.png
Sono sempre stime, i dati reali li avremo ai trimestrali tra un mese e ti dico subito che se le stime saranno confermate nintendo si dimostrerà ancora una volta immensamente cogliøna per aver previsto entrate quasi nulle dimezzando i guadagni record in borsa che ebbe dopo il lancio dell'app

Mi chiedo come uscirà Fire Emblem mobile, non è così semplice come trasposizione in "giochino"... simulatore di appuntamenti? Oppure tamagochi con Lucina :ivan:

sicuro. :stema:

è che su cellulari e affini vado al risparmio, considerando anche l'uso (minimo) che ne faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso mi prendo le beffe, ma anch'io come Pey j ho un Windows Phone, e mi ci trovo benissimo. :morristend:

comunque mi ha fatto piacere rivedere Miyamoto su di un palco, impacciato lui e impacciatissimo il suo inglese.

a MArio è stata fatta accoglienza calda, del resto Apple e Nintendo al momento non hanno interessi in collisione e per una volta si va rilassati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sicuro. :stema:
è che su cellulari e affini vado al risparmio, considerando anche l'uso (minimo) che ne faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso mi prendo le beffe, ma anch'io come Pey j ho un Windows Phone, e mi ci trovo benissimo. :morristend:
ah in effetti il telefono è affidabilissimo e molto comodo e completo nell'interfaccia con Windows PC. Finché dura lo tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro