Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si che lo sonoE' un free to start praticamente, finiti i primi 10 minuti di gioco devi sborsare 10€ per continuare, non che siano tanti eh sia chiaro il gioco merita, però facevano prima a farlo pagare direttamente dall'inizio![]()
Perdonatemi ma... La faccenda degli account unificati com'è finita? Ci sono ancora i codici amico singolari per applicazione?Ecco il mio id: 6915-7059-4587 su Super Mario Aggiungetemi :D
Non saprei..a me ha generato un codice amico per aggiungere gente.Perdonatemi ma... La faccenda degli account unificati com'è finita? Ci sono ancora i codici amico singolari per applicazione?![]()
Davvero non han aggiunto altro? 10€ e finisce lì? Speriamo nei prossimi aggiornamenti allora...10 euro per 24 miseri livelli dallo stile riciclato, senza dei controlli decenti e con la connessione obbligatoria? No grazie. Piuttosto sapevate che c'era rayman jungle run a 10... centesimi?
Dai pochi livelli provati non posso discutere su come siano implementati nel gioco, ma in generale ritengo i controlli di questi run game un contro, a prescindere da tutto.Davvero non han aggiunto altro? 10€ e finisce lì? Speriamo nei prossimi aggiornamenti allora...
I controller decenti non saprei cosa dirti...han realizzato apposta questo gioco in modo tale che fosse giocabile con una sola mano (e da quel che ho visto mi è sembrato parecchio preciso...e il lavoro di programmazione è buono, l'80 su metacritic ci sta per me). Sì, il prezzo è l'unico contro direi...mondi spero espandibili più avanti :\
EDIT: come posso usar Toad nei livelli? L'ho sbloccato sincronizzando il gioco con l'account Nintendo..
Doppio EDIT: risolto!
E perché?Dai pochi livelli provati non posso discutere su come siano implementati nel gioco, ma in generale ritengo i controlli di questi run game un contro, a prescindere da tutto.
Mi dice "Nessun risultato trovato". Sicuro di aver trascritto correttamente il codice?Lascio anche il mio id:8961 - 1111 - 8199
Sono d'accordo. Non avrei saputo riassumere meglioPer quanto mi riguarda è un win
Sono riusciti a portare Nintendo difference in un genere affollato e stantio come quello dei run games, sviluppando meccaniche anche abbastanza profonde -che obbligano a studiarsi un attimo i percorsi e ad applicare differenti strategie- in un gioco da giocare con UN dito, laddove i concorrenti per la maggior parte dei casi non hanno saputo approfondire il gameplay
E vedete che io con Nintendo ho un rapporto di odio rancoroso perché mi hanno fatto incazzàre più di mia moglie, ma stavolta va detto, entrano nel mondo del gaming da smartphone sfondando la porta
- - - Aggiornato - - -
E perché?
È un run game, non un platform, non fa nulla per nascondere la sua natura
tecnicamente qualsiasi gioco online ha un suo codice, ma mentre altri si affidano a facebook e all'account dello store (tipo google play), nintendo deve aver fatto la solita nintendataPerdonatemi ma... La faccenda degli account unificati com'è finita? Ci sono ancora i codici amico singolari per applicazione?![]()