Giochi Super Mario Run | iOS - Android | Disponibile | 9,99 € (Free-to-start)

• Autore discussione Autore discussione GioB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scaricato, e divertentissimo come mi aspettavo!

ID: 9380-0838-8015

Aggiungetemi tutti agli amici, mi raccomando! ;)

L'avete già finito? Non dovrebbe mancare molto :trollface:

E' un free to start praticamente, finiti i primi 10 minuti di gioco devi sborsare 10€ per continuare, non che siano tanti eh sia chiaro il gioco merita, però facevano prima a farlo pagare direttamente dall'inizio :asd:
Ma si che lo sono :asd:

Ecco il mio id: 6915-7059-4587 su Super Mario Aggiungetemi :D
Perdonatemi ma... La faccenda degli account unificati com'è finita? Ci sono ancora i codici amico singolari per applicazione? :azz:

Perdonatemi ma... La faccenda degli account unificati com'è finita? Ci sono ancora i codici amico singolari per applicazione? :azz:
Non saprei..a me ha generato un codice amico per aggiungere gente. :)

Davvero bello come gioco. Pure la meccanica dei toad legata al ricostruire il castello di Peach, non è male.

Ps: il mio Codce amico e' questo: 4829-5598-3300 (Paolinho).

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che molta gente è alienata nello spendere 10€ per questo gioco. Peccato, mi sembra una cifra giustificata per il lavoro svolto. (è più fluido di Miitomo e sicuramente di Pokémon Go, e già questo per me è un win)

10 euro per 24 miseri livelli dallo stile riciclato, senza dei controlli decenti e con la connessione obbligatoria? No grazie. Piuttosto sapevate che c'era rayman jungle run a 10... centesimi?

Lascio anche il mio id:

8961 - 1111 - 8199

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10 euro per 24 miseri livelli dallo stile riciclato, senza dei controlli decenti e con la connessione obbligatoria? No grazie. Piuttosto sapevate che c'era rayman jungle run a 10... centesimi?
Davvero non han aggiunto altro? 10€ e finisce lì? Speriamo nei prossimi aggiornamenti allora...

I controller decenti non saprei cosa dirti...han realizzato apposta questo gioco in modo tale che fosse giocabile con una sola mano (e da quel che ho visto mi è sembrato parecchio preciso...e il lavoro di programmazione è buono, l'80 su metacritic ci sta per me). Sì, il prezzo è l'unico contro direi...mondi spero espandibili più avanti :\

EDIT: come posso usar Toad nei livelli? L'ho sbloccato sincronizzando il gioco con l'account Nintendo..

Doppio EDIT: risolto!

Ultima modifica:
Davvero non han aggiunto altro? 10€ e finisce lì? Speriamo nei prossimi aggiornamenti allora...
I controller decenti non saprei cosa dirti...han realizzato apposta questo gioco in modo tale che fosse giocabile con una sola mano (e da quel che ho visto mi è sembrato parecchio preciso...e il lavoro di programmazione è buono, l'80 su metacritic ci sta per me). Sì, il prezzo è l'unico contro direi...mondi spero espandibili più avanti :\

EDIT: come posso usar Toad nei livelli? L'ho sbloccato sincronizzando il gioco con l'account Nintendo..

Doppio EDIT: risolto!
Dai pochi livelli provati non posso discutere su come siano implementati nel gioco, ma in generale ritengo i controlli di questi run game un contro, a prescindere da tutto.

Per quanto mi riguarda è un win

Sono riusciti a portare Nintendo difference in un genere affollato e stantio come quello dei run games, sviluppando meccaniche anche abbastanza profonde -che obbligano a studiarsi un attimo i percorsi e ad applicare differenti strategie- in un gioco da giocare con UN dito, laddove i concorrenti per la maggior parte dei casi non hanno saputo approfondire il gameplay

E vedete che io con Nintendo ho un rapporto di odio rancoroso perché mi hanno fatto incazzàre più di mia moglie, ma stavolta va detto, entrano nel mondo del gaming da smartphone sfondando la porta

- - - Aggiornato - - -

Dai pochi livelli provati non posso discutere su come siano implementati nel gioco, ma in generale ritengo i controlli di questi run game un contro, a prescindere da tutto.
E perché?

È un run game, non un platform, non fa nulla per nascondere la sua natura

Per me è un mega win anche solo per il fatto che un livello lo giochi in maniera completamente diversa in base a se stai prendendo le monete rosa, viola o nere. Ha una profondità non indifferente. E' già una droga.

Lascio anche il mio id:8961 - 1111 - 8199
Mi dice "Nessun risultato trovato". Sicuro di aver trascritto correttamente il codice?

non mi aspettavo molto da questo SMR, invece alla fine si è rilevata una bella sorpresa, è un titolo divertente che si sposa benissimo con il mobile, soprattutto riuscire a prendere tutte le stelle di vario colore non sarà affatto facile, per quanto riguarda il prezzo bisognerebbe fare un discorso in generale sull'app store, ci sono tanti titoli a poco è vero, ma io preferisco pagare qualcosa in più (stiamo cmq parlando di 10 euro) che avere ste app piene di pubblicità, o che ti costringono alla lunga a sborsare soldi, forse l'unico aspetto negativo che il consumo della batteria mi sembra eccessivo, magari con un aggiornamento riusciranno a metterlo a posto. Per ora, giudizio positivo per il primo titolo da gioco NINTENDO ;p

Per quanto mi riguarda è un win
Sono riusciti a portare Nintendo difference in un genere affollato e stantio come quello dei run games, sviluppando meccaniche anche abbastanza profonde -che obbligano a studiarsi un attimo i percorsi e ad applicare differenti strategie- in un gioco da giocare con UN dito, laddove i concorrenti per la maggior parte dei casi non hanno saputo approfondire il gameplay

E vedete che io con Nintendo ho un rapporto di odio rancoroso perché mi hanno fatto incazzàre più di mia moglie, ma stavolta va detto, entrano nel mondo del gaming da smartphone sfondando la porta

- - - Aggiornato - - -

E perché?

È un run game, non un platform, non fa nulla per nascondere la sua natura
Sono d'accordo. Non avrei saputo riassumere meglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tecnicamente qualsiasi gioco online ha un suo codice, ma mentre altri si affidano a facebook e all'account dello store (tipo google play), nintendo deve aver fatto la solita nintendata :asd:

Premetto che ci gioco su un ipad 3, quindi un dispositivo vecchiotto e inoltre il tablet non è il dispositivo ideale per questo gioco in quanto a ergonomia, comunque non ho ancora speso 10€ (che poi avrei un po' di credito itunes fermo nell'account da anni quindi in un certo senso non mi costerebbe niente) ma devo ammettere che nintendo è riuscita nell'obiettivo

24 livelli all'inizio mi sembravano pochi, specie per quella cifra, ma considerando i 3 set di monete (e le nere sono davvero difficili, ho provato solo il primo livello con quel set e ancora non ci sono riuscito, ci vuole un tempismo impeccabile) la longevità è buona, non mi piace il discorso dei ticket per le sfide,anche se mi pare che si accumulino abbastanza facilmente

Se avessi un dispositivo migliore su cui giocarci probabilmente avrei già speso i 10€, ma sul tablet è un po' scomodo e inoltre ogni tanto c'è un microscatto (che forse ho risolto abbassando la qualità della grafica dalle impostazioni)

L'integrazione con my nintendo non è male

Il mio id è 5169-8583-5755

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro