Saga Super Mario (Serie)

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Color Splash é il gioco più sottovalutato N di sempre assieme a Cpt.Toad. :sisi:

Per me é ai livelli del Portale Millenario.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi qual'è il Super Mario più difficile in assoluto?

Io sto giocando al primo SMB per NES e lo trovo impossibile da finire :tragic:

Secondo voi qual'è il Super Mario più difficile in assoluto?Io sto giocando al primo SMB per NES e lo trovo impossibile da finire :tragic:
:sard:

prova il lost level allora :asd: praticamente e super mario versione ti apro il :zan:

a parte quello i super mario sono impegnativi ma non difficcilissimo (siamo lontani dal livello gosth and goblin)

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo provato anche la versione arcade di SMB ovvero VS Super Mario Bros, che è ancora più difficile perché ci sono meno power-up e più nemici :tragic:

Secondo voi qual'è il Super Mario più difficile in assoluto?Io sto giocando al primo SMB per NES e lo trovo impossibile da finire :tragic:
NSMB Wii, wiiu e 3DS, la sfida è finirli senza fracassarti le palle prima

NSMB Wii, wiiu e 3DS, la sfida è finirli senza fracassarti le palle prima
:rickds:Infatti l'unico che mi è rimasto, quello DS, è da tempo fermo negli ultimi livelli o quasi. E non per difficoltà.

Avevo quello Wii ma l'ho rivenduto dopo un pò. Quello 3DS mai preso. :asd:

Da quel che ho capito SMB 2 e 3 sono ancora più lunghi difficili del primo e chiaramente non si può salvare :paura:

Confermate? :azz:

:rickds:Infatti l'unico che mi è rimasto, quello DS, è da tempo fermo negli ultimi livelli o quasi. E non per difficoltà.

Avevo quello Wii ma l'ho rivenduto dopo un pò. Quello 3DS mai preso. :asd:
Io tutti e tre presi e finiti, comprati per combinazione di prezzo stracciato e multiplayer in famiglia, il migliore a mio parere è quello wiiu, ma obiettivamente giocato uno hai la nausea per gli altri :rickds:

Ma dubito ne comprerei mai più altri :asd: anche basta

L'unico davvero difficile è Lost Levels. L'originario SMB2.

Il primo è abbastanza facile, anche le warp zone sono intuitive da trovare. Nel tre avevano nascosto i flauti in modo abbastanza s***o :asd:

Da quel che ho capito SMB 2 e 3 sono ancora più lunghi difficili del primo e chiaramente non si può salvare :paura:Confermate? :azz:
Nelle versioni nes forse non si può salvare, però nelle versioni incluse in all stars per snes si, e anche nei remake per gba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro