- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Reazioni
- 27
Per me NSMB 2 è un po' la pecora nera dei Mario 2D, almeno nella sotto-serie "New".No, quando fu aperto il tipoc, Wii non era ancora in sezione Retro
- - - Aggiornato - - -
Per me la serie New, ha perso un po con NSMB2 su 3DS, troppo facile a casusa dei miliardi di monete con cui poi ci si trova tipo 70 vite già al secondo mondo..... Dov'è finità la genialità e la sfida di titoli come Super Mario Bros 3 e Super Mario World?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Mi è parso un gioco veramente poco ispirato per essere un Mario, sia a livello di level design, che di sonoro, etc... non era un "brutto" gioco, era caruccio ma assolutamente dimenticabile.
E sì, rispetto agli altri era molto più facile, non solo a cause delle vite, ma soprattutto a causa di livelli che erano proprio semplici, senza girarci troppo intorno.
Il capitolo su Wii U invece l'ho trovato di gran lunga superiore, tant'è che lo considero il migliore di questa sotto-serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco, immagino siano gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa nuova formula semplificava e annullava in parte la componente platform in favore di quella adventure, è per quello che non ho gradito troppo Sunshine.Il ritorno al platforming nudo, crudo e puro di Galaxy diede nuovamente senso alla mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sul Galaxy ti quoto, un titolo fenomenale, per me soprattutto il secondo :morris82: